Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/07/The-Avengers-Age-of-Ultron.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
The Avengers: Age of Ultron – Kevin Feige del possibile ritorno di Loki, nuovo costume per Scarlet Witch

The Avengers: Age of Ultron – Kevin Feige del possibile ritorno di Loki, nuovo costume per Scarlet Witch

Di Marlen Vazzoler

The-Avengers-Age-of-Ultron

L’annuncio di Ultron come cattivo di The Avengers 2 ha spiazzato non pochi fan al Comic-Con di San Diego, sopratutto quando è stato annunciato che Henry Pym, l’uomo che ha creato l’automa nella serie a fumetti, non sarà presente nel film. Al pannello è stato dichiarato che la pellicola narrerà delle nuove origini per Ultron, e non sarà l’adattamento cinematografico della miniserie a fumetti Age of Ultron.

Parlando con Empire, Feige ha spiegato che la pellicola è in lavorazione da 7/8 mesi.

“Ci sono alcune cose in questo film, che vedrete nel 2015, che derivano direttamente da conversazioni casuali che io e Joss abbiamo avuto sul set del primo [film]. ‘Sarebbe bello se…?’ ‘Sarebbe fantastico!’.
Abbiamo pensato ad alcuni titoli, ma ogni mese compare un nuovo fumetto, e questo è un grande titolo. Age of Ultron è un grande titolo. Abbiamo avuto qualche altro ‘of Ultron’, ma questo era il migliore. Quindi stiamo prendendo in prestito questo titolo, ma useremo storie provenienti da decenni di fumetti dei Vendicatori”.

Feige ha confermato le dichiarazioni di Whedon sul fatto che Loki non sarà presente in questo film ma ha fatto intendere che il personaggio tornerà a creare il caos in altre pellicole Marvel:

“Pensiamo che Loki potrebbe essere per noi il ‘grande cattivo’, per molto tempo”.

Il successo dello stunt di Hiddleston nella Hall H, che potete vedere qui, e la presenza di un alto numero di cosplayer, è stata per Feige una conferma che devono continuare a seguire il loro istinto, nella realizzazione dei film della Marvel, senza farsi, per il momento, influire dai fan.

Novità in arrivo anche per il costume di Scarlet Witch. Whedon rivela che il personaggio non sfoggerà il suo iconico body e che potrebbe indossare una fascia o qualcosa di simile che riecheggia quella ‘cosa’ che ha in testa.:

“I ragazzi della Marvel, gli artisti concettuali sono fenomenali, e sono così bravi nel prendere l’essenza di quello che funziona e nell’interpretarlo per un vero corpo umano, e quando dipingono qualcosa non solo puoi solo dire che funzionerà su una persona, puoi anche dire che materiale sarà fatto. Sono molto specifici, di grande talento. Quindi sono felice di vedere i design. Ovviamente vogliamo echeggiare l’aspetto che la gente conosce, ma c’è il look classico e quello degli Ultimates, ma si deve trovare una via che funzioni. Ma non può essere troppo vecchia scuola… Non può indossare un body”.

Infine è stato chiesto a Samuel L. Jackson se c’è qualche fondo di verità sulle voci del possibile casting di Diesel nei panni di Vision.

Get More:
MTV Shows

Cosa ne pensate di quello sguardo? Dobbiamo leggerci qualcosa?
L’inizo delle riprese di The Avengers: Age of Ultron è previsto per l’inizio del 2014. La pellicola, che uscirà nei cinema il 1° maggio 2015, sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, che proseguirà con Thor: The Dark World (8 novembre), Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 augusto 2014).

Fonti Empire, MTV, Nerdist

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Mission: Impossible 7 – Il trailer del film con Tom Cruise arriva prima del previsto 22 Maggio 2022 - 18:39

il trailer di Mission: Impossible – Dead Reckoning – Part 1 è arrivato prima del previsto. Ecco il video con il protagonista Tom Cruise.

Crimes of the Future – I character poster del film di David Cronenberg 22 Maggio 2022 - 18:00

NEON ha svelato cinque poster dedicati ai personaggi di Crimes of the Future, l'atteso ritorno di David Cronenberg.

High School Musical: The Musical: La Serie rinnovata per la quarta stagione 22 Maggio 2022 - 15:00

Disney+ ha dato il via libera alla quarta stagione di High School Musical: The Musical: La Serie.

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.