L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Avengers: Age of Ultron – Aaron Taylor-Johnson parla dei rumor su Quicksilver e del suo incontro con Evan Peters

Di Marlen Vazzoler

aaron-taylor-johnson

Il cast di The Avengers: Age of Ultron sta prendendo man mano forma, i Vendicatori saranno di nuovo a bordo mentre Loki dovrà cedere il ruolo del cattivo a Ultron. Nel film verranno introdotti due nuovi personaggi Marvel, i fratelli Maximoff, ovvero Quicksilver e Scarlet Witch. Non sappiamo ancora chi li interpreterà, ma ci sono buone possibilità che Pietro avrà il volto di Aaron Taylor-Johnson.
Durante il Comic-Con di San Diego, l’attore è stato interrogato da MTV sulle voci sul suo possibile casting:

“Non credo di poter parlare di questo, in realtà, ma è sicuramente una prospettiva eccitante. È un personaggio davvero interessante, con un background veramente interessante.
Mia moglie (Sam Taylor-Johnson, ndr.) è appena uscita e ha comprato la prima copertina – davvero, una veramente d’epoca – il primo fumetto [con Quicksilver in copertina]”.

Come ricorderete il personaggio apparirà anche in X-Men: Days of Future Past, dove verrà interpretato da Evan Peters, uno degli attori di Kick-Ass, assente nel sequel perché impegnato in una produzione televisiva.

SHH ha chiesto a Johnson se ha parlato con Evans in merito al ruolo di Quicksilver. L’attore confessa di averci parlato proprio durante il Comic-Con, dove si sono incontrati, e ammette che tra loro due c’è una bizzarra connessione.
Speravamo di scoprire l’intera line-up di The Avengers 2 a questo Comic-Con, ma così non è stato, a questo punto non abbiamo idea di quando verrà dato l’annuncio, se tramite una convention, e in questo caso il New York Comic-Con potrebbe essere un buon candidato, oppure con un semplice comunicato stampa. Ricordiamo che per il momento l’unico attore confermato ufficialmente, rimane Robert Downey Jr. nel ruolo si Tony Stark.
Nel teaser che ha accompagnato l’annuncio del titolo di The Avengers 2, Age of Ultron, è stata mostrata una sequenza in cui si vede l’elmetto di Iron Man colpito, battuto e distorto fino ad ottenere una nuova forma: il viso in metallo di Ultron. Durante il pannello Whedon ha dichiarato che la nuova storia delle origini di Ultron

“Deriva direttamente dai Vendicatori che già conosciamo”,

quindi si ipotizza che Stark prenderà il posto di Pym come creatore inconsapevole di Ultron.
L’inizo delle riprese di The Avengers: Age of Ultron è previsto per l’inizio del 2014. La pellicola, che uscirà nei cinema il 1° maggio 2015, sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, che proseguirà con Thor: The Dark World (8 novembre), Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 augusto 2014).

Fonti MTV, SHH, Empire

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

BAFTA 2021: Nomadland è il miglior film, tutti i vincitori 11 Aprile 2021 - 21:53

Sono stati annunciati i vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

Them – La serie Amazon conquista Stephen King: “Mi ha spaventato a morte” 11 Aprile 2021 - 20:00

La serie horror Them ha da qualche giorno fatto il suo debutto su Amazon Prime Video e ha già trovato un fan che non passa certo inosservato: sua maestà Stephen King.

Spider-Man: No Way Home – Un riferimento a Cap nelle nuove foto dal set 11 Aprile 2021 - 19:00

Due foto dal set di Spider-Man: No Way Home contengono un riferimento alla Statua della Libertà e allo scudo di Capitan America.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.