The Avengers: Age of Ultron – Aaron Taylor-Johnson parla dei rumor su Quicksilver e del suo incontro con Evan Peters

The Avengers: Age of Ultron – Aaron Taylor-Johnson parla dei rumor su Quicksilver e del suo incontro con Evan Peters

Di Marlen Vazzoler

aaron-taylor-johnson

Il cast di The Avengers: Age of Ultron sta prendendo man mano forma, i Vendicatori saranno di nuovo a bordo mentre Loki dovrà cedere il ruolo del cattivo a Ultron. Nel film verranno introdotti due nuovi personaggi Marvel, i fratelli Maximoff, ovvero Quicksilver e Scarlet Witch. Non sappiamo ancora chi li interpreterà, ma ci sono buone possibilità che Pietro avrà il volto di Aaron Taylor-Johnson.
Durante il Comic-Con di San Diego, l’attore è stato interrogato da MTV sulle voci sul suo possibile casting:

“Non credo di poter parlare di questo, in realtà, ma è sicuramente una prospettiva eccitante. È un personaggio davvero interessante, con un background veramente interessante.
Mia moglie (Sam Taylor-Johnson, ndr.) è appena uscita e ha comprato la prima copertina – davvero, una veramente d’epoca – il primo fumetto [con Quicksilver in copertina]”.

Come ricorderete il personaggio apparirà anche in X-Men: Days of Future Past, dove verrà interpretato da Evan Peters, uno degli attori di Kick-Ass, assente nel sequel perché impegnato in una produzione televisiva.

SHH ha chiesto a Johnson se ha parlato con Evans in merito al ruolo di Quicksilver. L’attore confessa di averci parlato proprio durante il Comic-Con, dove si sono incontrati, e ammette che tra loro due c’è una bizzarra connessione.
Speravamo di scoprire l’intera line-up di The Avengers 2 a questo Comic-Con, ma così non è stato, a questo punto non abbiamo idea di quando verrà dato l’annuncio, se tramite una convention, e in questo caso il New York Comic-Con potrebbe essere un buon candidato, oppure con un semplice comunicato stampa. Ricordiamo che per il momento l’unico attore confermato ufficialmente, rimane Robert Downey Jr. nel ruolo si Tony Stark.
Nel teaser che ha accompagnato l’annuncio del titolo di The Avengers 2, Age of Ultron, è stata mostrata una sequenza in cui si vede l’elmetto di Iron Man colpito, battuto e distorto fino ad ottenere una nuova forma: il viso in metallo di Ultron. Durante il pannello Whedon ha dichiarato che la nuova storia delle origini di Ultron

“Deriva direttamente dai Vendicatori che già conosciamo”,

quindi si ipotizza che Stark prenderà il posto di Pym come creatore inconsapevole di Ultron.
L’inizo delle riprese di The Avengers: Age of Ultron è previsto per l’inizio del 2014. La pellicola, che uscirà nei cinema il 1° maggio 2015, sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, che proseguirà con Thor: The Dark World (8 novembre), Captain America: The Winter Soldier (4 aprile 2014) e Guardians of the Galaxy (1 augusto 2014).

Fonti MTV, SHH, Empire

LEGGI ANCHE

Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen: cosa è successo? 25 Marzo 2024 - 20:20

Nelle ultime ore si è molto parlato di Rebel Wilson e Sacha Baron Cohen, ma cosa è successo di preciso?

Dragon Ball Theme Park: Il primo parco a tema del franchise sorgerà in Arabia Saudita 24 Marzo 2024 - 1:53

Il primo parco a tema dedicato a Dragon Ball, il Dragon Ball Theme Park, non sorgerà in Giappone ma in Arabia Saudita.

Coyote vs. Acme potrebbe ancora uscire? 15 Marzo 2024 - 0:46

Samy Burch, la sceneggiatrice di Coyote vs. Acme, ha dichiarato che le conversazioni sulla sorte del film sono ancora "in corso"

Akira Toriyama soffriva di un tumore al cervello 12 Marzo 2024 - 22:19

Conoscenti e un assistente di Akira Toriyama rivelano che il mangaka soffriva di un tumore al cervello, e che è stato operato il mese scorso

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI