Doppia copertina per l’Uomo-Ragno nell’ultimo numero della rivista Empire, quella che vedete qua sopra è la versione da edicola, mentre la seconda, qui sotto, è la versione da collezione per gli abbonati, in cui vediamo in primo piano i cambiamenti apportati agli occhi del costume che appare in The Amazing Spider-Man 2.
In questi giorni è ripresa la fittizia edizione del Daily Bugle su Tumblr, con la pubblicazione di tre articoli sulla fiducia dei newyorkesi nei confronti della polizia della città. Indice che la campagna virale del film sta ricominciando a muoversi.
Un’informazione interessante viene dal secondo articolo, in cui viene riportato che l’unità dei Major Crimes Unit diretta del compianto capitano George Stacy, il padre di Gwen, ora guidata dal detective Stan Carter, ha negato le recenti voci su dei bizzarri assalti terroristici ideati dal crimine organizzato.
“Tutte le nostre forze sono unite e concentrate sull’attività della mafia russa a Brooklyn e le crescenti voci di un ‘Grande Uomo’ che sta cercando di consolidare la criminalità organizzata a Manhattan. Questa è quello che George avrebbe voluto che noi continuassimo a tener d’occhio. Tutti quelle altre cose di fantascienza possono essere lasciate ai tabloid”.
Questo ‘Grande Uomo’ potrebbe essere Aleksei Sytsevich (Paul Giamatti) aka Rhino?
QUI trovate l’intervento di Marc Webb al panel “I Visionari”
QUI le differenze del nuovo costume rispetto al vecchio
QUI il motivo per cui Mary Jane non ci sarà più nel sequel
QUI, potete leggere il nostro recap del pannello di The Amazing Spider-Man 2 al Comic-Con di San Diego
The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.
Fonte Empire, thedailybugle