L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Amazing Spider-Man 2: ecco la prima immagine ufficiale di Electro!

Di Leotruman

The Amazing Spider-Man 2 : Spider e Electro su SW

Grazie alle cover di Enterteinment Weekly dedicate al Comic-Con 2013 di San Diego, possiamo dare la prima occhiata ufficiale al premio Oscar Jamie Foxx nei panni di Electro, il villain di The Amazing Spider-Man 2.

Ilsequel del cinecomic Marvel diretto da Marc Webb (500 giorni insieme) e con protagonista Andrew Garfield uscirà a maggio 2014, ed ecco Spidey insieme al pericoloso nemico. Nato come Maxwell Dillon, diventerà presto Electro, un super criminale in grado di emettere e generare energia elettrica. A quanto pare la storia dell’uomo dietro il villain è stata affrontata in maniera molto approfondita:

Abbiamo fatto in modo che lui avesse un background. Ci siamo soffermati sulla figura di Max Dillon, sul fatto che fosse stato tradito dall’amore, dalla famiglia, dal lavoro. Quando si approfondiscono bene queste cose, vuol dire che ci si trova di fronte ad un buon cattivo.”

Ecco inoltre un’altra immagine ufficiale che mostra i due (per ora) amici Peter Parker insieme al nuovo Harry Osborn, interpretato dal promettente Dane DeHaan (Chronicle).

The Amazing Spider-Man 2 : Peter Parker e Harry Osborn

In questo secondo capitolo del reboot dell’Uomo Ragno targato Sony ritroveremo Andrew Garfield,Emma Stone, e poi Sally FieldMartin Sheen, e Colm Feore. Ci saranno inoltre Paul Giamatti nei panni di Rhino e Chris Cooper (Norman Osborn). Ecco l’ultima sinossi rilasciata:

In The Amazing Spider-Man 2 la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) sarà complessa, divisa tra la caccia ai criminali nei panni dell’Uomo Ragno e il tentativo di trovare il tempo per stare con la persona che ama, Gwen Stacy (Emma Stone), senza contare il traguardo, sempre più lontano, del diploma di High School. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggere la figlia e starle lontano, ma è una promessa che non riesce proprio a mantere. Tutto cambierà all’arrivo del nuovo villain Electro (Jamie Foxx) e al ritorno di Harry Osborn (Dane DeHaan), un vecchio amico di Peter. Un viaggio in cui il nostro eroe svelerà anche nuovi indizi sul suo passato.

Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.

Fonte: EW via CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Assassin’s Creed: lo sceneggiatore di Die Hard per la serie Netflix 15 Giugno 2021 - 11:15

La serie live action tratta dai videogiochi Ubisoft sarà sviluppata da Jeb Stuart, sceneggiatore di Die Hard, Il fuggitivo e Vikings: Valhalla

Stargirl: la figlia di Lanterna Verde nel nuovo trailer 15 Giugno 2021 - 10:30

The CW ha diffuso il primo trailer della seconda stagione di Stargirl. Nel video troviamo Ysa Penarejo nel ruolo di Jade, figlia della Lanterna Verde Alan Scott.

The Boys – Ecco il concept art del costume di Soldier Boy 15 Giugno 2021 - 9:45

Diamo un'altra occhiata a Soldier Boy in The Boys 3 grazie al concept art di Greg Hopwood, pubblicato ufficialmente on-line.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.