Un solo avviso: guardate il video sottostante prima che sarà tolto (a brevissimo) dal web. Potreste non avere più occasione di vedere immagini di The Amazing Spider-Man 2, il secondo capitolo del reboot targato Sony dedicato all’Uomo Ragno con Andrew Garfield ed Emma Stone nei ruoli di Peter Parker/Spider-Man e Gwen Stacy, per molti mesi!
È on-line una versione bootleg delle scene mostrate in anteprima al Comic-Con (QUI il resoconto del panel). Correte a vederlo, c’è anche il premio Oscar Jamie Foxx nei panni di Max Dillon, l’uomo che si trasforma nel villain Electro!
Il video inizia a 4:20:
Che ne pensate?
QUI trovate l’intervento di Marc Webb al panel “I Visionari”
QUI le differenze del nuovo costume rispetto al vecchio
QUI il motivo per cui Mary Jane non ci sarà più nel sequel
The Amazing Spider-Man 2 arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.
Fonte: via CBM