L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Teenage Mutant Ninja Turtles – Nel film non verrà usata la versione di Shredder che tutti noi conosciamo [SPOILER]

Di Marlen Vazzoler

william-fichtner

Quando è stato rivelato il ruolo di William Fichtner nel reboot Teenage Mutant Ninja Turtles, anche se l’avevamo immaginato, eravamo rimasti un po’ colpiti da questo casting, per il personaggio di Shredder, l’avversario più noto delle quattro tartarughe. Ma le sorprese non sono finite.
In una recente intervista con Screen Rant, quando è stato chiesto all’attore come si sta preparando per il look del personaggio, Fichtner ha risposto:

“In realtà interpreto un tipo di nome Eric Sachs (la giornalista Amy Nicholson, spiega che il cognome suona come Sachs, e che non ha capito molto bene, ndr.) nel film. E poi si passa attraverso alcune tappe della sua esistenza”.

Naturalmente nessuno ha mai sentito parlare di Eric Sachs. Ora anche se il cognome non è certo, possiamo notare una certa americanizzazione del nome originale di Shredder, Oroku Saki. Sembra che a questo punto sia stato deciso di fare un rinnovamento di Shredder, una scelta già intrapresa per altri personaggi della serie. Ma altri cambiamenti si aggirano all’orizzonte. Quando Fichtner ha parlato di diversi stati, si riveriva ad avvenimenti che hanno plasmato la vita di Eric oppure a più stadi del suo costume?

“Ma il film sta diventando davvero, davvero fantastico. C’è tutta una dinamica interessante che accade nel mondo delle tartarughe e tutto quello che posso dire in merito a questo punto, mentre ci sto lavorando è che il film delle tartarughe, non assomiglia a nulla di quello che mi ricordo delle precedenti tartarughe. Sento che questo film prodotto da Michael Bay sarà davvero un’altra cosa. Sono abbastanza emozionato”.

Nella versione iniziale dello script, Shredder era diventato il capo di un armata militare, il colonnello Schrader. Sembra che nella nuova versione dello script il personaggio sia rimasto un americano, ma non sappiamo se hanno decido di mantenere gli altri cambiamenti apportati a Shredder, nella sceneggiatura originale.
Ammettiamo che questi cambiamenti erano abbastanza prevedibili, e diciamolo, passano abbastanza in secondo piano, quando parliamo del look del personaggio. Ancora non abbiamo idea di quale costume indosserà Fichtner. I soldati del piede sono rimasti abbastanza fedeli alla versione originale, e speriamo di poter dire lo stesso del costume di Shredder.
Nel cast del film, la cui uscita è prevista per il 6 giugno 2014, troviamo Noel Fisher (Michelangelo), Pete Ploszek, (Leonardo), Jeremy Howard (Donatello), Alan Ritchson (Raffaello), Megan Fox (April O’Neil), Will Arnett (Vernon Fenwick), Abby Elliott (che stando ad alcune indiscrezioni sarebbe stata scelta per interpretare Irma Langinstein).

Fonte Screen Rant

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fast & Furious 9: pioggia di motion poster in attesa del trailer 13 Aprile 2021 - 18:45

Domani vedremo il nuovo trailer Fast & Furious 9 – The Fast Saga. Nell’attesa possiamo dare un’occhiata a questi nuovi motion poster, dedicati ai protagonisti del film.

Lisey’s Story: Julianne Moore e il resto del cast nelle prime immagini della serie Apple 13 Aprile 2021 - 18:03

Vanity Fair ci permette di dare un nuovo sguardo a Lisey’s Story (La storia di Lisey), la serie tratta dall’omonimo romanzo di Stephen King in arrivo su Apple TV+ il prossimo 4 giugno.

Il Maialino di Natale: Il nuovo libro di J.K. Rowling uscirà il 12 ottobre 13 Aprile 2021 - 17:48

Il 12 ottobre uscirà in contemporanea in UK, USA e Italia, il nuovo libro per bambini scritto da J.K. Rowling: Il Maialino di Natale

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.