C’è qualcuno che non è fan di Taylor Swift. Kelly Osbourne ha rilasciato una nuova intervista in cui se la prende con la cantante. Secondo lei è falsa.
Potete immaginare una star più adorabile di Taylor Swift?! La cantante americana è l’incarnazione della dolcezza e fan e colleghi la adorano. C’è qualcuno, però, ad Hollywood che non si lascia conquistare dal fascino tutto miele di Tay Tay.
No non stiamo parlando di Harry Styles, ma di Kelly Osbourne, presentatrice di E!, attrice, cantante (più o meno) e grande amica di Miley Cyrus. La figlia Ozzy Osbourne ha detto a STAR: “Non sopporto Taylor Swift! Lei esce con i ragazzi solo per l’attenzione dei media ed è affamata di attenzioni”. Parole forti!
Kelly non si è mai fatta ipnotizzare dagli occhi da cerbiatta di Taylor Swift, tanto che qualche anno aveva detto che secondo lei la cantante era colpevole di falsa modestia: “La cosa che sopporto meno di Taylor è che va sul palco davanti a 25,000 persone e ancora chiede: ‘Io? Siete qui per me? E’ ovvio Taylor, piantala!‘ aveva detto nel 2011.
Kelly Osbourne ha il diritto di trovare antipatica chi le pare, ma non sono forse un parole un pò troppo cattive e gratuite? Taylor Swift in fondo non le ha fatto nulla di male…
Cosa ne pensate delle opinioni di Kelly Osbourne? Taylor Swift è falsa?