Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/01/taylor-swift-selena-gomez-lunch-02.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Taylor Swift ha sostenuto Selena Gomez dopo la rottura con Justin Bieber

Taylor Swift ha sostenuto Selena Gomez dopo la rottura con Justin Bieber

Di

Taylor Swift e Selena Gomez sono migliori amiche da anni, ma da quando la ex star Disney e il fidanzato Justin Bieber si sono lasciati, la cantante country le è stata più vicina che mai!

Selena Gomez Taylor Swift

 

Taylor Swift sa come essere una buona amica, in particolare per la sua BFF Selena Gomez. La cantante e attrice americana ha passato un brutto periodo dopo la fine della storia con il fidanzato di lunga data Justin Bieber e Tay Tay ha saputo come starle accanto. Una fonte ha detto a Sugarscope.com: “Taylor è molto impegnata con il tour ma ha continuato a fare in modo che Selena sia una priorità. Parla con lei 10 volte al giorno e molla tutto ogni volta che Selena chiama”.

“Chiunque si sia lasciato sa quanto ci si senta soli nei primi mesi dopo la rottura, quindi Taylor cerca di fare di tutto perché Selena si tenga impegnata perché è molto protettiva con lei” ha continuato la fonte.

selena gomez taylor swift gelato

Che sia mangiare il gelato insieme o organizzare feste per le amiche a casa, Taylor Swift è sempre in prima fila per salvaguardare la felicità della sua migliore amica: “Taylor passa più tempo possibile con Selena, ma è molto impegnata con il lavoro e ha poco tempo libero, quindi si fa aiutare dalle sue amiche. Taylor si assicura che le amiche invitino sempre anche Selena. E molto dolce”. Chi non vorrebbe un’amica così?!

Cosa fate quando una vostra amica di lascia con il fidanzato? Vi comportate come Taylor Swift?

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Minions 2 – Come Gru Diventa Cattivissimo: il poster esclusivo di Tommaso Ronda 12 Agosto 2022 - 11:00

Tommaso Ronda ha realizzato in esclusiva per noi questo suggestivo Variant Poster di Minions 2 - Come Gru Diventa Cattivissimo, dal 18 agosto al cinema.

Anne Heche in coma irreversibile, verrà staccata dal supporto vitale 12 Agosto 2022 - 10:30

L'attrice verrà tenuta in vita fino a che non sarà stato determinato se alcuni organi potranno essere donati

She-Hulk, Nikki e Titania nei nuovi poster della serie Marvel 12 Agosto 2022 - 9:52

Sono disponibili tre nuovi poster di She-Hulk, la nuova serie Marvel in arrivo su Disney+ il 18 agosto.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.