L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift ha sostenuto Selena Gomez dopo la rottura con Justin Bieber

Di

Taylor Swift e Selena Gomez sono migliori amiche da anni, ma da quando la ex star Disney e il fidanzato Justin Bieber si sono lasciati, la cantante country le è stata più vicina che mai!

Selena Gomez Taylor Swift

 

Taylor Swift sa come essere una buona amica, in particolare per la sua BFF Selena Gomez. La cantante e attrice americana ha passato un brutto periodo dopo la fine della storia con il fidanzato di lunga data Justin Bieber e Tay Tay ha saputo come starle accanto. Una fonte ha detto a Sugarscope.com: “Taylor è molto impegnata con il tour ma ha continuato a fare in modo che Selena sia una priorità. Parla con lei 10 volte al giorno e molla tutto ogni volta che Selena chiama”.

“Chiunque si sia lasciato sa quanto ci si senta soli nei primi mesi dopo la rottura, quindi Taylor cerca di fare di tutto perché Selena si tenga impegnata perché è molto protettiva con lei” ha continuato la fonte.

selena gomez taylor swift gelato

Che sia mangiare il gelato insieme o organizzare feste per le amiche a casa, Taylor Swift è sempre in prima fila per salvaguardare la felicità della sua migliore amica: “Taylor passa più tempo possibile con Selena, ma è molto impegnata con il lavoro e ha poco tempo libero, quindi si fa aiutare dalle sue amiche. Taylor si assicura che le amiche invitino sempre anche Selena. E molto dolce”. Chi non vorrebbe un’amica così?!

Cosa fate quando una vostra amica di lascia con il fidanzato? Vi comportate come Taylor Swift?

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sinister è l’horror più spaventoso di tutti i tempi, lo dice la scienza (più o meno) 25 Ottobre 2020 - 12:00

Qual è il film horror più spaventoso di tutti tempi? Qualcuno ha cercato di dare una risposta a questa domanda, utilizzando un criterio scientifico. Il risultato? Sinister.

La trilogia di Skyline si conclude con Skylin3s, ecco il trailer 25 Ottobre 2020 - 11:00

Il film verrà presentato oggi al FrightFest londinese e dovrebbe arrivare entro la fine dell'anno

Creed 3: Michael B. Jordan regista (e protagonista) del nuovo capitolo della saga? 25 Ottobre 2020 - 10:46

La MGM potrebbe aver trovato il regista di Creed III. La major sarebbe interessata ad affidare il progetto al protagonista Michael B. Jordan, che farebbe quindi il suo debutto dietro la macchina da presa.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).