Taylor Swift ha saltato il party di Selena Gomez a causa di Justin Bieber?

Taylor Swift ha saltato il party di Selena Gomez a causa di Justin Bieber?

Di

Taylor Swift non è potuta andare alla festa di compleanno di Selena Gomez perché è in tour dall’altra parte degli Stati Uniti, ma sembra che abbia evitato volentieri il viaggio per non incontrare Justin Bieber. Sarà vero?

taylor selena justin

Che Taylor Swift non sia più una fan di Justin Bieber è ormai chiaro da tempo; da buona amica quale è per Selena Gomez, la cantante non apprezza più l’ex che ha fatto soffrire la sua BFF. Alla festa di compleanno di Selena di sabato scorso c’era metà Hollywood, incluso il cantante canadese e il suo amico Jaden Smith, ma grande assente era proprio Taylor, impegnata dall’altra parte degli Stati Uniti con il suo Red Tour. Sembra, però, che non sia solo il lavoro ad averla tenuta lontana.

“Taylor Swift ha saltato la festa di Selena Gomez a Los Angeles perché non voleva vedere Justin Bieber” ha detto una fonte a OceanUp.com, “Taylor non è arrabbiata con Selena perché la festa era a LA, lei è impegnata con il tour e prima o poi festeggeranno insieme e l’ha sentita per farle gli auguri di compleanno, ma ha evitato di andare alla festa perchè sapeva che Justin sarebbe stato presente e anche perché lei non è una festaiola”

Taylor swift ed sheeran mare

 

Invece che andare alla festa di Selena Gomez, Taylor Swift ha preferito andare nella sua casa di Rhode Island e andare al mare in compagnia di Ed Sheeran e altri amici prima del concerto a Boston, ma lo sappiamo lei non è un tipo da party scatenati: “Taylor era felice di essere stata impegnata ed aver così evitato la festa e le bevute. Lei è un tipo che preferisce fare le cose in casa ed è un pò riservata quindi non è sconvolta di esserla persa”.

Secondo voi davvero Taylor Swift non è voluta andare alla festa per non incontrare Justin Bieber?

LEGGI ANCHE

Aquaman and the Lost Kingdom: niente Affleck nei test screening 7 Dicembre 2022 - 15:30

Si è tenuto un nuovo test screening di Aquaman and the Lost Kingdom, e pare che Ben Affleck non fosse nel film.

One Piece Film: Red – La creazione delle canzoni di Ado, di Uta e il suo legame con Shanks 7 Dicembre 2022 - 14:43

Il regista Goro Taniguchi e il produttore Hiroaki Shibata parlano della creazione di Uta e come hanno sviluppato il suo legame a Shanks, e delle canzoni cantate da Ado in One Piece Film: Red.

The Marvels, svelato il ruolo di Park Seo-joon? 7 Dicembre 2022 - 13:30

GUARDA ANCHE: Le protagoniste di The Marvels ritratte in un promo art Tramite Patreon, il solitamente ben informato Daniel Richtman ha rivelato un’indiscrezione su The Marvels, film di cui sappiamo ancora poco: i Marvel Studios, infatti, non hanno svelato alcun materiale promozionale sul cinecomic, e per l’inizio della campagna marketing ci vorrà ancora qualche mese. […]

DC Universe, James Gunn dice che la nuova era comincerà dopo Aquaman 2 6 Dicembre 2022 - 15:45

James Gunn dice che la nuova era del DC Universe, sotto la gestione sua e di Peter Safran, inizierà dopo Aquaman and the Lost Kingdom.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI