L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift ha saltato il party di Selena Gomez a causa di Justin Bieber?

Di

Taylor Swift non è potuta andare alla festa di compleanno di Selena Gomez perché è in tour dall’altra parte degli Stati Uniti, ma sembra che abbia evitato volentieri il viaggio per non incontrare Justin Bieber. Sarà vero?

taylor selena justin

Che Taylor Swift non sia più una fan di Justin Bieber è ormai chiaro da tempo; da buona amica quale è per Selena Gomez, la cantante non apprezza più l’ex che ha fatto soffrire la sua BFF. Alla festa di compleanno di Selena di sabato scorso c’era metà Hollywood, incluso il cantante canadese e il suo amico Jaden Smith, ma grande assente era proprio Taylor, impegnata dall’altra parte degli Stati Uniti con il suo Red Tour. Sembra, però, che non sia solo il lavoro ad averla tenuta lontana.

“Taylor Swift ha saltato la festa di Selena Gomez a Los Angeles perché non voleva vedere Justin Bieber” ha detto una fonte a OceanUp.com, “Taylor non è arrabbiata con Selena perché la festa era a LA, lei è impegnata con il tour e prima o poi festeggeranno insieme e l’ha sentita per farle gli auguri di compleanno, ma ha evitato di andare alla festa perchè sapeva che Justin sarebbe stato presente e anche perché lei non è una festaiola”

Taylor swift ed sheeran mare

 

Invece che andare alla festa di Selena Gomez, Taylor Swift ha preferito andare nella sua casa di Rhode Island e andare al mare in compagnia di Ed Sheeran e altri amici prima del concerto a Boston, ma lo sappiamo lei non è un tipo da party scatenati: “Taylor era felice di essere stata impegnata ed aver così evitato la festa e le bevute. Lei è un tipo che preferisce fare le cose in casa ed è un pò riservata quindi non è sconvolta di esserla persa”.

Secondo voi davvero Taylor Swift non è voluta andare alla festa per non incontrare Justin Bieber?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Saw già come andrà a finire: la recensione di Spiral 17 Giugno 2021 - 10:30

Torna la saga di Jigsaw... senza Jigsaw, ma con Chris Rock e Samuel L. Jackson mattatori

Ant-Man and the Wasp: Quantumania – Riprese iniziate per il film Marvel 17 Giugno 2021 - 9:45

Paul Rudd rivela che la lavorazione di Ant-Man and the Wasp: Quantumania è cominciata a Londra, mentre Evangeline Lilly sfoggia la nuova acconciatura di Hope Van Dyne.

The Suicide Squad – Nuove foto, James Gunn svela la durata 17 Giugno 2021 - 8:45

Entertainment Weekly ha pubblicato due nuove foto e alcune interessanti dichiarazioni su The Suicide Squad. Inoltre, James Gunn svela la durata e la presenza di scene dopo i titoli di coda.

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.