Negli ultimi mesi Taylor Swift ha girato Stati Uniti e canada con il suo “Red Tour”, per celebrare questa straordinaria esperienza ed i i suoi fan ha creato il video ufficiale di “Red”, in si vivono i momenti più belli dei concerti.
Energia, entusiasmo, divertimento e tanta tanta musica. Taylor Swift ha volto lasciare un ricordo ancora più speciale ai suoi fan del mastodontico Red Tour e dare un assaggio a tutti noi che non ci siamo andati di cosa è accaduto dentro quei palazzetti. La cantante americana, infatti, ha pubblicato il video ufficiale di “Red”, quinto estratto e title track del suo ultimo disco.
“Red” non è solo un colore per Taylor, ma uno stato d’animo, un modo di essere e affrontare la vita, ciò che definisce al meglio chi è oggi come giovane donna e come artista. Sarà per questo che ha voluto creare un video montaggio di ciò che ama di più fare: cantare dal vivo per i suoi fan.
Guarda il video ufficiale di Red:
La risposta dei suoi fan è stata immediata, tanto che l’hashtag #RedOnVevo è tra i trending topic mondiali da ieri sera. Una bella soddisfazione che sicuramente Taylor festeggerà oggi durante le celebrazioni del 4 di Luglio.
Cosa ne pensate del nuovo video di Taylor Swift?