L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift festeggia il 4 Luglio con i suoi ballerini: ecco le foto!

Di

Taylor Swift ha deciso di festeggiare il 4 Luglio con la sua famiglia allargata. La cantante, infatti, oltre ad amici più intimi e famigliari ha invitato nella sua casa di Rhode Island anche i ballerini dei Red Tour.

Taylor swift July 14

Sole, mare, cibo, amici e divertimento. Taylor Swift ha festeggiato alla grande il 4 Luglio, festa dell’Indipendenza americana, con una bella giornata nella sua nuova casa a Rhode Island con le persone che le sono più care: famiglia, amiche e i ballerini del suo tour. Dopo mesi passati insieme in giro per il Nord america, Taylor e il suo gruppo saranno sicuramente molto uniti.

Per raccontare ai suoi fan cosa è accaduto durante il suo 4 Luglio, Taylor Swift ha pubblicato tutte le foto più belle sul suo blog ufficiale, raccontando che durante la giornata hanno mangiato, sono andati spiaggia, giocato a pallavolo, fatto una “epica” caccia al tesoro e guardato i fuochi d’artificio.

Taylor swift July 13

 

“Oh ciao ragazzi. Buon 4 Luglio. Independence Day è una delle mie festività preferite dell’anno. Questa volta anche la mia famiglia del tour si è unita a me in spiaggia e volevo farvi vedere alcune delle foto perché è solo merito vostro se siamo in questo tour insieme. Ci avete già visto con i nostri costumi del Red Tour… ecco come stiamo in RED, white, and blue:) Spero che abbiate passato un adorabile 4 Luglio. Vi voglio bene e ci vediamo on the road. Taylor” ha scritto la cantante sul suo blog a commento di più di 20 foto che raccontano la bella giornata passata con chi gli è più caro.

Taylor swift July 04

Sappiamo che Taylor ama molto il body painting, infatti, non si è lasciata sfuggire l’occasione di decorare tutti i suoi ospiti con a tema stelle e strisce con scritte e simboli molto patriottici.

Guarda le foto più belle del 4 Luglio di Taylor Swift:

 

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Voyagers: Lily-Rose Depp e Colin Farrell nella prima clip 11 Aprile 2021 - 12:00

Lionsgate ha diffuso la prima clip di Voyagers, il nuovo film di Neil Burger, regista di Divergent, Limitless e The Illusionist.

BAFTA 2021: da Ma Rainey’s Black Bottom a Mank, ecco i primi vincitori 11 Aprile 2021 - 11:22

Sono stati annunciati i primi otto vincitori dell’edizione 2021 dei BAFTA, i prestigiosi premi britannici, consegnati dalla British Academy of Film and Television Arts.

DGA Awards 2021: trionfa Nomadland, che prosegue la sua corsa verso l’Oscar 11 Aprile 2021 - 11:03

Sono stati annunciati i vincitori dei DGA Awards 2021, i premi della Directors Guild of America, ovvero il sindacato dei registi.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.