Taylor Swift ha deciso di festeggiare il 4 Luglio con la sua famiglia allargata. La cantante, infatti, oltre ad amici più intimi e famigliari ha invitato nella sua casa di Rhode Island anche i ballerini dei Red Tour.
Sole, mare, cibo, amici e divertimento. Taylor Swift ha festeggiato alla grande il 4 Luglio, festa dell’Indipendenza americana, con una bella giornata nella sua nuova casa a Rhode Island con le persone che le sono più care: famiglia, amiche e i ballerini del suo tour. Dopo mesi passati insieme in giro per il Nord america, Taylor e il suo gruppo saranno sicuramente molto uniti.
Per raccontare ai suoi fan cosa è accaduto durante il suo 4 Luglio, Taylor Swift ha pubblicato tutte le foto più belle sul suo blog ufficiale, raccontando che durante la giornata hanno mangiato, sono andati spiaggia, giocato a pallavolo, fatto una “epica” caccia al tesoro e guardato i fuochi d’artificio.
“Oh ciao ragazzi. Buon 4 Luglio. Independence Day è una delle mie festività preferite dellâanno. Questa volta anche la mia famiglia del tour si è unita a me in spiaggia e volevo farvi vedere alcune delle foto perché è solo merito vostro se siamo in questo tour insieme. Ci avete già visto con i nostri costumi del Red Tour⦠ecco come stiamo in RED, white, and blue:) Spero che abbiate passato un adorabile 4 Luglio. Vi voglio bene e ci vediamo on the road. Taylorâ ha scritto la cantante sul suo blog a commento di più di 20 foto che raccontano la bella giornata passata con chi gli è più caro.
Sappiamo che Taylor ama molto il body painting, infatti, non si è lasciata sfuggire l’occasione di decorare tutti i suoi ospiti con a tema stelle e strisce con scritte e simboli molto patriottici.
Guarda le foto più belle del 4 Luglio di Taylor Swift: