L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift festeggia il 4 Luglio con i suoi ballerini: ecco le foto!

Di

Taylor Swift ha deciso di festeggiare il 4 Luglio con la sua famiglia allargata. La cantante, infatti, oltre ad amici più intimi e famigliari ha invitato nella sua casa di Rhode Island anche i ballerini dei Red Tour.

Taylor swift July 14

Sole, mare, cibo, amici e divertimento. Taylor Swift ha festeggiato alla grande il 4 Luglio, festa dell’Indipendenza americana, con una bella giornata nella sua nuova casa a Rhode Island con le persone che le sono più care: famiglia, amiche e i ballerini del suo tour. Dopo mesi passati insieme in giro per il Nord america, Taylor e il suo gruppo saranno sicuramente molto uniti.

Per raccontare ai suoi fan cosa è accaduto durante il suo 4 Luglio, Taylor Swift ha pubblicato tutte le foto più belle sul suo blog ufficiale, raccontando che durante la giornata hanno mangiato, sono andati spiaggia, giocato a pallavolo, fatto una “epica” caccia al tesoro e guardato i fuochi d’artificio.

Taylor swift July 13

 

“Oh ciao ragazzi. Buon 4 Luglio. Independence Day è una delle mie festività preferite dell’anno. Questa volta anche la mia famiglia del tour si è unita a me in spiaggia e volevo farvi vedere alcune delle foto perché è solo merito vostro se siamo in questo tour insieme. Ci avete già visto con i nostri costumi del Red Tour… ecco come stiamo in RED, white, and blue:) Spero che abbiate passato un adorabile 4 Luglio. Vi voglio bene e ci vediamo on the road. Taylor” ha scritto la cantante sul suo blog a commento di più di 20 foto che raccontano la bella giornata passata con chi gli è più caro.

Taylor swift July 04

Sappiamo che Taylor ama molto il body painting, infatti, non si è lasciata sfuggire l’occasione di decorare tutti i suoi ospiti con a tema stelle e strisce con scritte e simboli molto patriottici.

Guarda le foto più belle del 4 Luglio di Taylor Swift:

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lucca Changes – Cosa cambia dopo l’ultimo DPCM 23 Ottobre 2020 - 1:32

Cosa è cambiato dopo l'ultimo DPCM nel programma di Lucca Changes, dalle conferme alle cancellazioni ai rimborsi dei biglietti

Michael Keaton rivela chi è il miglior Batman e parla di The Flash 22 Ottobre 2020 - 23:29

Michael Keaton ha rivelato chi, secondo lui, è il miglior Batman. L'attore ha anche parlato del suo 'casting' in The Flash

Falcon & Winter Soldier: Wyatt Russell non sarà U.S. Agent, ma Captain America! 22 Ottobre 2020 - 21:30

Davamo per scontato che John Walker sarebbe stato U.S. Agent, ma pare che sarà ufficialmente il nuovo Cap

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).