L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift ed Ed Sheeran cantano “Everthing Has Changed” per il 4 Luglio

Di

La ormai inossidabile coppia artistica, Taylor Swift e Ed Sheeran, hanno passato insieme anche il 4 Luglio, festeggiando con il pubblico americano l’Indipendenza con la loro “Everything Has Changed”.

taylor swift ed sheeran

Il 4 Luglio è una delle feste più importanti e sentite dagli americani, ma per Taylor Swift e Ed Sheeran non ci sono stati party in giardino o grigliate con gli amici, ma hanno celebrato l’Indipendenza degli Usa in diretta tv durante il Macy’s Fourth of July Fireworks Spectacular.

I due cantanti erano in uno stadio a Dallas in Texas e si sono esibiti con il loro singolo “Everthing Has Changed”, di cui da poco è uscito anche il video. Come sempre, Taylor ed Ed erano sul palco soli accompagnati dalle loro chitarre; alla fine della performance si sono abbracciati. Adorabili!

Guarda la performance di Taylor Swift ed Ed Sheeran:

Taylor Swift ed Ed Sheeran stanno ancora portando avanti il loro sodalizio artistico girando per il Nord America con il Red Tour che in questi giorni è arrivato in Canada. La cantante ha deciso di celebrare i suoi fan e questa esperienza on the round decicando proprio ai concerti il video ufficiale del nuovo singolo “Red”.

Durante il Macy’s Fourth of July Fireworks Spectacular è stata trasmessa anche una performance di Selena Gomez, che la cantante, però, aveva pre-registrato qualche giorno fa.

selena-gomez-macy-live-3

Vi piace “Everthing Has Changed”? Cosa ne pensate di questa performance live?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Settlers: il trailer del western marziano con Sofia Boutella 20 Giugno 2021 - 12:00

Una famiglia di coloni nella frontiera marziana, alle prese con misteriosi sconosciuti che tentano di scacciarli dal loro insediamento

Virgin River: un assaggio della stagione 3, dal 9 luglio su Netflix 20 Giugno 2021 - 11:00

Il 9 luglio arriverà su Netflix la terza stagione di Virgin River, ecco un assaggio dei nuovi episodi.

Box Office Italia: Spirit – Il Ribelle si aggiudica il sabato 20 Giugno 2021 - 10:14

Spirit – Il Ribelle, il nuovo film targato DreamWorks Animation, si aggiudica il sabato. Seguono The Conjuring - Per ordine del Diavolo e Crudelia.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.