L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift ed Ed Sheeran cantano “Everthing Has Changed” per il 4 Luglio

Di

La ormai inossidabile coppia artistica, Taylor Swift e Ed Sheeran, hanno passato insieme anche il 4 Luglio, festeggiando con il pubblico americano l’Indipendenza con la loro “Everything Has Changed”.

taylor swift ed sheeran

Il 4 Luglio è una delle feste più importanti e sentite dagli americani, ma per Taylor Swift e Ed Sheeran non ci sono stati party in giardino o grigliate con gli amici, ma hanno celebrato l’Indipendenza degli Usa in diretta tv durante il Macy’s Fourth of July Fireworks Spectacular.

I due cantanti erano in uno stadio a Dallas in Texas e si sono esibiti con il loro singolo “Everthing Has Changed”, di cui da poco è uscito anche il video. Come sempre, Taylor ed Ed erano sul palco soli accompagnati dalle loro chitarre; alla fine della performance si sono abbracciati. Adorabili!

Guarda la performance di Taylor Swift ed Ed Sheeran:

Taylor Swift ed Ed Sheeran stanno ancora portando avanti il loro sodalizio artistico girando per il Nord America con il Red Tour che in questi giorni è arrivato in Canada. La cantante ha deciso di celebrare i suoi fan e questa esperienza on the round decicando proprio ai concerti il video ufficiale del nuovo singolo “Red”.

Durante il Macy’s Fourth of July Fireworks Spectacular è stata trasmessa anche una performance di Selena Gomez, che la cantante, però, aveva pre-registrato qualche giorno fa.

selena-gomez-macy-live-3

Vi piace “Everthing Has Changed”? Cosa ne pensate di questa performance live?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Rosario Dawson è Ahsoka Tano: Chi è la Jedi in arrivo su The Mandalorian 25 Ottobre 2020 - 20:00

Chi è Ahsoka Tano, il personaggio che Rosario Dawson interpreterà in The Mandalorian? Scopritelo nel nostro speciale!

Lucca Changes sarà completamente online 25 Ottobre 2020 - 19:35

Lucca Changes passerà completamente online. Gli eventi saranno tutti disponibili gratuitamente online tramite le piattaforme di streaming e alla Rai

Grand Army – Netflix mette a disposizione il primo episodio su Youtube 25 Ottobre 2020 - 18:00

A circa una settimana dall'uscita di Grand Army su Netflix, il primo episodio è disponibile gratuitamente su Youtube. La serie è tratta da una pièce teatrale di Katie Cappiello.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).