L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Swift canta con Carly Simon “You’re so vain”

Di

Taylor Swift ha realizzato una dei suoi sogni e ha duettato con la cantante Carly Simon con la sua hit “You’re so vain” durante la tappa di Gillette Stadium di Boston del “Red Tour”.

Taylor swift carly simons

“Questo è un concerto speciale perché sono qui con Carly Simon e canteremo “You’re so vain” stasera. Sono Molto emozionata” dice Taylor Swift nel video che ha pubblicato sul suo canale Youtube; la cantante americana e la famosa collega hanno duettato con la canzone vincitrice di un Grammy: “Ogni ragazza la fuori penserà a qualcuno mentre la canteremo. Quando ho sentito per la prima volta “You’re so vain” ho pensato che fosse la migliore canzone mai scritta. Nessuno ha mai parlato di una rottura meglio che in questo brano. E’ fantastica” ha detto Taylor.

Carly Simon è una cantautrice e attrice statunitense che Iniziò la carriera in coppia con la sorella Lucy formando il duo delle Simon Sisters. Tra i suoi maggiori successi vi sono “You’re So Vain” (1972), “Nobody Does It Better”, inclusa nella colonna sonora del film “Agente 007 – La spia che mi amava” e “Why”, hit del 1982. Nel 1989 ha vinto l’oscar per la migliore canzone con “Let The River Run” colonna sonora del film “Una donna in carriera“. Carly è stata sposata con il cantante James Taylor, uno degli idoli musicali di Taylor Swift.

Guarda il video della performance di Taylor Swift e Carly Simon:

Taylor alla fine della clip ha anche confessato che Carly le ha confessato per chi è stata scritta “You’re so vain”, ma che non lo confesserà a nessuno. “E’ stato fantastico, lei è stata bravissima” ha detto Carly Simon alla fine del’esibizione.

Taylor swift carly simons 2

 

Vi piace il duetto di Taylor Swift e Carly Simon?

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.