L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Taylor Lautner fa una rapina sul set di “Tracers”

Di

Cosa ci fa Taylor Lautner con una maschera nera?! L’attore di “Twilight” è stato fotagrafato vestito da rapinatore sul set del suo nuovo film “Tracers”.

Taylor- lautner

 

Tuta dell’adidas, tatuaggio finto sul braccio e una maschera da criminale. Questo è il look sfoggiato da Taylor Lautner sul set del suo nuovo film “Tracers”. L’attore è stato fotografato a New Yorkintento a commettere una rapina insieme ad una sua co-star.

“Tracers” racconta la storia di Cam, un postino Newyorkese che lavora in bicicletta, ha dei debiti con il crimine. Un giorno si scontra con una misteriosa ragazza, che lo seduce introducendolo al mondo del parkour.

taylor lautner-071013- (8)

Prima di questo film, però, Taylor tornerà sul grande schermo con “Un Weekend da bamboccioni 2” con secondo capitolo diretto da Dennis Dugan con protagonista Adam Sandler e la banda di suoi vecchi amici d’infanzia, ormai cresciuti, certo, ma che nello spirito sono rimasti un bambini.

Questa la sinossi del film:

Torna il cast stellare della commedia Un weekend da bamboccioni (in cui troviamo alcune interessanti new-entry) per un’altra divertente estate. Lenny (Adam Sandler) si è trasferito con la propria famiglia nella piccola città dove lui e i suoi amici sono cresciuti. Questa volta sarà la banda di vecchi amici a prendere lezione dai loro figli in un giorno speciale e ricco di sorprese: l’ultimo giorno di scuola.

Quale nuovo film di Taylor Lautner siete più curiosi di vedere?
//


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Ottime prevendite per Mortal Kombat e Demon Slayer 23 Aprile 2021 - 17:38

Mortal Kombat potrebbe infrangere il record, durante la pandemia, per la miglior apertura al box office americano. Ottime prevendite anche per Demon Slayer: Mugen Train

In arrivo una seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori 23 Aprile 2021 - 17:30

LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, si è rivelato un grandissimo successo e, come prevedibile, è già stata confermato l’arrivo di una seconda stagione.

West Side Story: il trailer del film di Spielberg presentato agli Oscar 2021 23 Aprile 2021 - 16:45

Disney approfitterà della Notte degli Oscar per celebrare l’esperienza cinematografica e durante l’evento lancerà il trailer di West Side Story, il nuovo film di Steven Spielberg.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?