L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Superman & Penny – Henry Cavill e Kaley Cuoco nuova coppia di Hollywood!

Di Leotruman

kaley cavill cover

Il rumor di qualche giorno fa si è trasformato in realtà. Hollywood festeggia una nuova giovane coppia, quella formata da Henry Cavill Kaley Cuoco. Si tratta del nuovo Superman, appena sbarcato nelle sale con L’Uomo d’Acciaio, e di Penny, la protagonista femminile di The Big Bang Theory, la sit-com più vista negli States e nel mondo intero.

Cavill sino al mese scorso era fidanzato con Gina Carano, l’ex-lottatrice di Arti Marziali Miste divenuta attrice (li avevamo visti ancora insieme alla première di Fast & Furious 6 a Londra), ma del suo flirt con la Cuoco se ne parlava appunto da qualche giorno.

I due attori hanno deciso di mostrarsi pubblicamente e hanno fatto rifornimento in un supermarket in vista del 4 luglio, la festa nazionale americana che si celebra proprio oggi. Kaley aveva pubblicato su Twitter una foto di lei mentre guarda in adorazione il poster di Superman, scrivendo che è “Tutti dovrebbero vedere L’Uomo d’Acciaio. È fantastico da tutti i punti di vista“, e gli amici di Cavill hanno subito detto che l’attore ha sempre sognato di uscire con la protagonista di una delle sue serie preferite.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zatanna diventerà protagonista di un film in live-action [RUMOR] 4 Luglio 2020 - 13:00

Pare che Zatanna esordirà sul grande schermo: alcuni rumor sostengono che la maga della DC Comics diventerà protagonista di un film.

Batman Beyond – La Warner realizzerà un film in live-action? 4 Luglio 2020 - 12:00

Alcuni rumor sostengono che la Warner stia sviluppando un film in live-action ispirato a Batman Beyond, la serie animata che si svolge nel futuro.

Ti piacciono le storie apocalittiche? Allora stai gestendo meglio la pandemia 4 Luglio 2020 - 11:00

Se Contagion è uno dei vostri film preferiti, avete grosse probabilità di gestire meglio degli altri la pandemia di Covid-19 attualmente in corso.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.