L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Superman & Penny – Henry Cavill e Kaley Cuoco nuova coppia di Hollywood!

Di Leotruman

kaley cavill cover

Il rumor di qualche giorno fa si è trasformato in realtà. Hollywood festeggia una nuova giovane coppia, quella formata da Henry Cavill Kaley Cuoco. Si tratta del nuovo Superman, appena sbarcato nelle sale con L’Uomo d’Acciaio, e di Penny, la protagonista femminile di The Big Bang Theory, la sit-com più vista negli States e nel mondo intero.

Cavill sino al mese scorso era fidanzato con Gina Carano, l’ex-lottatrice di Arti Marziali Miste divenuta attrice (li avevamo visti ancora insieme alla première di Fast & Furious 6 a Londra), ma del suo flirt con la Cuoco se ne parlava appunto da qualche giorno.

I due attori hanno deciso di mostrarsi pubblicamente e hanno fatto rifornimento in un supermarket in vista del 4 luglio, la festa nazionale americana che si celebra proprio oggi. Kaley aveva pubblicato su Twitter una foto di lei mentre guarda in adorazione il poster di Superman, scrivendo che è “Tutti dovrebbero vedere L’Uomo d’Acciaio. È fantastico da tutti i punti di vista“, e gli amici di Cavill hanno subito detto che l’attore ha sempre sognato di uscire con la protagonista di una delle sue serie preferite.

CORONAVIRUS: QUI l'elenco completo, in costante aggiornamento, di tutte le uscite cinematografiche che hanno subito uno slittamento e delle regioni che hanno sospeso gli eventi pubblici e chiuso anche i luoghi aperti al pubblico, come ad esempio i cinema, per contrastare l'emergenza.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Gli effetti del Coronavirus sul Cinema: l’ANEC chiede lo stato di crisi 26 Febbraio 2020 - 10:40

Il Coronavirus sta avendo un impatto anche sull'industria cinematografica. Una situazione che l’ANEC, l’associazione italiana che rappresenta gli esercenti cinematografici, ha commentato con un comunicato ufficiale.

Snake Eyes – Henry Golding annuncia la fine delle riprese con una foto 26 Febbraio 2020 - 10:30

Henry Golding ha pubblicato una foto dal Giappone per annunciare la fine delle riprese principali di Snake Eyes, spin-off dei G.I. Joe.

Rian Johnson: la Apple non permette ai cattivi dei film di avere un iPhone 26 Febbraio 2020 - 9:30

Mentre analizza una scena di Knives Out, il regista Rian Johnson rivela che la Apple non permette ai cattivi dei film di avere un iPhone.

7 cose che forse non sapevate su Anna dai Capelli Rossi 25 Febbraio 2020 - 17:45

Il prequel, il film, il romanzo, la sigla e il grande successo di Anna dai capelli rossi.

7 cose che forse non sapevate su Lo strano mondo di Minù 18 Febbraio 2020 - 17:22

Storia e curiosità dell'anime della signora Minù: dalle origini norvegesi alle parentele con Macross e Bomb Jack (e L'allenatore nel pallone).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Relic Hunter 12 Febbraio 2020 - 17:53

Tia Carrere e Relic Hunter, un Tomb Raider per la TV in cui si girava il mondo (senza mai lasciare il Canada).