Il rumor di qualche giorno fa si è trasformato in realtà. Hollywood festeggia una nuova giovane coppia, quella formata da Henry Cavill e Kaley Cuoco. Si tratta del nuovo Superman, appena sbarcato nelle sale con L’Uomo d’Acciaio, e di Penny, la protagonista femminile di The Big Bang Theory, la sit-com più vista negli States e nel mondo intero.
Cavill sino al mese scorso era fidanzato con Gina Carano, l’ex-lottatrice di Arti Marziali Miste divenuta attrice (li avevamo visti ancora insieme alla première di Fast & Furious 6 a Londra), ma del suo flirt con la Cuoco se ne parlava appunto da qualche giorno.
I due attori hanno deciso di mostrarsi pubblicamente e hanno fatto rifornimento in un supermarket in vista del 4 luglio, la festa nazionale americana che si celebra proprio oggi. Kaley aveva pubblicato su Twitter una foto di lei mentre guarda in adorazione il poster di Superman, scrivendo che è “Tutti dovrebbero vedere L’Uomo d’Acciaio. È fantastico da tutti i punti di vista“, e gli amici di Cavill hanno subito detto che l’attore ha sempre sognato di uscire con la protagonista di una delle sue serie preferite.
Everyone go see “man of steel”. It’s fantastic in every single way. pic.twitter.com/8MHv41zrQS
Everyone go see “man of steel”. It’s fantastic in every single way. pic.twitter.com/8MHv41zrQS
— Kaley Cuoco (@KaleyCuoco) June 15, 2013
Aspettiamo con ansia le reazioni di Gina Carano e Sheldon Cooper… (ecco la gallery con le foto, cliccate per ingrandirle).
Ricordo che L’Uomo d’Acciaio è scritto da David Goyer e prodotto da Christopher Nolan ed è ora nelle sale italiano. Oltre ad Henry Cavill che veste i panni del protagonista, nel cast ci sono anche Amy Adams, Diane Lane, Russell Crowe.Qui trovate la pagina facebook italiana del film e qui la nostra recensione.