L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Storico crossover tra i Simpson e i Griffin in arrivo nel 2014!

Di Leotruman

griffsimpsyu7

L’evento televisivo del secolo? Due serie animate della Fox, tra le più acclamate e di maggiore successo di sempre, stanno per incontrarsi in uno storico crossover che nemmeno i fan osavano sperare.

Parliamo de I Simpson e de I Griffin, le serie create da Matt Groening e Seth MacFarlane, pronte a riunirsi in un episodio che andrà in onda nel 2014: The Simpsons Guy, è questo il titolo annunciato nel comunicato stampa ufficiale. Un episodio de I Griffin in cui Homer e la sua famiglia incontreranno Peter e la sua altrettanto strampalata famiglia.

Dan Castellaneta, Julie Kavner, Nancy Cartwright, Yeardley Smith ed Hank Azaria, tra i principali doppiatori de I Simpson, saranno coinvolti nel crossover.  Svelata anche parte della trama dell’episodio: i Griffin s’imbarcano in un viaggio che li conduce a Springfield, dove incontrano Homer, con il quale fanno subito amicizia. Stewie crea supito empatia con Bart e i suoi scherzi, Lisa cerca di scoprire il talento nascosto di Meg, Marge e Lois diventano amiche del cuore, mentre Peter e Homer discutono su quale sia la birra migliore tra Pawtucket e Duff.

Un evento davvero epocale, un crossover tra produzioni così diverse che non sembrava nemmeno possibile, e che invece accadrà prima del previsto (si parla comunque di autunno 2014). Una belle sorpresa per tutti i fan de I Griffin e dei Simpson!

Fonte: Fox via TVbyN

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office: Detective Conan: The Scarlet Bullet primo in Cina e in Giappone, incassa $25M nel mondo 17 Aprile 2021 - 21:25

Detective Conan: The Scarlet Bullet debutta in più di 22 paesi nel mondo, al primo posto in Cina e in Giappone. L'incasso globale è di $25 milioni

Il cosmonauta – Anche Carey Mulligan nel film Netflix con Adam Sandler 17 Aprile 2021 - 20:00

Carey Mulligan sarà la protagonista femminile de Il cosmonauta, adattamento dell'omonimo romanzo di Jaroslav Kalfar, realizzato per Netflix.

Non riuscite a dormire? Questa nuova serie Netflix potrebbe aiutarvi! 17 Aprile 2021 - 19:00

A partire dal 28 aprile sarà disponibile su Netflix una nuova serie nata con uno scopo: farvi dormire!

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.