L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Steven Seagal sarà uno dei buoni de I Mercenari 3?

Di Filippo Magnifico

Steven Seagal 01

La voce in realtà gira già da un po’ di tempo, anche se non esiste ancora una conferma ufficiale, in ogni caso alcuni siti bulgari (sì, lo so, sembra strano ma è così) danno per sicuro il coinvolgimento di Steven Seagal nel terzo capitolo delle avventure dei Mercenari capitanati da Sylvester Stallone, che sarà diretto da Patrick Hughes e che farà il suo ingresso nelle sale americane il 15 agosto 2014, tra poco più di un anno.

A diffondere la notizia è stato il fansite ExBlog, che ha fatto riferimento anche al coinvolgimento di Mel Gibson nel ruolo del villain principale:

Oggi molti siti di informazione bulgari hanno riportato di nuovo che Gibson ha concluso le trattative (o è al momento in trattative) con Stallone per interpretare il ruolo del principale villain in Expendables 3. Oltre alle notizie su Gibson, ci sono anche altre news provenienti dalla Bulgaria che dicono che Seagal combatterà Gibsono al fianco di Stallone, Statham & Lundgren e che la sceneggiatura è stata riscritta diverse volte in modo tale da creare le aperture per l’ingresso di altre star, specialmente dopo la conferma di Schwarzenegger, in modo tale da includere Chan, Cage, Snipes, Jovovich & Rourke.

Questo è quanto, ovviamente prima di tirare le somme sarà il caso di attendere la conferma di Sylvester Stallone, che ha preso la consuetudine di rilasciare aggiornamenti ufficiali tramite il suo account Twitter.

Tra gli altri interpreti che potremmo vedere in questa nuova avventura ci sono anche Jackie Chan, Wesley Snipes, Nicolas Cage e la protagonista della saga di Resident Evil Milla Jovovich, al momento in trattative con la produzione.

I Mercenari 2 ha fatto il suo ingresso nelle sale americane e italiane il 17 agosto 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

America Latina: nel 2021 il nuovo film dei Fratelli D’Innocenzo dopo Favolacce 24 Novembre 2020 - 20:29

America Latina. È questo il titolo del prossimo film dei Fratelli D’Innocenzo, dopo il grande successo di Favolacce.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?