Steven Seagal sarà uno dei buoni de I Mercenari 3?

Steven Seagal sarà uno dei buoni de I Mercenari 3?

Di Filippo Magnifico

Steven Seagal 01

La voce in realtà gira già da un po’ di tempo, anche se non esiste ancora una conferma ufficiale, in ogni caso alcuni siti bulgari (sì, lo so, sembra strano ma è così) danno per sicuro il coinvolgimento di Steven Seagal nel terzo capitolo delle avventure dei Mercenari capitanati da Sylvester Stallone, che sarà diretto da Patrick Hughes e che farà il suo ingresso nelle sale americane il 15 agosto 2014, tra poco più di un anno.

A diffondere la notizia è stato il fansite ExBlog, che ha fatto riferimento anche al coinvolgimento di Mel Gibson nel ruolo del villain principale:

Oggi molti siti di informazione bulgari hanno riportato di nuovo che Gibson ha concluso le trattative (o è al momento in trattative) con Stallone per interpretare il ruolo del principale villain in Expendables 3. Oltre alle notizie su Gibson, ci sono anche altre news provenienti dalla Bulgaria che dicono che Seagal combatterà Gibsono al fianco di Stallone, Statham & Lundgren e che la sceneggiatura è stata riscritta diverse volte in modo tale da creare le aperture per l’ingresso di altre star, specialmente dopo la conferma di Schwarzenegger, in modo tale da includere Chan, Cage, Snipes, Jovovich & Rourke.

Questo è quanto, ovviamente prima di tirare le somme sarà il caso di attendere la conferma di Sylvester Stallone, che ha preso la consuetudine di rilasciare aggiornamenti ufficiali tramite il suo account Twitter.

Tra gli altri interpreti che potremmo vedere in questa nuova avventura ci sono anche Jackie Chan, Wesley Snipes, Nicolas Cage e la protagonista della saga di Resident Evil Milla Jovovich, al momento in trattative con la produzione.

I Mercenari 2 ha fatto il suo ingresso nelle sale americane e italiane il 17 agosto 2012. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog. Qui invece trovate la pagina facebook italiana del film.

LEGGI ANCHE

Ariana DeBose entra nel cast di With Love 28 Marzo 2024 - 15:45

Ariana DeBose affiancherà Ke-Huy Quan nel cast di With Love, l'action prodotto da David Leitch per Universal.

Ariana Greenblatt entra nel cast di Fear Street: Prom Queen 28 Marzo 2024 - 13:45

Pur non essendo stata annunciata da Netflix, anche Ariana Greenblatt fa parte del cast di Fear Street: Prom Queen.

Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8 28 Marzo 2024 - 12:30

Dopo l'acclamato Love Lies Bleeding, Katy O’Brian entra nel cast di Mission: Impossible 8, le cui riprese sono in corso.

Un piccolo favore 2: Anna Kendrick e Blake Lively di nuovo insieme 27 Marzo 2024 - 20:58

Anna Kendrick e Blake Lively torneranno a lavorare insieme in Un piccolo favore 2, il seguito della commedia poliziesca del 2018

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI