Durante una recente intervista, Steve Carell ha parlato di Anchorman: The Legend Continues, il sequel di Anchorman – La leggenda di Ron Burgundy diretto da Adam McKay, che arriverà nelle sale italiane con il discutibile titolo Fotti la Notizia.
“Mi sento come quando abbiamo girato il primo. La prima volta nessuno di noi era consapevole di quello che stava facendo e se sarebbe stato divertente. Pensavamo che avrebbe potuto esserlo, ma non si è mai sicuri al 100%. Però avevamo questa sensazione e questa volta è lo stesso. È stato così divertente, era ridicolo, ogni giorno ridevamo fino alle lacrime. […] Penso che se avete gradito il primo film, questo vi piacerà allo stesso modo. Non voglio però creare grandi aspettative, l’ho semplicemente girato e non l’ho ancora visto. Ma se devo basarmi sulle riprese sembra proprio che sarà un film molto divertente.”
Nel cast del film, che arriverà nelle sale americane il 20 dicembre, troviamo anche Harrison Ford, James Marsden, Kristen Wiig, Paul Rudd, David Koechner, Christina Applegate, Meagan Good, Dylan Baker, Greg Kinnear e Josh Lawson. La storia sarà incentrata sul ritorno del team delle news serali di Channel Four della KVWN-TV e sarà ambientata nel 1978, quando fu introdotto per la prima volta, il ciclo di 24 ore delle news, nei canali via cavo e via satellite, che si occupavano esclusivamente di informazione. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: Digital Spy