Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/07/Stellan-Skarsgard-cenerentola.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stellan Skarsgard, da Thor a Cenerentola?

Stellan Skarsgard, da Thor a Cenerentola?

Di Valentina Torlaschi

Stellan-Skarsgard-cenerentola

New entry per Cenerentola. Nella nuova trasposizione cinematografica live-action dell’intramontabile fiaba della principessa con la scarpetta di cristallo prodotta dalla Disney si aggiunge ora anche l’attore svedese Stellan Skarsgard, nome noto per le sue partecipazioni in Thor, la saga dei Pirati dei Caraibi, Mamma Mia!, la rivistazione di David Fincher di Millennium – Uomini che odiano le donne. La notizia arriva da Heat Vision, dove si legge che Skarsgard, nel film, vestirà i panni del Gran Duca e consigliere del re.

La squadra attoriale di Cenerentola vede già schierate Lily James e Cate Blanchett rispettivamente nei panni dell’eroine del titolo e dalla terribile matrigna. A completare il cast troviamo poi Richard Madden in quello del Principe Azzurro.

Diretto da un maestro come Kenneth Branagh e prodotto dalla Disney insieme a Simon Kinberg (X-Men), Cenerentola vede Chris Weitz (autore delle script di About a Boy nonché regista de La bussola d’oro e di Twilight: New Moon) alla sceneggiatura.

Questo progetto di Cenerentola si va ad inserire nella fortunata moda di tradurre in live action (non in animazione) le fiabe più famose, si veda Burton con Alice in Wonderland e il fantasy-dark Biancaneve e il Cacciatore. Ma anche Il Grande e Potente Oz di Sam Raimi e il prossimo  Maleficent (ispirato alla Bella addormentata) con Angelina Jolie. La Disney progetta di iniziare le riprese a Londra questo autunno in modo da approdare nelle sale per il 13 marzo 2015.

Stellan Skarsgard sarà nei prossimi mesi in sala nel controverso Nymphomaniac di Lars Von Trier e nel sequel Thor: The Dark World.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Gotham Knights – Una foto dal set mostra la maschera di Batman 15 Maggio 2022 - 17:00

La maschera di Batman è blu in una foto dal set di Gotham Knights... ma si tratta del filamento usato per la stampa 3d.

The Gray Man: è già in lavorazione un prequel del film Netflix 15 Maggio 2022 - 16:00

È già in lavorazione un prequel di The Gray Man, il film Netflix di Joe e Anthony Russo .

Ms. Marvel – Cosplay e superpoteri nelle nuove immagini 15 Maggio 2022 - 15:00

Le nuove immagini di Ms. Marvel, pubblicate nell'ultimo numero di Empire, mostrano Kamala, i suoi poteri e i suoi amici.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.

Moon Knight, episodio 6: il finale con i grandi, ma non un gran finale (SPOILER) 5 Maggio 2022 - 11:27

Bastoncino pim pum pam, volan tanti scappellotti.