Warning: getimagesize(http://tweens.screenweek.it/files/2013/05/marco-mengoni-eurovision.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Stasera l’ultima puntata del Music Summer Festival con Marco Mengoni tra gli ospiti

Stasera l’ultima puntata del Music Summer Festival con Marco Mengoni tra gli ospiti

Di

Stasera andrà in onda l’ultima puntata dell’evento musicale dell’Estate 2013: Music Summer Festival – Tezenis Live. Su Canale 5 l’ultimo appuntamento con Marco Mengoni nel cast artistico.

marco-mengoni-eurovision

Dopo quattro imperdibili appuntamenti, stasera, giovedì 25 luglio, andrà in onda in prima serata su Canale 5 e in contemporanea radiofonica su RTL 102.5 la quarta e ultima puntata del Music Summer Festival – Tezenis Live, il programma musicale dell’estate condotto da Alessia Marcuzzi e Simone Annichiarico, insieme ad Angelo Baiguini (speaker di RTL 102.5).

Queste le star della musica italiana (in ordine alfabetico) che si alterneranno sul palco nell’ultima puntata: Mario Biondi, Francesco De Gregori, Emis Killa, Fedez, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Simona Molinari, Moreno, Neffa, Negrita, Nek, Giuliano Palma, Pooh, Eros Ramazzotti e Antonello Venditti. Ospiti internazionali saranno il giovane cantautore inglese John Newman con il suo singolo di debutto “Love Me Again”, e la band alternative rock inglese 1975.

music summer festival

Sul palco di Piazza del Popolo a Roma saliranno poi Bianca Atzei, Clementino, Coez, Greta, Antonio Maggio, Andrea Nardinocchi, i 6 finalisti tra i giovani in gara, e scopriremo chi tra di loro si aggiudicherà il titolo di vincitore finale della prima edizione del Music Summer Festival – Tezenis Live. Special guest sul palco di Piazza del Popolo PINO, il simpatico testimonial di Vodafone doppiato da Elio, protagonista in versione rapper dell’attuale campagna in tv, che si esibirà con la sua hit dell’estate.

Sul palco del Music Summer Festival – Tezenis Live ci sarà spazio anche per la musica dance, con il contest “Best DJ” per giovani dj presieduto da Gabry Pontee condotto da Angelo Baiguini, speaker di RTL 102.5. I dj vengono giudicati da Marco Mazzi, Direttore Artistico del magazine di clubbing Dj Mag Italia . Le risate non mancano grazie alla comicità dei talenti di Colorado.

Avete seguito i primi tre appuntamenti del Music Summer Festival РTezenis Live vi ̬ piaciuto?

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Cabinet of Curiosities: Guillermo del Toro parla dei mostri e della serie Netflix 15 Agosto 2022 - 20:00

Rivelati i titoli degli episodi e nuove immagini della serie antologica, che avrà un'inusuale lancio sulla piattaforma

Bullet Train: una clip adrenalinica con Brad Pitt e Bad Bunny 15 Agosto 2022 - 19:00

Brad Pitt e Bad Bunny sono i protagonisti di questa nuova clip di Bullet Train, il film di David Leitch in uscita il 25 agosto.

Giancarlo Esposito ha rifiutato un ruolo in Loki 15 Agosto 2022 - 18:00

Giancarlo Esposito ha detto di aver rifiutato un ruolo in un progetto televisivo già uscito su Disney+, nello specifico Loki.

The Sandman: i fan del fumetto possono dormire sonni tranquilli (recensione senza spoiler) 5 Agosto 2022 - 9:01

Neil Gaiman aveva ragione a proposito della trasposizione fedele. Ma The Sandman può piacere anche a chi il fumetto non l'ha mai letto?

Prey: il film “Predator contro i Comanche”, fortunatamente, fa il suo 3 Agosto 2022 - 18:01

E ci riesce ribaltando in continuazione i concetti di preda e predatore. Le nostre impressioni sul prequel di Predator, in uscita il 5.

MCU, perché è molto importante aver annunciato due nuovi film degli Avengers 25 Luglio 2022 - 10:06

Quello che mancava nell'MCU: una nuova pianificazione, per i prossimi tre anni, con due film degli Avengers in chiusura.