L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sorpresa svelata: nessun nuovo film, è Predator in 3D il film in arrivo al Comic-Con!

Di Leotruman

predator-comic

Una notizia che raffredderà l’entusiasmo dei fan della saga di Predator, che nella giornata di ieri avevano sperato in un nuovo episodio (QUI la notizia).

La verità è stata svelata, e non è purtroppo in arrivo alcun sequel di Predators, il film del 2010 prodotto da Robert Rodriguez e diretto da Nimrod Antal, che ha proseguito il logevo franchise nato nel 1987 dal cult movie con protagonista Arnold Schwarzenegger.

Ed è proprio associato questo primo storico capitolo la sorpresa che Fox porterà al Comic-Con di San Diego: si tratta dell’eduzione Blu-Ray 3D del primo, leggendario lungometraggio diretto da John McTiernan. Al booth dello studio presente al Comic-Con sarà possibile preordinare la propria copia insieme ad un’altra divertente sorpresa che i fan apprezzeranno.

Si potranno infatti delle speciali action-figure in cui sarà possibile, grazie a delle stampanti 3D (l’oggetto nerd del momento!), personalizzare con il proprio volto le teste del Predator, che verranno poi spedite ai compratori dopo la fine del Comic-Con.

Non può che venire in mente uno degli episodi dell’ultima stagione di The Big Bang Theory, che ci ha fatto conoscere ulteriormente questo fenomeno pronto ad esplodere!

Fonte: HC

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love and Monsters: crescere (e innamorarsi) in un mondo popolato da mostri non è semplice 15 Aprile 2021 - 11:15

Su Netflix è arrivato Love and Monsters, il film con Dylan O'Brien e Jessica Henwick ambientato in un mondo popolato da mostri giganti.

Toxic Avenger: Jacob Tremblay affianca Peter Dinklage nel remake 15 Aprile 2021 - 10:30

La star di Room e Luca entra nel cast del remake del classico Troma diretto da Macon Blair

Wolverine – I Marvel Studios pensano a una serie antologica per Disney+? [RUMOR] 15 Aprile 2021 - 9:45

Un rumor (da prendere con cautela) sostiene che i Marvel Studios stiano progettando una serie antologica che esplorerà varie storie di Wolverine.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.