Una notizia che raffredderà l’entusiasmo dei fan della saga di Predator, che nella giornata di ieri avevano sperato in un nuovo episodio (QUI la notizia).
La verità è stata svelata, e non è purtroppo in arrivo alcun sequel di Predators, il film del 2010 prodotto da Robert Rodriguez e diretto da Nimrod Antal, che ha proseguito il logevo franchise nato nel 1987 dal cult movie con protagonista Arnold Schwarzenegger.
Ed è proprio associato questo primo storico capitolo la sorpresa che Fox porterà al Comic-Con di San Diego: si tratta dell’eduzione Blu-Ray 3D del primo, leggendario lungometraggio diretto da John McTiernan. Al booth dello studio presente al Comic-Con sarà possibile preordinare la propria copia insieme ad un’altra divertente sorpresa che i fan apprezzeranno.
Si potranno infatti delle speciali action-figure in cui sarà possibile, grazie a delle stampanti 3D (l’oggetto nerd del momento!), personalizzare con il proprio volto le teste del Predator, che verranno poi spedite ai compratori dopo la fine del Comic-Con.
Non può che venire in mente uno degli episodi dell’ultima stagione di The Big Bang Theory, che ci ha fatto conoscere ulteriormente questo fenomeno pronto ad esplodere!
Fonte: HC