L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sophia Myles parla di Transformers 4

Di Filippo Magnifico

Sophia_Myles

Tra le new entry nel cast di Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni diretto ancora una volta da Michael Bay , c’è anche Sophia Myles, vista in Underworld e Outlander. L’attrice, che è stata scelta per interpretare il ruolo di una scienziata, ha recentemente parlato del suo coinvolgimento in questo blockbuster:

“Sono circa due mesi che ci stiamo lavorando. È così eccitante e fantastico. Adoro lavorare con tutto il cast e con Michael Bay, è un regista semplicemente incredibile. Mi sento così fortunata, stento ancora a crederci. Siamo impegnati con le riprese proprio in questo momento. Stiamo girando il mondo. Siamo stati a Detroit, Chicago, Washington, Texax e gran parte ad Hong Kong e forse in Cina. Non ho ancora lavorato effettivamente con Mark [Wahlberg], ma ho pranzato con lui e il suo entourage sul set. Sono le persone più divertenti che abbia mai incontrato. Gran parte del mio lavoro è con Stanley Tucci e lui è così buffo. Penso che sarà molto meglio dei precedenti capitoli, che erano veramente grandiosi. Siamo tutti vincolati al segreto. Vorrei dirvi di più, ma non posso.”

La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola PeltzSophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: Belfast Telegraph

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zero, un supereroe per il 99% – La recensione della serie Netflix 19 Aprile 2021 - 19:45

Zero punta a normalizzare la percezione degli italiani afrodiscendenti presso un'opinione pubblica troppo gravata dai pregiudizi, ma le buone idee non sono espresse al meglio.

Il gioco Rock’em Sock’em Robots diventerà un film, Vin Diesel sarà il protagonista 19 Aprile 2021 - 19:45

In arrivo un film ispirato a Rock ‘Em Sock ‘Em Robots, che sarà sviluppato e interpretato da Vin Diesel.

Segui la Notte degli Oscar con ScreenWEEK.it, domenica 25 aprile live su Twitch! 19 Aprile 2021 - 19:45

Domenica 25 aprile alle 23:45 non perdetevi la diretta sul nostro canale Twitch!

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.