Tra le new entry nel cast di Transformers 4, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni diretto ancora una volta da Michael Bay , c’è anche Sophia Myles, vista in Underworld e Outlander. L’attrice, che è stata scelta per interpretare il ruolo di una scienziata, ha recentemente parlato del suo coinvolgimento in questo blockbuster:
“Sono circa due mesi che ci stiamo lavorando. È così eccitante e fantastico. Adoro lavorare con tutto il cast e con Michael Bay, è un regista semplicemente incredibile. Mi sento così fortunata, stento ancora a crederci. Siamo impegnati con le riprese proprio in questo momento. Stiamo girando il mondo. Siamo stati a Detroit, Chicago, Washington, Texax e gran parte ad Hong Kong e forse in Cina. Non ho ancora lavorato effettivamente con Mark [Wahlberg], ma ho pranzato con lui e il suo entourage sul set. Sono le persone più divertenti che abbia mai incontrato. Gran parte del mio lavoro è con Stanley Tucci e lui è così buffo. Penso che sarà molto meglio dei precedenti capitoli, che erano veramente grandiosi. Siamo tutti vincolati al segreto. Vorrei dirvi di più, ma non posso.”
La storia di Transformers 4, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014, si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola PeltzSophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.
Fonte: Belfast Telegraph