L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sigourney Weaver nel sequel di Shadowhunters: Città di Ossa?

Sigourney Weaver nel sequel di Shadowhunters: Città di Ossa?

Di Valentina Torlaschi

Actress Weaver arrives for the American Ballet Theatre's Opening Night Spring Gala in New York

Shadowhunters: Città d’Ossa, l’adattamento cinematografico del primo romanzo della serie di The Mortal Instruments scritta da Cassandra Clare, uscirà in America il 23 agosto 2013 e in Italia poco dopo, il 28 agosto. Non si sa ancora come il film sarà accolto al boxoffice, ma le aspettative sono alte (la presentazione al recente Comic-Con è stata, del resto, promettente) e si inizia già a programmare il secondo capitolo.

Da quel che si legge su The Hollywood Reporter, sembra infatti che la produzione stia già lavorando al casting e sia in trattative con niente meno che l’attrice pluri-premio Oscar Sigourney Weaver per farla entrare nella squadra attoriale del secondo episodio cinematografico della saga di The Mortal Instruments, ossia Shadowhunters: Città di Cenere.

Sigourney Weaver dovrebbe rivestire una delle poche new-entry nella storia del secondo episodio, ossia una leader spietata dei Shadowhunters che è posseduta da un insaziabile desiderio di vendetta verso l’uomo che ha uccisio suo figlio.

La saga di The Mortal Instruments racconta di Clary Fray, una teen-ager che si imbatte per caso nel mondo sotterraneo della tribù degli Shadowhunters, esseri mezzi angeli mezzi umani che hanno il compito di cacciare i demoni dalla città di NewYork e che sono normalmente invisibili agli occhi delle persone comuni. Invisibili a tutto eccetto che per Clary che invece li riesce a vedere… La ragazza stringerà allora un forte legame con uno di loro: Jace (Campbell-Bower) il quale la coinvolgerà in una serie di avventure sovrannaturali e, ovviamente, in una travagliata storia d’amore.

La saga vedrà poi il ritorno degli attori principali Lily Collins, Jamie Campbell Bower, Kevin Zegers, Robert Sheehan, Jemima West e Jonathan Rhys Meyers. Inoltre, anche il regista Harald Zwart dovrebbe tornare dietro la macchina da presa. Prodotto dalla Constantin Films e Screen Gems, Shadowhunters: Città di Cenere dovrebbe vedere l’inizio delle riprese in ottobre.

Fonte: The Hollywood Reporter, Empire


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Jonathan Majors potrebbe interpretare Dennis Rodman in un biopic 30 Settembre 2022 - 20:30

La star di Lovecraft Country è in trattative per interpretare il campione di basket in una commedia basata su un fatto vero

Nosferatu: Bill Skarsgård e Lily-Rose Depp nel film di Robert Eggers 30 Settembre 2022 - 19:45

Bill Skarsgård sarà il vampiro nel remake di Nosferatu diretto dal regista di The Northman. Con lui Lily-Rose Depp

AND: svelato il cast del nuovo film di Yorgos Lanthimos 30 Settembre 2022 - 19:30

Searchlight Pictures ha annunciato il cast di AND, il prossimo film di Yorgos Lanthimos, le cui riprese inizieranno il prossimo mese.

Il pianeta delle scimmie: titolo e prima foto del nuovo film, Freya Allan nel cast 29 Settembre 2022 - 19:51

20th Century Studios ha annunciato il titolo del nuovo film della saga, che uscirà nel 2024

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.