L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Shia LaBeouf e Stacy Martin nudi e sensuali nella nuova foto di Nymphomaniac

Shia LaBeouf e Stacy Martin nudi e sensuali nella nuova foto di Nymphomaniac

Di Valentina Torlaschi

Nymphomaniac Shia LaBeouf Stacy Martin - Foto del Film

È stata rilasciata in rete una nuova immagine per Nymphomaniac, il prossimo film diretto dall’amato-più-spesso-odiato Lars von Trier che racconta della bulimia sessuale di una donna dall’adolescenza all’età adulta. Nella foto del film – qui sopra – troviamo la protagonista ninfomane Joe (Stacy Martin) completamente nuda e alle prese in una sessione erotica con Jérôme, interpretato da Shia LaBeouf. Come vuole la “leggenda”, sembra che l’attore di Transformers si sia reso ben disponibile a costruire le scene di sesso nel modo più realistico possibile avendo rapporti completi sul set… Voci tutte da verificare, anche perché sembra che Lars Von Trier abbia girato le scene senza censure con attori porno per poi mettere in montaggio i volti dei suoi protagonisti.

Come piace al regista, Nymphomaniac è diviso in capitoli (è un po’ uno dei “marchi di fabbrica” di Lars Von Trier). Così, se lo scorso mese abbiamo visto una clip ambientata su un treno e legata al capitolo 1, l’immagine che oggi vi abbiamo mostrato arriva del secondo capitolo che così è stato esplicitamente e provocatoriamente descritto:

Chapter 2: Jerôme

L’amore non è altro che lussuria con l’aggiunta di gelosia.
Sebbene l’amore è un sentimento superficiale agli occhi della cinica ninfomane, la giovane Joe incontra delle forze che riescono a penetrare le sue difese blindate.
Il suo nome è Jerôme.

Nella versione adulta, la protagonista ninfomane ha il volto di  Charlotte Gainsbourg. Nei prossimi giorni ci aspettiamo di vedere una nuova clip del film legata a questo secondo capitolo.

A completare il cast della pellicola, troviamo Udo KierStellan SkarsgårdJamie BellConnie NielsenChristian Slater e Uma ThurmanNymphomaniac conterrà esplicite scene di sesso, come già successo per il precedente Antichrist, realizzate con l’aiuto della grafica digitale (qui trovate maggiori informazioni). Il film racconterà la storia dell’evoluzione sessuale di una donna avvenuta dal giorno della sua nascita fino ai 50 anni. Questa la trama:

Nymphomaniac è la selvaggia e poetica storia del viaggio erotico di una donna, dalla sua nascita all’età di 50 anni, raccontato da Joe, la protagonista, che si definisce lei stessa una ninfomane.

La notte di un freddo inverno il vecchio e affascinante scapolo Seligman trova Joe, che è stata picchiata in un vicolo. La porta nel suo appartamento dove le cura le ferite e le chiede dettagli sulla sua vita. Lui ascolta molto attentamente mentre Joe, attraverso 8 capitoli, racconta la sua storia lussureggiante e multi sfaccettata, ricca di interazioni e incidenti di percorso.

Nymphomaniac avrà la sua premiere mondiale il prossimo dicembre a Copenhagen, mentre la data d’uscita è prevista per il 25 dicembre. Buon Natale!

[UPDATE: E’ STATA DIFFUSA ANCHE LA CLIP COLLEGATA A QUESTO SECONDO CAPITOLO]

Fonte: AintCool


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Panther: Wakanda Forever, ecco come il cast ha omaggiato Chadwick Boseman 1 Ottobre 2022 - 13:00

Ryan Coogler e il cast di Black Panther: Wakanda Forever ha omaggiato Chadwick Boseman prima dell'inizio delle riprese.

Piove: il nuovo film di Paolo Strippoli dal 10 novembre al cinema, ecco le prime immagini 30 Settembre 2022 - 20:01

Dopo il film Netflix A Classic Horror Story, co-diretto con Roberto De Feo, il regista Paolo Strippoli è pronto a tornare nelle sale con Piove.

Licantropus, nuove foto per lo special di Halloween della Marvel 30 Settembre 2022 - 17:00

Sono disponibili tre nuove foto di Licantropus, alias Werewolf By Night, lo special di Halloween targato Marvel Studios.

Mercoledì – Nuova foto, Tim Burton rivela cosa lo ha attratto nella serie 30 Settembre 2022 - 14:30

Tim Burton spiega cosa lo ha attratto nella serie Netflix, e perché si sente affine alle esperienze di Mercoledì.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.