L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sherlock – Svelato il villain della terza serie interpretato da Lars Mikkelsen

Di Marlen Vazzoler

lars-mikkelsen

Con un tweet la produttrice di Sherlock, Sue Vertue, ha annunciato il casting di Lars Mikkelsen nei panni di Charles Augustus Magnussen, il villain della terza stagione del popolare show della BBC.

Come avrete intuito Lars è il fratello di Mads Mikkelsen, l’interprete del Dottor Lecter in Hannibal. Il personaggio di Charles Augustus Milverton, che compare in una delle storie brevi di Sherlock Homes, raccolte nel libro Il ritorno di Sherlock Holmes, si ispira al ricattatore Charles Augustus Howell, un mercante d’arte che ha depredato un numero imprecisato di persone, tra cui il poeta inglese Dante Gabriel Rossetti.
Doyle era rimasto colpito dalle strane circostante in cui Howell morì nel 1890: il suo corpo è stato trovato nei pressi di una casa pubblica di Chelsea con la gola tagliata postuma, e una moneta da dieci scellini in bocca. La presenza della moneta era usata come critica per chi si era macchiato di calunnia. Non abbiamo idea di come Gatiss e Moffat svilupperanno il personaggio, che avrà il compito di farci dimenticare Moriarty.
La trasmissione della terza di serie di Sherlock è prevista per questo autunno sulla BBC.

QUI, potete leggere il recap del pannello di Sherlock al Comic-Con di San Diego

Fonte Sue Vertue

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 30 aprile, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

GLAAD Media Award: ecco la reunion di Glee in onore di Naya Rivera 10 Aprile 2021 - 20:00

La trentaduesima edizione dei GLAAD Media Award ha ospitato una reunion di Glee. Un omaggio nei confronti di Naya Rivera, tragicamente scomparsa lo scorso luglio.

Shang-Chi: le action figure svelano alcuni importanti dettagli sulla storia 10 Aprile 2021 - 19:00

Le informazioni su Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings sono scarse ma alcuni dettagli sulla trama arrivano dalle action figure realizzate per accompagnare il lancio della pellicola.

Anticipata l’uscita americana di Peter Rabbit 2 10 Aprile 2021 - 18:00

La Sony ha annunciato la nuova data di uscita di Peter Rabbit 2: Un birbante in fuga. Il film arriverà con un po’ di anticipo nelle sale americane, passando dal 2 luglio al 18 giugno.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.

Jupiter’s Legacy: chi sono i nuovi super-eroi di Netflix (e perché siete già fan del Millarworld, anche se non lo sapete) 8 Aprile 2021 - 11:29

Le origini di Jupiter's Legacy, i nuovi super-eroi in arrivo su Netflix, e l'importanza per il mondo del fumetto di quel signore chiamato Mark Millar.

Black Widow: chi è Taskmaster? 6 Aprile 2021 - 16:02

La storia di Taskmaster, il villain dalla memoria fotografica che ha sbagliato mestiere.