L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sharknado sempre più cult! Ecco i poster MONDO e LEGO

Di Filippo Magnifico

Sharknado Poster LEGO 01

L’idea (trash) giusta nel momento giusto! Non si potrebbe spiegare in altro modo il successo ottenuto da Sharknado, una delle ultime fatiche della casa di produzione Asylum, specializzata nelle peggiori cialtronate e gioia di ogni cinefilo con una malsana attrazione nei confronti del Trash.

Il film è andato in onda negli States sul canale SyFy (le produzioni targate Asylum sono destinate al mercato home video o televisivo) l’11 luglio 2013, ottenendo un successo decisamente inaspettato, a tal punto che è stato già programmato un sequel per il 2014 (qui trovate maggiori informazioni).

Un’attenzione tale che sono anche state realizzate addirittura due splendide locandine targate MONDO e disegnate dall’artista Anthony Petrie, unite ad un poster LEGO che trovate qui sopra.

Sharknado Poster MONDO 01

Sharknado Poster MONDO 02

Al centro quest’opera una storia tanto semplice quanto “geniale”: Durante il suo percorso un gigantesco tornato raccoglie un gruppo di squali feroci, finendo per lanciarli sull’ignara popolazione di Los Angeles che dovrà fare il possibile per combatterli (a colpi di motosega).

Cogliamo come al solito l’occasione per riproporvi il trailer del capolavoro in questione, che vede la partecipazione di – udite udite – Ian Ziering, famoso per aver interpretato Steve Sanders nella serie TV Beverly Hills 90210 e qui impegnato a segare in due uno squalo volante come neanche lo Chef Tony.

Fonte: geektyrant

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Carnival Row – Una featurette ci porta alla scoperta delle scenografie 17 Settembre 2019 - 14:15

Amazon ha pubblicato una featurette dedicata alle scenografie di Carnival Row, la serie thriller/fantasy uscita di recente su Prime Video.

No Time to Die: ben tre Aston Martin sul set di 007 a Matera 17 Settembre 2019 - 13:15

Ben tre Aston Martin nelle nuove foto dal set di Matera di No Time to Die, il prossimo capitolo della saga 007 attualmente in lavorazione.

Sophie Turner con Corey Hawkins in Survive: sarà il suo primo ruolo televisivo dopo Game of Thrones 17 Settembre 2019 - 12:30

Sophie Turner torna sul piccolo schermo dopo l'epilogo di Game of Thrones: sarà co-protagonista di Survive, serie Quibi con Corey Hawkins.

StreamWeek: giù, nella tana del bianconiglio, con Undone 16 Settembre 2019 - 11:32

A qualcuno piace Caldo, City on a Hill e Undone nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.

La storia di Dune (FantaDoc) 12 Settembre 2019 - 16:28

Il lungo e tortuoso percorso che ha portato il Dune di David Lynch, con il suo cast pieno di stelle, a diventare un grandissimo successNO.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Lancillotto 008 11 Settembre 2019 - 12:15

Dare tutto un altro significato all'espressione "monkey business": gli scimpanzé agenti segreti di Lancillotto 008.