L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sharknado sempre più cult! Ecco i poster MONDO e LEGO

Di Filippo Magnifico

Sharknado Poster LEGO 01

L’idea (trash) giusta nel momento giusto! Non si potrebbe spiegare in altro modo il successo ottenuto da Sharknado, una delle ultime fatiche della casa di produzione Asylum, specializzata nelle peggiori cialtronate e gioia di ogni cinefilo con una malsana attrazione nei confronti del Trash.

Il film è andato in onda negli States sul canale SyFy (le produzioni targate Asylum sono destinate al mercato home video o televisivo) l’11 luglio 2013, ottenendo un successo decisamente inaspettato, a tal punto che è stato già programmato un sequel per il 2014 (qui trovate maggiori informazioni).

Un’attenzione tale che sono anche state realizzate addirittura due splendide locandine targate MONDO e disegnate dall’artista Anthony Petrie, unite ad un poster LEGO che trovate qui sopra.

Sharknado Poster MONDO 01

Sharknado Poster MONDO 02

Al centro quest’opera una storia tanto semplice quanto “geniale”: Durante il suo percorso un gigantesco tornato raccoglie un gruppo di squali feroci, finendo per lanciarli sull’ignara popolazione di Los Angeles che dovrà fare il possibile per combatterli (a colpi di motosega).

Cogliamo come al solito l’occasione per riproporvi il trailer del capolavoro in questione, che vede la partecipazione di – udite udite – Ian Ziering, famoso per aver interpretato Steve Sanders nella serie TV Beverly Hills 90210 e qui impegnato a segare in due uno squalo volante come neanche lo Chef Tony.

Fonte: geektyrant

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Maradona e il Cinema, i migliori film sul (e con il) Pibe de Oro 25 Novembre 2020 - 21:04

Il Pibe de Oro lascia un enorme vuoto nel mondo del calcio: ecco tutti i docu-film basate sulla vita di Maradona, insieme ad alcune pellicole che hanno ospitato il campione!

Disney Gallery: The Mandalorian, la stagione 2 potrebbe arrivare a Natale 25 Novembre 2020 - 20:45

La serie backstage di The Mandalorian potrebbe tornare subito dopo la conclusione della stagione 2

Netflix ha un suo Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, in stile Marvel 25 Novembre 2020 - 19:05

Netflix ha imparato la lezione della Marvel e ha dato vita ad un Universo Cinematografico di Pellicole Natalizie, che ha recentemente accolto l’arrivo di Nei panni di una principessa: Ci risiamo.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?