L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shailene Woodley nel film “The Spectacular Now”, presentato in anteprima al Giffoni 2013

Di

In attesa di vederla mostrare tutto il suo coraggio in “Divergent“, Shailene Woodley sarà la dolce protagonista della commedia sentimentale “The Spectacular Now che è stata presentata in anteprima al Giffoni Film Festival 2013.

the-spectacular-now

Shailene Woodley, grazie anche al suo ruolo in “Divergent”, è pronta a diventare una delle giovani attrici più richieste e interessanti di Hollywood; in attesa del suo debutto nel mondo del Young Adult, però, l’attrice sarà protagonista di una commedia sentimentale intitolata “The Spectacular Now” di James Ponsoldt, che è stata presentata in anteprima al Giffoni Film Festival 2013, in Concorso nella sezione +16 Generation.

Non c’è ancora una data di uscita italiana, ma il film arriverà in America 23 Agosto. In questa prima clip vediamo il primo bacio tra i due protagonisti Sutter (Miles Teller) e Aimee (Shailene Woodley): “E’ una delle mie scene preferite del film” ha detto il regista.

Guarda la prima clip tratta da “The Spectacular Now” con Shailene Woodley:

Sinossi ufficiale del film: 

Sutter Kelly vive alla giornata. Ama vivere l’attimo. Studente all’ultimo anno di liceo, affascinante e sicuro di sé, è l’anima delle feste, adora il suo lavoro in un negozio di abbigliamento maschile, e non ha progetti per il futuro. Ha il vizio di bere troppo, e porta sempre con sé una enorme fiaschetta di whisky. Dopo essere stato lasciato dalla sua fidanzata, Sutter si ubriaca, e il giorno dopo si risveglia su un prato, dove una ragazza di nome Aimee Finicky lo sta fissando. Aimee è diversa da tutti gli altri: è la classica “brava ragazza”, legge fantascienza e non ha un fidanzato. Mentre Aimee ha dei sogni per l’avvenire, Sutter è ancorato alla struggente illusione di vivere l’attimo perfetto, e tuttavia i due sono irresistibilmente attratti l’uno dall’altra.

the-spectacular-now 2

Vi piace Shailene Woodley come attrice?
//

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Assassin’s Creed: lo sceneggiatore di Die Hard per la serie Netflix 15 Giugno 2021 - 11:15

La serie live action tratta dai videogiochi Ubisoft sarà sviluppata da Jeb Stuart, sceneggiatore di Die Hard, Il fuggitivo e Vikings: Valhalla

Stargirl: la figlia di Lanterna Verde nel nuovo trailer 15 Giugno 2021 - 10:30

The CW ha diffuso il primo trailer della seconda stagione di Stargirl. Nel video troviamo Ysa Penarejo nel ruolo di Jade, figlia della Lanterna Verde Alan Scott.

The Boys – Ecco il concept art del costume di Soldier Boy 15 Giugno 2021 - 9:45

Diamo un'altra occhiata a Soldier Boy in The Boys 3 grazie al concept art di Greg Hopwood, pubblicato ufficialmente on-line.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.