Shailene Woodley è pronta a sparare. Entertainment Weekly ha pubblicato il primo sguardo sul set di Divergent, il nuovo film tratto dall’omonimo romanzo Veronica Roth. Protagonista del film è Beatrice Tris Prior (Shailene Woodley), che decide di passare nella fazione degli Intrepidi.
In questa clip esclusiva per EW, possiamo sbirciare dietro le quinte dell’addestramento degli Intrepidi con Shailene Woodley. Il suo personaggio Beatrice, che nel frattempo decide di farsi chiamare ‘Tris’, si ritrova a dover affrontare un’iniziazione alla nuova fazione incredibilmente dura.
Per diventare un Intrepido bisogna controllare le proprie paure, il che significa anche saltare dai treni in corsa e compiere azioni pericolose. Nonostante tutto è decisa a non diventare un’Esclusa e si impegna al massimo per superare i moduli dell’iniziazione e il suo essere una Divergente la aiuta.
Guarda la clip sul set di “Divergent”:
“Trish è molto combattuta se essere una Intrepida o una Abnegante” dice Shailene Woodley che nelle iummagini vediamo imbracciare un fucile e allenarsi per essere ammessa tra nella fazione dei più coraggiosi.
“Divergent” arriverà nelle sale americane il 21 Marzo 2014 e si pensa possa essere il nuovo “Hunger Games”.
Avete letto “Divergent”?
//