L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Shailene Woodley: Clip sul set di “Divergent”

Di

Shailene Woodley è pronta a sparare. Entertainment Weekly ha pubblicato il primo sguardo sul set di Divergent, il nuovo film tratto dall’omonimo romanzo Veronica Roth. Protagonista del film è Beatrice Tris Prior (Shailene Woodley), che decide di passare nella fazione degli Intrepidi.

divergent-tris

 

In questa clip esclusiva per EW, possiamo sbirciare dietro le quinte dell’addestramento degli Intrepidi con Shailene Woodley. Il suo personaggio Beatrice, che nel frattempo decide di farsi chiamare ‘Tris’, si ritrova a dover affrontare un’iniziazione alla nuova fazione incredibilmente dura.

Per diventare un Intrepido bisogna controllare le proprie paure, il che significa anche saltare dai treni in corsa e compiere azioni pericolose. Nonostante tutto è decisa a non diventare un’Esclusa e si impegna al massimo per superare i moduli dell’iniziazione e il suo essere una Divergente la aiuta.

Guarda la clip sul set di “Divergent”:

“Trish è molto combattuta se essere una Intrepida o una Abnegante” dice Shailene Woodley che nelle iummagini vediamo imbracciare un fucile e allenarsi per essere ammessa tra nella fazione dei più coraggiosi.

“Divergent” arriverà nelle sale americane il 21 Marzo 2014 e si pensa possa essere il nuovo “Hunger Games”.

Avete letto “Divergent”?

//

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mission Impossible 7: Tom Cruise in azione a Venezia nelle nuove foto dal set 21 Ottobre 2020 - 17:45

Da Roma a Venezia. Proseguono in Italia le riprese di Mission: Impossible 7, ed ecco che arrivano nuove foto con il protagonista Tom Cruise.

Fareastream – Da questa sera alle 21, la prima piattaforma digitale italiana dedicata al cinema asiatico 21 Ottobre 2020 - 17:31

Gli appassionati di cinema asiatico da questa sera potranno contare sull'offerta di una nuova piattaforma: Fareastream realizzata in collaborazione con il Far East Film Festival

Wendell Pierce sarà B.B. King nel biopic The Thrill Is On 21 Ottobre 2020 - 17:00

La star di Jack Ryan e The Wire sarà la leggenda del blues

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).