Selena Gomez: Video ufficiale di “Slow Down”

Selena Gomez: Video ufficiale di “Slow Down”

Di

Dopo che era stato pubblicato illegalmente online, Selena Gomez ha pubblicato su Vevo il video ufficiale del suo secondo singolo “Slow Down”. Il 23 Luglio esce il disco “Stars Dance”.

Selena gomez slow down

Selena Gomez e gli hacker ultimamente non hanno un bel rapporto: la cantante americana, da quando ha iniziato a promuovere il suo quarto disco, ha dovuto vedersela con qualcuno che continua a rubare il materiale e pubblicarlo sul web. Era stato pubblicato illegalmente in anticipo il singolo “Come & Get It”, la canzone con la voce di Justin Bieber,”Love Will Remember” e alla fine anche il disco “Stars Dance”; l’ultima sorpresa per i fan che è stata rovinata a Selena è il video del secondo singolo, “Slow Down”.

Il video ufficiale doveva uscire lunedì, ma qualcuno l’ha rubato e pubblicato su internet; visto che ormai la sorpresa era stata rovinata, Vevo ha deciso di diffondere la versione ufficiale della clip.

Guarda il video di Selena Gomez “Slow Down”:

Il video ufficiale di “Slow Down” è sicuramente quello in cui Selena Gomez ha tirato fuori tutta la sua sensualità: trucco intenso, balletti sexy in discoteca e immagini psichedeliche, se aggiungiamo anche le luci al neo abbiamo l’ambiente perfetto per divertirsi. La cantante vuole dare un’immagine di se più sicura e forte e questo video ne è la dimostrazione.

slow-down-selena-gomez-3

Vi piace il video di “Slow Down” di Selena Gomez?

 

LEGGI ANCHE

DC Universe, James Gunn dice che la nuova era comincerà dopo Aquaman 2 6 Dicembre 2022 - 15:45

James Gunn dice che la nuova era del DC Universe, sotto la gestione sua e di Peter Safran, inizierà dopo Aquaman and the Lost Kingdom.

Tarantino vs. Marvel: anche Robert Downey Jr. dice la sua 6 Dicembre 2022 - 14:00

L'ex Iron Man è intervenuto nel dibattito scatenato da Quentin Tarantino: "Siamo una comunità. C'è abbastanza spazio per tutti"

Flash, la Warner anticipa (di poco) la data di uscita 6 Dicembre 2022 - 13:15

Warner ha anticipato di pochi giorni l'uscita statunitense di Flash, che intanto sta ottenendo ottime reazioni ai test screening.

Daredevil: Born Again, Margarita Levieva e Sandrine Holt nel cast 6 Dicembre 2022 - 10:15

Margarita Levieva e Sandrine Holt entrano nel cast di Daredevil: Born Again. Pare che interpreteranno due interessi romantici di Matt Murdock.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI