L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez: Video ufficiale di “Slow Down”

Di

Dopo che era stato pubblicato illegalmente online, Selena Gomez ha pubblicato su Vevo il video ufficiale del suo secondo singolo “Slow Down”. Il 23 Luglio esce il disco “Stars Dance”.

Selena gomez slow down

Selena Gomez e gli hacker ultimamente non hanno un bel rapporto: la cantante americana, da quando ha iniziato a promuovere il suo quarto disco, ha dovuto vedersela con qualcuno che continua a rubare il materiale e pubblicarlo sul web. Era stato pubblicato illegalmente in anticipo il singolo “Come & Get It”, la canzone con la voce di Justin Bieber,”Love Will Remember” e alla fine anche il disco “Stars Dance”; l’ultima sorpresa per i fan che è stata rovinata a Selena è il video del secondo singolo, “Slow Down”.

Il video ufficiale doveva uscire lunedì, ma qualcuno l’ha rubato e pubblicato su internet; visto che ormai la sorpresa era stata rovinata, Vevo ha deciso di diffondere la versione ufficiale della clip.

Guarda il video di Selena Gomez “Slow Down”:

Il video ufficiale di “Slow Down” è sicuramente quello in cui Selena Gomez ha tirato fuori tutta la sua sensualità: trucco intenso, balletti sexy in discoteca e immagini psichedeliche, se aggiungiamo anche le luci al neo abbiamo l’ambiente perfetto per divertirsi. La cantante vuole dare un’immagine di se più sicura e forte e questo video ne è la dimostrazione.

slow-down-selena-gomez-3

Vi piace il video di “Slow Down” di Selena Gomez?

 


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arrivano le Notti Bianche del Cinema: 48 ore di proiezioni non-stop 23 Giugno 2021 - 17:15

48 ore di proiezioni non-stop che prenderanno il via il 2 luglio alle ore 20.00 in tutta Italia per concludersi il 4 luglio alla stessa ora. Ecco le Notti Bianche del Cinema.

Indiana Jones 5: Harrison Ford si è infortunato a una spalla, le riprese proseguono 23 Giugno 2021 - 17:05

Il protagonista del film si è infortunato mentre provava una scena di lotta. James Mangold girerà per ora le scene che non lo riguardano

Loki, fuga per due: la recensione del terzo episodio 23 Giugno 2021 - 16:38

Loki cambia ancora registro nel terzo episodio, privilegiando un'unica ambientazione e il rapporto conflittuale con la Variante interpretata da Sophie Di Martino.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)