L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez va a vivere da sola: ecco cosa nella casa dei sogni

Di

Selena Gomez ha deciso di andare a vivere da sola e ha raccontato a Jay Leno che cerca una casa vecchio stile con una grande cucina.

Selena Gomez launches her first guest designed collection for adidas NEO Label

Selena Gomez qualche giorno fa ha compiuto 21 anni e ha deciso di fare il grande passo ed andare a vivere da sola. La cantante americana, durante la sua partecipazione al The Tonight Show, ha raccontato a Jay Leno quali sono le caratteristiche che cerca nella casa dei suoi sogni.

“Sto cercando casa, ma il mio problema è che non so fingere e quando entro in una casa dico sempre:’Ma è bellissima, è perfetta!’ e il mio patrigno mi fa segno di no, ma tutti gli agenti immobiliari pensano di avere già in tasca la vendita perché mi innamoro di ogni casa che vedo. Non so proprio fare la ‘faccia da poker'” ha detto Selena Gomez al presentatore tv, “Vorrei avere tanto spazio, ma soprattutto una cucina grande. Un bel giardino, non mi piace lo stile moderno quindi cerco una casa più rilassata”.

Se vi chiedete cosa sia una casa rilassata, non vi preoccupate, aveva dei dubbi anche l’esperto Jay.

Guarda l’intervista di Selena Gomez da Jay Leno:

Durante l’intervista Selena Gomez ha parato anche del suo nuovo film “Getaway” e del suo rapporto con le auto. “Ancora non sono diventata brava a guidare. L’altro giorno non riuscivo a uscire da un parcheggio e ho chiesto ad un paparazzo di farmi manovra”; la cantante ha spiegato che i fotografi la bloccavano e non riusciva a fare manovra, così ha dato le chiavi ad uno di loro e ha chiesto di aiutarla. Dare avere!

selena-gomez

Quali qualità dovrebbe avere la vostra casa dei sogni? Assomigliano a quelle di Selena Gomez?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Journal for Jordan: Chanté Adams protagonista del nuovo film di Denzel Washington 23 Ottobre 2020 - 21:15

L'attrice affiancherà Michael B. Jordan nel film biografico

Scream 5: nuove foto dal set, Courteney Cox è di nuovo Gale Weathers! 23 Ottobre 2020 - 20:30

Le riprese di Scream 5 proseguono a Wilmington, nel North Carolina, ed ecco che arrivano nuove foto dal set con Courteney Cox, tornata ad interpretare il ruolo di Gale Weathers.

I mille volti di Sacha Baron Cohen, da Borat a Netflix 23 Ottobre 2020 - 20:05

Sacha Baron Cohen è tornato a interpretare il giornalista kazako Borat su Amazon Prime Video: ecco tutti i diversi volti dell'istrionico attore!

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).