L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez, Taylor Swift e Demi Lovato: Addio a Cory Monteith e preghiere per Lea Michele

Di

Tra le star che hanno detto addio via Twitter all’attore di “Glee” Cory Monteith ci sono state anche Selena Gomez, Taylor Swift e Demi Lovato.

selena gomez cory monteith

La notizia della prematura morte di Cory Monteith ha sconvolto tutti, sia i fan in giro per il mondo che le star di Hollywood. Mentre la famiglia di “Glee” si è chiusa in un drammatico silenzio e il rappresentante di Lea Michele ha giustamente chiesto che sia rispettata la sua privacy in “questo momento devastante”, moltissime celebrità hanno voluto esprimere il proprio dolore e sgomento via Twitter.

Una delle prime a commentare il tragico evento è stata Taylor Swift, che subito dopo aver commentato il suo ultimo concerto, ha avuto la notizia: “Senza parole. E per il motivo peggiore” ha scritto sul suo account ufficiale. La cantante americana e l’attore di “Glee” si erano conosciuti attraverso l’amica comune Selena Gomez, che ha dedicato a Cory un dolce messaggio.

do-something-award Lea Michele e Cory Monteith 2

Selena Gomez e Cory Monteith si erano conosciuti durante le riprese di “Montecarlo” e hanno continuato ad essere amici anche dopo l’uscita del film: “Questo fà male. Ti voglio bene Cory. Riposa in pace. i miei pensieri e le mie preghiere vanno a te e alla tua famiglia” ha scritto su Twitter insieme ad una loro foto scattata ai Teen Choice Awards 2011.

Anche Demi Lovato ha voluto mandare un messaggio, creando, però, un hashtag dedicato a chi sta soffrendo di più per questa tragica notizia: la fidanzata Lea Michele. “#RIPCoryMonteith incredibilmente tragico….#PrayForLea”.

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian e il fugace ritorno di [SPOILER] 30 Ottobre 2020 - 17:30

La seconda stagione di The Mandalorian segna il ritorno di [SPOILER] nella franchise di Star Wars, e introduce uno dei personaggi introdotti in Aftermath

Spider-Man: Miles Morales svela il costume di Spider-Man: Un nuovo universo, ed è spettacolare 30 Ottobre 2020 - 17:00

Insomniac Games svela il gameplay di Spider-Man: Miles Morales con il costume di Spider-Man: Un nuovo universo, e non è solo un cambio d'abito.

The Mandalorian 2 – La recensione del primo episodio, The Marshal 30 Ottobre 2020 - 16:16

La serie Disney+ torna con un episodio che fonde western e fantasy per tornare alle radici di Star Wars

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).