L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Selena Gomez, Taylor Swift e Demi Lovato: Addio a Cory Monteith e preghiere per Lea Michele

Selena Gomez, Taylor Swift e Demi Lovato: Addio a Cory Monteith e preghiere per Lea Michele

Di

Tra le star che hanno detto addio via Twitter all’attore di “Glee” Cory Monteith ci sono state anche Selena Gomez, Taylor Swift e Demi Lovato.

selena gomez cory monteith

La notizia della prematura morte di Cory Monteith ha sconvolto tutti, sia i fan in giro per il mondo che le star di Hollywood. Mentre la famiglia di “Glee” si è chiusa in un drammatico silenzio e il rappresentante di Lea Michele ha giustamente chiesto che sia rispettata la sua privacy in “questo momento devastante”, moltissime celebrità hanno voluto esprimere il proprio dolore e sgomento via Twitter.

Una delle prime a commentare il tragico evento è stata Taylor Swift, che subito dopo aver commentato il suo ultimo concerto, ha avuto la notizia: “Senza parole. E per il motivo peggiore” ha scritto sul suo account ufficiale. La cantante americana e l’attore di “Glee” si erano conosciuti attraverso l’amica comune Selena Gomez, che ha dedicato a Cory un dolce messaggio.

do-something-award Lea Michele e Cory Monteith 2

Selena Gomez e Cory Monteith si erano conosciuti durante le riprese di “Montecarlo” e hanno continuato ad essere amici anche dopo l’uscita del film: “Questo fà male. Ti voglio bene Cory. Riposa in pace. i miei pensieri e le mie preghiere vanno a te e alla tua famiglia” ha scritto su Twitter insieme ad una loro foto scattata ai Teen Choice Awards 2011.

Anche Demi Lovato ha voluto mandare un messaggio, creando, però, un hashtag dedicato a chi sta soffrendo di più per questa tragica notizia: la fidanzata Lea Michele. “#RIPCoryMonteith incredibilmente tragico….#PrayForLea”.

 


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Black Panther: Wakanda Forever, ecco come il cast ha omaggiato Chadwick Boseman 1 Ottobre 2022 - 13:00

Ryan Coogler e il cast di Black Panther: Wakanda Forever ha omaggiato Chadwick Boseman prima dell'inizio delle riprese.

Il Corvo, riprese finite per il nuovo film… o sarà una serie tv? 1 Ottobre 2022 - 11:00

Le riprese del reboot de Il Corvo sono finite a Praga, ma alcuni documenti registrati in Repubblica Ceca sostengono che sarà una serie tv.

Blade, la sceneggiatura sarà completamente riscritta 1 Ottobre 2022 - 10:06

Mentre continua la ricerca di un regista, pare che Beau DeMayo (Moon Knight, X-Men '97) riscriverà la sceneggiatura di Blade da zero.

Festival d’Angoulême: Ospite Hajime Isayama, una mostra sull’Attacco dei Giganti 30 Settembre 2022 - 20:43

Pika Edition festeggerà i 10 anni de l'Attacco dei Giganti in Francia, nei prossimi giorni fornirà ulteriori dettagli in merito all'evento.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.