L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez, Taylor Swift e Demi Lovato: Addio a Cory Monteith e preghiere per Lea Michele

Di

Tra le star che hanno detto addio via Twitter all’attore di “Glee” Cory Monteith ci sono state anche Selena Gomez, Taylor Swift e Demi Lovato.

selena gomez cory monteith

La notizia della prematura morte di Cory Monteith ha sconvolto tutti, sia i fan in giro per il mondo che le star di Hollywood. Mentre la famiglia di “Glee” si è chiusa in un drammatico silenzio e il rappresentante di Lea Michele ha giustamente chiesto che sia rispettata la sua privacy in “questo momento devastante”, moltissime celebrità hanno voluto esprimere il proprio dolore e sgomento via Twitter.

Una delle prime a commentare il tragico evento è stata Taylor Swift, che subito dopo aver commentato il suo ultimo concerto, ha avuto la notizia: “Senza parole. E per il motivo peggiore” ha scritto sul suo account ufficiale. La cantante americana e l’attore di “Glee” si erano conosciuti attraverso l’amica comune Selena Gomez, che ha dedicato a Cory un dolce messaggio.

do-something-award Lea Michele e Cory Monteith 2

Selena Gomez e Cory Monteith si erano conosciuti durante le riprese di “Montecarlo” e hanno continuato ad essere amici anche dopo l’uscita del film: “Questo fà male. Ti voglio bene Cory. Riposa in pace. i miei pensieri e le mie preghiere vanno a te e alla tua famiglia” ha scritto su Twitter insieme ad una loro foto scattata ai Teen Choice Awards 2011.

Anche Demi Lovato ha voluto mandare un messaggio, creando, però, un hashtag dedicato a chi sta soffrendo di più per questa tragica notizia: la fidanzata Lea Michele. “#RIPCoryMonteith incredibilmente tragico….#PrayForLea”.

 

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Tom & Jerry: la nuova serie animata a luglio su HBO Max 12 Giugno 2021 - 18:00

Dopo il nuovo film diretto da Tim Story, Tom & Jerry sono pronti per tornare sul piccolo schermo con una nuova serie animata.

Clarice: la serie sequel de Il silenzio degli innocenti rischia la cancellazione 12 Giugno 2021 - 17:00

A causa di uno stallo nelle negoziazioni tra ViacomCBS e MGM, la seconda stagione, già ordinata, potrebbe non essere realizzata

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.