L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez presentatrice ai ESPY Awards 2013

Di

Il 17 Luglio Selena Gomez è stata una delle presentatrici dei ESPY Awards 2013, i premi che onorano i migliori sportivi della passata stagione.

Selena-Gomez-071713-4

 

Selena Gomez ha scelto un adorabile mini abito rosso decorato di perline per presentarsi ai ESPY Awards 2013. Ieri sera al Nokia Theatre di Los Angeles la cantante americana ha indossato i panni della presentatrice quando ha consegnato, insieme a Victor Cruz, un premio, fasciata in un adorabile vestitino di Dolce & Gabbana, scarpe nere Casadei e gioielli di Neil Lane.

Gli ESPY Awards 2013 sono i premi annuali che onorano i momenti sportivi più belli avvenuti durante la stagione appena trascorsa. Padrone di casa della serata, l’attore di “Mad Man”  Jon Hamm.

Selena-Gomez presentatrice

 

Prima della serata, Selena Gomez ha partecipato ad una speciale Twitter Chat attraverso l’account ufficiale di iTunes. Durante la conversazione telematica con i fan, la cantante ha raccontato che ha chiamato il suo disco “Stars Dance” perché “è stata la canzone più divertente da registrare e perché penso che rappresenti bene il disco”.

Per quanto riguarda, invece, quale canzone non vedo l’ora di far sentire ai suoi selenators, Selena ha detto: “Non vedo l’ora che i fan sentano la prima canzone “Birthday” perché penso che li sorprenderà“. La cantante ha pubblicato su Twitter una foto in cui risponde alle domande mentre si prepara per gli ESPY.

selena gomez chat

Vi piace il look di Selena Gomez ai ESPY Awards 2013?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Indiana Jones 5: anche Toby Jones nel cast, nuove foto dal set con Harrison Ford 12 Giugno 2021 - 12:57

Proseguono le riprese del quinto capitolo della saga Indiana Jones ed ecco che arrivano nuove foto dal set, grazie alle quali apprendiamo che nel cast ci sarà anche Toby Jones.

Il Mistero della Scuola Incantata: il trailer del nuovo film dei Me Contro Te, dal 18 agosto al cinema 12 Giugno 2021 - 12:33

Ecco il trailer di Me Contro Te Il Film – Il Mistero della Scuola Incantata, il nuovo film dei giovani YouTuber Sofì e Luì, meglio conosciuti come i Me Contro Te.

May December: Natalie Portman e Julianne Moore nel film diretto da Todd Haynes 12 Giugno 2021 - 12:30

Julianne Moore ancora una volta diretta da Todd Haynes nel film May December, al fianco di Natalie Portman

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.