L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez presentatrice ai ESPY Awards 2013

Di

Il 17 Luglio Selena Gomez è stata una delle presentatrici dei ESPY Awards 2013, i premi che onorano i migliori sportivi della passata stagione.

Selena-Gomez-071713-4

 

Selena Gomez ha scelto un adorabile mini abito rosso decorato di perline per presentarsi ai ESPY Awards 2013. Ieri sera al Nokia Theatre di Los Angeles la cantante americana ha indossato i panni della presentatrice quando ha consegnato, insieme a Victor Cruz, un premio, fasciata in un adorabile vestitino di Dolce & Gabbana, scarpe nere Casadei e gioielli di Neil Lane.

Gli ESPY Awards 2013 sono i premi annuali che onorano i momenti sportivi più belli avvenuti durante la stagione appena trascorsa. Padrone di casa della serata, l’attore di “Mad Man”  Jon Hamm.

Selena-Gomez presentatrice

 

Prima della serata, Selena Gomez ha partecipato ad una speciale Twitter Chat attraverso l’account ufficiale di iTunes. Durante la conversazione telematica con i fan, la cantante ha raccontato che ha chiamato il suo disco “Stars Dance” perché “è stata la canzone più divertente da registrare e perché penso che rappresenti bene il disco”.

Per quanto riguarda, invece, quale canzone non vedo l’ora di far sentire ai suoi selenators, Selena ha detto: “Non vedo l’ora che i fan sentano la prima canzone “Birthday” perché penso che li sorprenderà“. La cantante ha pubblicato su Twitter una foto in cui risponde alle domande mentre si prepara per gli ESPY.

selena gomez chat

Vi piace il look di Selena Gomez ai ESPY Awards 2013?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cosa sarà: il film di Francesco Bruni dal 31 ottobre On Demand 29 Ottobre 2020 - 13:45

Cosa sarà, la commedia di Francesco Bruni interpretata da Kim Rossi Stuart, sarà disponibile On Demand a partire dal 31 ottobre, sulle principali piattaforme digitali.

La NASA festeggia Halloween con dei poster cinematografici, e sono stupendi 29 Ottobre 2020 - 13:00

Anche la NASA festeggia Halloween e lo fa, ovviamente, a modo suo, con una serie di poster cinematografici in stile vintage dedicati alla “Galassia degli orrori“.

La ruota del tempo: un misterioso file audio anticipa l’arrivo del trailer? 29 Ottobre 2020 - 12:15

Il primo trailer de La Ruota del Tempo, la serie Amazon tratta dai romanzi di Robert Jordan, è pronto per fare il suo debutto nel web?

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).