L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez: “La fine della storia con Justin Bieber è stata stressante”

Di

Selena Gomez ha deciso di aprirsi riguardo la sua storia molto pubblica con Justn Bieber: “Rompere è stato stressante” ha detto a Ryan Seascrest.

jelena

Se per le fan della coppia è tutt’ora difficile seguire i tira e molla di Jelena, figuriamo quanto sia stato complicato per i due interessati. Selena Gomez ha realizzato un’intervista cuore a cuore con l’amico e presentatore tv Ryan Seacrest in cui ha parlato anche della fine del rapporto con Justin Bieber.

“È stato insopportabile. Sono sicura che potreste vedere foto di me molto stressata. È difficile, perché cosa puoi fare? Puoi stare tutto il giorno a casa e nasconderti dal mondo? Non mi sento a mio agio per il fatto che ovunque vado tutti sanno tutto. Non mi piace” ha detto Selena Gomez durante l’intervista la cui versione integrale andrà in onda stasera su E!.

Selena Gomez e Justin Bieber in Giappone

“Io e Justin non abbiamo mai pensato all’attenzione che c’era su di noi. Non puoi scegliere di chi innamorarti. Sono una ragazza e una rottura è normale. Devo vivere queste emozioni. Sto facendo le mie cose, uscendo coi miei amici e anche lui sta bene” ha detto Selena. Anche se tutti sappiamo che questa intervista è stata realizzata prima del presunto riavvicinamento del 4 Luglio.

Nell’intervista, la cantante ha anche parlato con Ryan Seacrest del futuro: “Amo stare con la mia famiglia e amo sapere che ci sono per me. Ma sì, penso che ormai sia ora che vada a vivere da sola”.

selena-gomez-ryan-seacrest2

 

Secondo voi Jelena sono tornati insieme?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

After: la saga si espande, in arrivo un prequel e un sequel 20 Aprile 2021 - 16:00

La saga After, ispirata alle pagine di Anna Todd, si è rivelata una grande successo. Un terzo capitolo è pronto per arrivare nelle sale nel corso del 2021 ma i progetti per il franchise sono decisamente ambiziosi.

Edgar Ramírez protagonista della serie Florida Man per Netflix 20 Aprile 2021 - 15:15

Un ex poliziotto in cerca della ragazza di un ganster, un viaggio angosciante tra Brivido caldo e Out of Sight

Il cosmonauta – Anche Paul Dano e Kunal Nayyar nel film Netflix 20 Aprile 2021 - 14:30

Paul Dano e Kunal Nayyar sono entrati nel cast di Spaceman, film Netflix con Adam Sandler e Carey Mulligan tratto da Il cosmonauta di Jaroslav Kalfar.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.