L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez: “La fine della storia con Justin Bieber è stata stressante”

Di

Selena Gomez ha deciso di aprirsi riguardo la sua storia molto pubblica con Justn Bieber: “Rompere è stato stressante” ha detto a Ryan Seascrest.

jelena

Se per le fan della coppia è tutt’ora difficile seguire i tira e molla di Jelena, figuriamo quanto sia stato complicato per i due interessati. Selena Gomez ha realizzato un’intervista cuore a cuore con l’amico e presentatore tv Ryan Seacrest in cui ha parlato anche della fine del rapporto con Justin Bieber.

“È stato insopportabile. Sono sicura che potreste vedere foto di me molto stressata. È difficile, perché cosa puoi fare? Puoi stare tutto il giorno a casa e nasconderti dal mondo? Non mi sento a mio agio per il fatto che ovunque vado tutti sanno tutto. Non mi piace” ha detto Selena Gomez durante l’intervista la cui versione integrale andrà in onda stasera su E!.

Selena Gomez e Justin Bieber in Giappone

“Io e Justin non abbiamo mai pensato all’attenzione che c’era su di noi. Non puoi scegliere di chi innamorarti. Sono una ragazza e una rottura è normale. Devo vivere queste emozioni. Sto facendo le mie cose, uscendo coi miei amici e anche lui sta bene” ha detto Selena. Anche se tutti sappiamo che questa intervista è stata realizzata prima del presunto riavvicinamento del 4 Luglio.

Nell’intervista, la cantante ha anche parlato con Ryan Seacrest del futuro: “Amo stare con la mia famiglia e amo sapere che ci sono per me. Ma sì, penso che ormai sia ora che vada a vivere da sola”.

selena-gomez-ryan-seacrest2

 

Secondo voi Jelena sono tornati insieme?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Qualcuno salvi il Natale 2 – Ecco il trailer ufficiale, dal 25 novembre su Netflix 19 Ottobre 2020 - 17:30

Qualcuno salvi il Natale 2 uscirà il prossimo 25 novembre su Netflix: ecco il trailer ufficiale con Kurt Russell e Goldie Hawn.

Il trailer de La storia di Olaf, il nuovo cortometraggio di Frozen 19 Ottobre 2020 - 16:43

Il corto, che racconta le origini di Olaf, verrà proiettato il 24 ottobre ad Alice nella Città, Festa del cinema di Roma

Die Hard 6 è qui, ma è solo la pubblicità di una batteria per auto 19 Ottobre 2020 - 16:12

Il misterioso teaser postato da Rumer Willis non era di un nuovo film, ma di uno spot pubblicitario

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).