Selena Gomez ha deciso di aprirsi riguardo la sua storia molto pubblica con Justn Bieber: “Rompere è stato stressante” ha detto a Ryan Seascrest.
Se per le fan della coppia è tutt’ora difficile seguire i tira e molla di Jelena, figuriamo quanto sia stato complicato per i due interessati. Selena Gomez ha realizzato un’intervista cuore a cuore con l’amico e presentatore tv Ryan Seacrest in cui ha parlato anche della fine del rapporto con Justin Bieber.
âà stato insopportabile. Sono sicura che potreste vedere foto di me molto stressata. à difficile, perché cosa puoi fare? Puoi stare tutto il giorno a casa e nasconderti dal mondo? Non mi sento a mio agio per il fatto che ovunque vado tutti sanno tutto. Non mi piace” ha detto Selena Gomez durante l’intervista la cui versione integrale andrà in onda stasera su E!.
“Io e Justin non abbiamo mai pensato allâattenzione che câera su di noi. Non puoi scegliere di chi innamorarti. Sono una ragazza e una rottura è normale. Devo vivere queste emozioni. Sto facendo le mie cose, uscendo coi miei amici e anche lui sta beneâ ha detto Selena. Anche se tutti sappiamo che questa intervista è stata realizzata prima del presunto riavvicinamento del 4 Luglio.
Nell’intervista, la cantante ha anche parlato con Ryan Seacrest del futuro: âAmo stare con la mia famiglia e amo sapere che ci sono per me. Ma sì, penso che ormai sia ora che vada a vivere da solaâ.
Secondo voi Jelena sono tornati insieme?