L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez in discoteca si scatena con “Come & Get It”

Di

Selena Gomez è andata a ballare con le sue amiche e ha chiesto al DJ di mettere la sua canzone. La cantante si è scatenata in pista con “Come & Get It.

selena gomez come and get it

Sapete chi è la cantante preferita di Selena Gomez per quando vuole ballare? Non Taylor Swift, nemmeno Miley Cyrus, Britney Spears o Rihanna, ma proprio Selena Gomez! Quando la cantante americana ha voglia di scatenarsi in pista, non c’è niente di meglio che “Come & Get It”.

Qualche giorno fà Selena Gomez è andata nel locale Bootsy Bellows di West Hollywood con le sue amiche ed si è subito accomodata nella stanza VIP; dei testimoni hanno detto che la cantante ha subito detto: “Hey Mr DJ, metti la mia canzone”. Non appena “Come & Get It” ha cominciato a risuonare nell’aria, Sel e le sue amiche si sono buttate in pista per ballare. Deve proprio piacerle la sua canzone!

MTV Movie Awards Selena Gomez

“Come & Get It” è una canzone molto importante per Selena Gomez perché stato il primo brano della sua carriera ha raggiungere la prima posizione in classifica; mai con i suoi album precedenti la cantante era riuscita a raggiungere un risultato così importante.

Il brano è il primo estratto dal quarto disco di Selena, “Stars Dance”, che sarà in vendita dal 23 Luglio, proprio il giorno il suo 21esimo compleanno.

Al ritmo di quale canzone vi piace ballare?

 

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cip & Ciop agenti speciali – Il live action debutterà su Disney+ 20 Ottobre 2020 - 19:30

Il prossimo anno dovrebbero iniziare le riprese del film ibrido Cip & Ciop agenti speciali, che si vocifera debutterà su Disney+

Michael Giacchino sta collaborando al film d’animazione Netflix di Paul McCartney 20 Ottobre 2020 - 18:45

A quanto pare, il compositore di Up e Rogue One sta aiutando l'ex Beatle a scrivere le musiche di High in the Clouds

Raya and the Last Dragon, domani il trailer 20 Ottobre 2020 - 18:44

Con il lancio di un nuovo poster i Walt Disney Animation Studios annunciato che domani debutterà il trailer di Raya and the Last Dragon

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).