Selena Gomez ha già iniziato a lavorare sul prossimo disco

Selena Gomez ha già iniziato a lavorare sul prossimo disco

Di

Visto il successo di “Stars Dance”, Selena Gomez ha deciso di tornare in studio e iniziare subito a lavorare a nuove canzoni per un prossimo disco, mentre si prepara per il tour.

selena gomez stars dance 2

Selena Gomez ci ha preso gusto. Dopo aver annunciato che, il prossimo, si sarebbe presa un pausa dalla musica per dedicarsi alla recitazione, sembra che il successo di “Stars Dance” le abbia fatto cambiare idea. Il quarto disco di Selena è il primo al quale ha potuto dedicarsi con tutta se stessa e ora che è in cima alle classifiche di tutto il mondo, la cantante sembra non voler più smettere.

“Sono già tornata in studio ora; sto iniziando a lavorare su cose nuove e creando un sound diverso e divertente. Sta evolvendo costantemente. Sono scioccata per come sta venendo e spero che continui a migliorare” ha dichiarato Selena Gomez a CNN, confermandoi quindi che la sua avventura musicale non si fermerà con “Stars Dance”.

MTV Movie Awards Selena Gomez

 

Tra pochi giorni, Selena partirà per il suo primo tour mondiale, lo Stars Dance Tour, e promette uno show mai visto prima, in cui la danza avrà uno ruolo molto importante: “Voglio davvero dare tutto quello che ho; non sono mai stata cosi stanca. Ballo tantissimo, canto in continuazione, si sta avvicinando. Vogliamo che lo show sia grande, ma in uno imponente. Con tutti i miei ballerini che gli danno vita” ha detto la cantante. In un’intervista con Ryan Seacrest, Selena Gomez ha detto che ora è nella fase delle prove in cui continua a ripetere continuamente tutto il concerto per stabilire i tempi e presto inizierà a provare con i costumi.

Lo Stars Dance Tour di Selena Gomez, arriverà in Italia il 16 Settembre all’Alcatraz di Milano.

Preferite Selena Gomez come attrice o cantante?

LEGGI ANCHE

DC Universe, James Gunn dice che la nuova era comincerà dopo Aquaman 2 6 Dicembre 2022 - 15:45

James Gunn dice che la nuova era del DC Universe, sotto la gestione sua e di Peter Safran, inizierà dopo Aquaman and the Lost Kingdom.

Tarantino vs. Marvel: anche Robert Downey Jr. dice la sua 6 Dicembre 2022 - 14:00

L'ex Iron Man è intervenuto nel dibattito scatenato da Quentin Tarantino: "Siamo una comunità. C'è abbastanza spazio per tutti"

Flash, la Warner anticipa (di poco) la data di uscita 6 Dicembre 2022 - 13:15

Warner ha anticipato di pochi giorni l'uscita statunitense di Flash, che intanto sta ottenendo ottime reazioni ai test screening.

Daredevil: Born Again, Margarita Levieva e Sandrine Holt nel cast 6 Dicembre 2022 - 10:15

Margarita Levieva e Sandrine Holt entrano nel cast di Daredevil: Born Again. Pare che interpreteranno due interessi romantici di Matt Murdock.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI