L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez ha già iniziato a lavorare sul prossimo disco

Di

Visto il successo di “Stars Dance”, Selena Gomez ha deciso di tornare in studio e iniziare subito a lavorare a nuove canzoni per un prossimo disco, mentre si prepara per il tour.

selena gomez stars dance 2

Selena Gomez ci ha preso gusto. Dopo aver annunciato che, il prossimo, si sarebbe presa un pausa dalla musica per dedicarsi alla recitazione, sembra che il successo di “Stars Dance” le abbia fatto cambiare idea. Il quarto disco di Selena è il primo al quale ha potuto dedicarsi con tutta se stessa e ora che è in cima alle classifiche di tutto il mondo, la cantante sembra non voler più smettere.

“Sono già tornata in studio ora; sto iniziando a lavorare su cose nuove e creando un sound diverso e divertente. Sta evolvendo costantemente. Sono scioccata per come sta venendo e spero che continui a migliorare” ha dichiarato Selena Gomez a CNN, confermandoi quindi che la sua avventura musicale non si fermerà con “Stars Dance”.

MTV Movie Awards Selena Gomez

 

Tra pochi giorni, Selena partirà per il suo primo tour mondiale, lo Stars Dance Tour, e promette uno show mai visto prima, in cui la danza avrà uno ruolo molto importante: “Voglio davvero dare tutto quello che ho; non sono mai stata cosi stanca. Ballo tantissimo, canto in continuazione, si sta avvicinando. Vogliamo che lo show sia grande, ma in uno imponente. Con tutti i miei ballerini che gli danno vita” ha detto la cantante. In un’intervista con Ryan Seacrest, Selena Gomez ha detto che ora è nella fase delle prove in cui continua a ripetere continuamente tutto il concerto per stabilire i tempi e presto inizierà a provare con i costumi.

Lo Stars Dance Tour di Selena Gomez, arriverà in Italia il 16 Settembre all’Alcatraz di Milano.

Preferite Selena Gomez come attrice o cantante?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki, fuga per due: la recensione del terzo episodio 23 Giugno 2021 - 16:38

Loki cambia ancora registro nel terzo episodio, privilegiando un'unica ambientazione e il rapporto conflittuale con la Variante interpretata da Sophie Di Martino.

Demon Slayer The Movie: Il Treno Mugen dal 13 luglio su Prime Video 23 Giugno 2021 - 16:32

Ecco il trailer italiano di Demon Slayer The Movie: Il Treno Mugen che sarà disponibile dal13 luglio su Prime Video Italia. Il film è uscito in Home Video in Giappone, dove ha venduto 1,310,783 copie fisiche in una settimana

Sky Rojo: il trailer ufficiale della stagione 2, dal 22 luglio su Netflix 23 Giugno 2021 - 15:55

La seconda stagione di Sky Rojo arriverà su Netflix il prossimo 22 luglio. Ecco il trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)