L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez ha già iniziato a lavorare sul prossimo disco

Di

Visto il successo di “Stars Dance”, Selena Gomez ha deciso di tornare in studio e iniziare subito a lavorare a nuove canzoni per un prossimo disco, mentre si prepara per il tour.

selena gomez stars dance 2

Selena Gomez ci ha preso gusto. Dopo aver annunciato che, il prossimo, si sarebbe presa un pausa dalla musica per dedicarsi alla recitazione, sembra che il successo di “Stars Dance” le abbia fatto cambiare idea. Il quarto disco di Selena è il primo al quale ha potuto dedicarsi con tutta se stessa e ora che è in cima alle classifiche di tutto il mondo, la cantante sembra non voler più smettere.

“Sono già tornata in studio ora; sto iniziando a lavorare su cose nuove e creando un sound diverso e divertente. Sta evolvendo costantemente. Sono scioccata per come sta venendo e spero che continui a migliorare” ha dichiarato Selena Gomez a CNN, confermandoi quindi che la sua avventura musicale non si fermerà con “Stars Dance”.

MTV Movie Awards Selena Gomez

 

Tra pochi giorni, Selena partirà per il suo primo tour mondiale, lo Stars Dance Tour, e promette uno show mai visto prima, in cui la danza avrà uno ruolo molto importante: “Voglio davvero dare tutto quello che ho; non sono mai stata cosi stanca. Ballo tantissimo, canto in continuazione, si sta avvicinando. Vogliamo che lo show sia grande, ma in uno imponente. Con tutti i miei ballerini che gli danno vita” ha detto la cantante. In un’intervista con Ryan Seacrest, Selena Gomez ha detto che ora è nella fase delle prove in cui continua a ripetere continuamente tutto il concerto per stabilire i tempi e presto inizierà a provare con i costumi.

Lo Stars Dance Tour di Selena Gomez, arriverà in Italia il 16 Settembre all’Alcatraz di Milano.

Preferite Selena Gomez come attrice o cantante?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batwoman – Ecco il nuovo costume di Javicia Leslie 27 Ottobre 2020 - 0:51

Ecco le prime due immagini ufficiali del costume di Batwoman, indossato nella seconda stagione dalla nuova protagonista Javicia Leslie

Concrete Cowboy: Netflix acquista il western urbano con Idris Elba 26 Ottobre 2020 - 21:30

Il film è anche interpretato da Caleb McLaughlin di Stranger Things e diretto dall'esordiente Ricky Staub

Il film su Bob Dylan con Timothée Chalamet messo in pausa 26 Ottobre 2020 - 21:00

Per colpa del Covid: il film è ambientato in spazi troppo ristretti e con troppe comparse

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).