L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez: Concerto di compleanno a “Good Morning America”

Di

Selena Gomez si è esibita durante il programma tv Good Morning America per festeggiare il suo compleanno. La cantante ha presentato “Come & Get It”, “Slow Down” e “Brithday”.

Selena Gomez GMA

 

Selena Gomez ha compiuto 21 anni e ha passato tutta la settimana a festeggiare il compleanno: con gli amici e famiglia, in radio, con i fan e grazie a concerti live per promuovere “Stars Dance”, come quello che ha fatto per Good Morning America a New York. Selena ha entusiasmato Central Park grazie ad una performance di tre delle canzoni tratte dal suo ultimo disco “Come & Get It”, “Slow Down” e “Brithday”.

Durante l’intervista con i presentatori di GMA Selena Gomez ha parlato del suo ex Justin Bieber: “Io e lui abbiamo avuto una storia importante. Lo proteggerò sempre contro chi sarà cattivo con lui” ha detto la cantante.

Guarda l’esibizione di Selena Gomez a Good Morning America:

Come sapete il 23 Luglio è uscito il quarto disco di Selena, “Stars Dance”, che ha già raggiunto la prima posizione della classifica; la cantante si sta preparando per partire per il suo primo tour mondiale che partirà da Vancouver, Canada, il 14 Agosto e porterà Selena in giro per il globo per 33 date, fino a St. Louis il 27 Novembre; il tour la porterà anche in Italia, a Milano, il 16 Settembre.

Vi piace l’esibizione di Selena Gomez a GMA?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

MGM rinvia Respect di 7 mesi, Tomb Raider 2 rimane senza data 28 Ottobre 2020 - 10:12

La MGM ha deciso di rinviare di 7 mesi l'uscita nelle sale del film biografico Respect, ora previsto per agosto, mentre Tomb Raider 2 è rimasto senza una data di uscita

Moon Knight – Mohamed Diab per la regia della serie Marvel 28 Ottobre 2020 - 9:45

Sarà il cineasta egiziano Mohamed Diab a dirigere Moon Knight, la serie dei Marvel Studios per Disney+ dedicata al Cavaliere Lunare.

The Boys 2 – Errori e scherzi sul set nel video dei bloopers 28 Ottobre 2020 - 8:45

Il cast di The Boys 2 si diverte sul set nel simpatico video dei bloopers, ricco di errori e scherzi durante la lavorazione della serie.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).