L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Selena Gomez: Concerto di compleanno a “Good Morning America”

Di

Selena Gomez si è esibita durante il programma tv Good Morning America per festeggiare il suo compleanno. La cantante ha presentato “Come & Get It”, “Slow Down” e “Brithday”.

Selena Gomez GMA

 

Selena Gomez ha compiuto 21 anni e ha passato tutta la settimana a festeggiare il compleanno: con gli amici e famiglia, in radio, con i fan e grazie a concerti live per promuovere “Stars Dance”, come quello che ha fatto per Good Morning America a New York. Selena ha entusiasmato Central Park grazie ad una performance di tre delle canzoni tratte dal suo ultimo disco “Come & Get It”, “Slow Down” e “Brithday”.

Durante l’intervista con i presentatori di GMA Selena Gomez ha parlato del suo ex Justin Bieber: “Io e lui abbiamo avuto una storia importante. Lo proteggerò sempre contro chi sarà cattivo con lui” ha detto la cantante.

Guarda l’esibizione di Selena Gomez a Good Morning America:

Come sapete il 23 Luglio è uscito il quarto disco di Selena, “Stars Dance”, che ha già raggiunto la prima posizione della classifica; la cantante si sta preparando per partire per il suo primo tour mondiale che partirà da Vancouver, Canada, il 14 Agosto e porterà Selena in giro per il globo per 33 date, fino a St. Louis il 27 Novembre; il tour la porterà anche in Italia, a Milano, il 16 Settembre.

Vi piace l’esibizione di Selena Gomez a GMA?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki: chi è il personaggio che compare alla fine del secondo episodio? 16 Giugno 2021 - 12:39

Il secondo episodio di Loki, da poco disponibile su Disney+, si è concluso con un colpo di scena, che ha introdotto al pubblico la Variante di Loki alla base del caos nella Sacra Linea Temporale.

Atlas: Jennifer Lopez nel thriller sci-fi Netflix diretto da Brad Peyton 16 Giugno 2021 - 12:15

La storia di una donna in lotta per salvare l'umanità da un'intelligenza artificiale che vorrebbe sterminarla per fermare una guerra

Hellraiser – Odessa A’Zion sarà la protagonista del reboot 16 Giugno 2021 - 11:30

Pare che Odessa A’Zion (Grand Army) sia stata scritturata come protagonista del reboot di Hellraiser, diretto da David Bruckner.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.