Selena Gomez: Concerto di compleanno a “Good Morning America”

Selena Gomez: Concerto di compleanno a “Good Morning America”

Di

Selena Gomez si è esibita durante il programma tv Good Morning America per festeggiare il suo compleanno. La cantante ha presentato “Come & Get It”, “Slow Down” e “Brithday”.

Selena Gomez GMA

 

Selena Gomez ha compiuto 21 anni e ha passato tutta la settimana a festeggiare il compleanno: con gli amici e famiglia, in radio, con i fan e grazie a concerti live per promuovere “Stars Dance”, come quello che ha fatto per Good Morning America a New York. Selena ha entusiasmato Central Park grazie ad una performance di tre delle canzoni tratte dal suo ultimo disco “Come & Get It”, “Slow Down” e “Brithday”.

Durante l’intervista con i presentatori di GMA Selena Gomez ha parlato del suo ex Justin Bieber: “Io e lui abbiamo avuto una storia importante. Lo proteggerò sempre contro chi sarà cattivo con lui” ha detto la cantante.

Guarda l’esibizione di Selena Gomez a Good Morning America:

Come sapete il 23 Luglio è uscito il quarto disco di Selena, “Stars Dance”, che ha già raggiunto la prima posizione della classifica; la cantante si sta preparando per partire per il suo primo tour mondiale che partirà da Vancouver, Canada, il 14 Agosto e porterà Selena in giro per il globo per 33 date, fino a St. Louis il 27 Novembre; il tour la porterà anche in Italia, a Milano, il 16 Settembre.

Vi piace l’esibizione di Selena Gomez a GMA?

LEGGI ANCHE

Aquaman and the Lost Kingdom: niente Affleck nei test screening 7 Dicembre 2022 - 15:30

Si è tenuto un nuovo test screening di Aquaman and the Lost Kingdom, e pare che Ben Affleck non fosse nel film.

One Piece Film: Red – La creazione delle canzoni di Ado, di Uta e il suo legame con Shanks 7 Dicembre 2022 - 14:43

Il regista Goro Taniguchi e il produttore Hiroaki Shibata parlano della creazione di Uta e come hanno sviluppato il suo legame a Shanks, e delle canzoni cantate da Ado in One Piece Film: Red.

The Marvels, svelato il ruolo di Park Seo-joon? 7 Dicembre 2022 - 13:30

GUARDA ANCHE: Le protagoniste di The Marvels ritratte in un promo art Tramite Patreon, il solitamente ben informato Daniel Richtman ha rivelato un’indiscrezione su The Marvels, film di cui sappiamo ancora poco: i Marvel Studios, infatti, non hanno svelato alcun materiale promozionale sul cinecomic, e per l’inizio della campagna marketing ci vorrà ancora qualche mese. […]

DC Universe, James Gunn dice che la nuova era comincerà dopo Aquaman 2 6 Dicembre 2022 - 15:45

James Gunn dice che la nuova era del DC Universe, sotto la gestione sua e di Peter Safran, inizierà dopo Aquaman and the Lost Kingdom.

Guardiani della Galassia Vol. 3, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 15:15

Bowie, nuovi personaggi Marvel e tutto il resto che abbiamo trovato nel trailer di Guardiani della Galassia vol. 3.

Transformers: Il Risveglio, il trailer spiegato a mia nonna 5 Dicembre 2022 - 11:42

Chi è quel gorilla e da dove saltano fuori quei Transformers? E come si colloca questo nuovo capitolo rispetto a Bumblebee e ai film di Bay?

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI