L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Secondo Stan Lee sono in lavorazione i film di Black Panther e Doctor Strange alla Marvel

Di Marlen Vazzoler

stan-lee

La Fase Tre della Marvel rimane ancora un mistero. A parte Ant-Man non è stato annunciato ufficialmente nessun altro film, ma fra qualche giorno, al Comic-Con di San Diego, lo studio potrebbe svelare quali titoli faranno parte di questa Fase, confermando così l’uscita di Doctor Strange, un titolo a più riprese menzionato da Feige, e di Black Panther, di cui circolano da tempo, diverse voci sul casting.
Lo scorso fine settimana, al Wizard World Comic-Con di New York, Stan Lee ha parlato dei progetti a cui stanno lavorando i Marvel Studios.

“Le persone alla Marvel stanno trascorrendo ore cercando di pensare a ‘Cosa faremo dopo?’ E c’è davvero una buona possibilità che penseranno a quello che hai menzionato perché sarebbe una grande idea, e poco alla volta, tutto quello che vorrete vedere arriverà, perché sono come voi. Sono dei fan delle storie e stanno cercando di pensare ‘Cosa vorrebbero vedere dopo i fan? Cosa vorremmo vedere dopo?’
Quindi stanno lavorando a Ant-Man, lavorando a Doctor Strange, lavorando a Guardians of the Galaxy, stanno lavorando a dio solo sa cosa. Ho detto anche Black Panther? Questi sono quelli di cui sono a conoscenza”.

Lee è stato successivamente intervistato da Mtv Geek, che ha chiesto al fumettista se è a conoscenza di un film a sé stante avente come protagonista uno dei suoi personaggi preferiti, Silver Surfer. Secondo Lee la studio sicuramente farà un film in futuro, ma dovremmo aspettare qualche anno. Il problema è che Lee sembra confondere la Fox con la Marvel, quindi non sappiamo quanto sia affidabile questa seconda affermazione.

Fonti Mtv Geek, Screen Rant

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.