L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Secondo Stan Lee sono in lavorazione i film di Black Panther e Doctor Strange alla Marvel

Di Marlen Vazzoler

stan-lee

La Fase Tre della Marvel rimane ancora un mistero. A parte Ant-Man non è stato annunciato ufficialmente nessun altro film, ma fra qualche giorno, al Comic-Con di San Diego, lo studio potrebbe svelare quali titoli faranno parte di questa Fase, confermando così l’uscita di Doctor Strange, un titolo a più riprese menzionato da Feige, e di Black Panther, di cui circolano da tempo, diverse voci sul casting.
Lo scorso fine settimana, al Wizard World Comic-Con di New York, Stan Lee ha parlato dei progetti a cui stanno lavorando i Marvel Studios.

“Le persone alla Marvel stanno trascorrendo ore cercando di pensare a ‘Cosa faremo dopo?’ E c’è davvero una buona possibilità che penseranno a quello che hai menzionato perché sarebbe una grande idea, e poco alla volta, tutto quello che vorrete vedere arriverà, perché sono come voi. Sono dei fan delle storie e stanno cercando di pensare ‘Cosa vorrebbero vedere dopo i fan? Cosa vorremmo vedere dopo?’
Quindi stanno lavorando a Ant-Man, lavorando a Doctor Strange, lavorando a Guardians of the Galaxy, stanno lavorando a dio solo sa cosa. Ho detto anche Black Panther? Questi sono quelli di cui sono a conoscenza”.

Lee è stato successivamente intervistato da Mtv Geek, che ha chiesto al fumettista se è a conoscenza di un film a sé stante avente come protagonista uno dei suoi personaggi preferiti, Silver Surfer. Secondo Lee la studio sicuramente farà un film in futuro, ma dovremmo aspettare qualche anno. Il problema è che Lee sembra confondere la Fox con la Marvel, quindi non sappiamo quanto sia affidabile questa seconda affermazione.

Fonti Mtv Geek, Screen Rant

ScreenWeek.it è tra i candidati nella categoria Miglior Sito di Cinema ai Macchianera Internet Awards, gli Oscar della Rete!

Grazie a voi siamo finiti in finale, ora vi chiediamo di ribadire la vostra decisione con un semplice "click", compilando il form che trovate QUI e votando ScreenWeek.it come Miglior Sito di Cinema. È possibile votare fino a martedì 5 novembre 2019.

Perché la scheda sia ritenuta valida è necessario votare per ALMENO 10 CATEGORIE a scelta. Se i voti saranno meno di 10 la scheda e tutti i voti in essa contenuti saranno automaticamente ANNULLATI



Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Nicole Kidman, Alexander Skarsgård e molti altri in The Northman di Robert Eggers 17 Ottobre 2019 - 0:24

Anche Bill Skarsgård, Willem Dafoe e Anya Taylor-Joy reciteranno nel film.

Jessica Henwick sarà tra i protagonisti di Matrix 4 16 Ottobre 2019 - 23:58

La Fase Tre della Marvel rimane ancora un mistero. A parte Ant-Man non è stato annunciato ufficialmente nessun altro film, ma fra qualche giorno, al Comic-Con di San Diego, lo studio potrebbe svelare quali titoli faranno parte di questa Fase, confermando così l’uscita di Doctor Strange, un titolo a più riprese menzionato da Feige, e […]

Ethan Hawke ha girato Adopt a Highway, produzione Blumhouse 16 Ottobre 2019 - 23:48

Il film segna l'esordio alla regia di Logan Marshall-Green.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Il Calabrone Verde 16 Ottobre 2019 - 13:00

La storia de Il Calabrone Verde: quando Bruce Lee faceva l'autista di un vigilante mascherato, menava Batman e terrorizzava Robin...

7 cose che forse non sapevate su Goldrake 15 Ottobre 2019 - 12:00

Il prototipo, il remake di Goldrake, i nomi italiani e Lost in Translation: sette cose che forse non sapevate su Atlas Ufo Robot.

StreamWeek: le ultime miglia di Jesse Pinkman in El Camino 14 Ottobre 2019 - 13:07

El Camino, The Front Runner, Bohemian Rhapsody, Shazam e molto altro nel nuovo episodio di StreamWeek, la nostra guida alle novità proposte dalle varie piattaforme di streaming.