L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Secondo Stan Lee sono in lavorazione i film di Black Panther e Doctor Strange alla Marvel

Secondo Stan Lee sono in lavorazione i film di Black Panther e Doctor Strange alla Marvel

Di Marlen Vazzoler

stan-lee

La Fase Tre della Marvel rimane ancora un mistero. A parte Ant-Man non è stato annunciato ufficialmente nessun altro film, ma fra qualche giorno, al Comic-Con di San Diego, lo studio potrebbe svelare quali titoli faranno parte di questa Fase, confermando così l’uscita di Doctor Strange, un titolo a più riprese menzionato da Feige, e di Black Panther, di cui circolano da tempo, diverse voci sul casting.
Lo scorso fine settimana, al Wizard World Comic-Con di New York, Stan Lee ha parlato dei progetti a cui stanno lavorando i Marvel Studios.

“Le persone alla Marvel stanno trascorrendo ore cercando di pensare a ‘Cosa faremo dopo?’ E c’è davvero una buona possibilità che penseranno a quello che hai menzionato perché sarebbe una grande idea, e poco alla volta, tutto quello che vorrete vedere arriverà, perché sono come voi. Sono dei fan delle storie e stanno cercando di pensare ‘Cosa vorrebbero vedere dopo i fan? Cosa vorremmo vedere dopo?’
Quindi stanno lavorando a Ant-Man, lavorando a Doctor Strange, lavorando a Guardians of the Galaxy, stanno lavorando a dio solo sa cosa. Ho detto anche Black Panther? Questi sono quelli di cui sono a conoscenza”.

Lee è stato successivamente intervistato da Mtv Geek, che ha chiesto al fumettista se è a conoscenza di un film a sé stante avente come protagonista uno dei suoi personaggi preferiti, Silver Surfer. Secondo Lee la studio sicuramente farà un film in futuro, ma dovremmo aspettare qualche anno. Il problema è che Lee sembra confondere la Fox con la Marvel, quindi non sappiamo quanto sia affidabile questa seconda affermazione.

Fonti Mtv Geek, Screen Rant


ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Adam McKay attacca le compagnie petrolifere con un falso spot Chevron 30 Settembre 2022 - 11:30

Il regista di Don't Look Up prende spunto dall'uragano Ian per un video di denuncia contro il riscaldamento globale

Coolio, il rapper di Gangsta’s Paradise, muore a 59 anni 29 Settembre 2022 - 10:13

Il grande rapper Coolio, celebre soprattutto per Gangsta’s Paradise, è morto a Los Angeles in casa di un amico.

L’appello di Asghar Farhadi alla solidarietà con le donne iraniane 26 Settembre 2022 - 13:30

Il regista di Un eroe e Il cliente ha invitato la comunità creativa internazionale a sostenere le proteste delle donne in Iran

Don’t Worry Darling: emergono nuovi dettagli sulle tensioni tra Florence Pugh e Olivia Wilde 24 Settembre 2022 - 13:00

Emergono nuovi dettagli sulle tensioni tra Florence Pugh e Olivia Wilde sul set di Don't Worry Darling.

Wolverine-Deadpool: 5 incontri/scontri memorabili 30 Settembre 2022 - 11:18

Precedenti a fumetti delle baruffe tra il mutante canadese e il mercenario chiacchierone. Compresa quella volta che Deadpool ha hackerato un profilo di Wolverine.

She-Hulk, episodio 7: ma chi sono quei tizi? 30 Settembre 2022 - 8:59

Se avete visto il settimo episodio della serie She-Hulk: Attorney at Law, e non siete degli impallinati di fumetti Marvel, vi starete chiedendo chi diavolo siano quei tizi buffi che appaiono a un certo punto e interagiscono con la protagonista. Nessun problema, siamo qui per quello: che la forza dello spiegone veloce sia con voi. […]

Cyberpunk: Edgerunners, bruciamola pure questa città del futuro 20 Settembre 2022 - 11:46

Le nostre considerazioni sulla travolgente serie anime Cyberpunk: Edgerunners, realizzata da Studio Trigger e disponibile su Netflix.