L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Secondo Stan Lee sono in lavorazione i film di Black Panther e Doctor Strange alla Marvel

Di Marlen Vazzoler

stan-lee

La Fase Tre della Marvel rimane ancora un mistero. A parte Ant-Man non è stato annunciato ufficialmente nessun altro film, ma fra qualche giorno, al Comic-Con di San Diego, lo studio potrebbe svelare quali titoli faranno parte di questa Fase, confermando così l’uscita di Doctor Strange, un titolo a più riprese menzionato da Feige, e di Black Panther, di cui circolano da tempo, diverse voci sul casting.
Lo scorso fine settimana, al Wizard World Comic-Con di New York, Stan Lee ha parlato dei progetti a cui stanno lavorando i Marvel Studios.

“Le persone alla Marvel stanno trascorrendo ore cercando di pensare a ‘Cosa faremo dopo?’ E c’è davvero una buona possibilità che penseranno a quello che hai menzionato perché sarebbe una grande idea, e poco alla volta, tutto quello che vorrete vedere arriverà, perché sono come voi. Sono dei fan delle storie e stanno cercando di pensare ‘Cosa vorrebbero vedere dopo i fan? Cosa vorremmo vedere dopo?’
Quindi stanno lavorando a Ant-Man, lavorando a Doctor Strange, lavorando a Guardians of the Galaxy, stanno lavorando a dio solo sa cosa. Ho detto anche Black Panther? Questi sono quelli di cui sono a conoscenza”.

Lee è stato successivamente intervistato da Mtv Geek, che ha chiesto al fumettista se è a conoscenza di un film a sé stante avente come protagonista uno dei suoi personaggi preferiti, Silver Surfer. Secondo Lee la studio sicuramente farà un film in futuro, ma dovremmo aspettare qualche anno. Il problema è che Lee sembra confondere la Fox con la Marvel, quindi non sappiamo quanto sia affidabile questa seconda affermazione.

Fonti Mtv Geek, Screen Rant

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hellraiser: Clive Barker sarà produttore esecutivo della serie HBO 31 Ottobre 2020 - 19:00

L'autore del film originale è ufficialmente a bordo della serie diretta da David Gordon Green

The Black Phone: Scott Derrickson adatterà il racconto di Joe Hill per Blumhouse 31 Ottobre 2020 - 18:00

Il telefono nero, contenuto nella raccolta Ghosts, diventerà un film del regista di Sinister e Doctor Strange

Suburra: la terza e ultima stagione presentata a Lucca Changes, ecco il video 31 Ottobre 2020 - 17:40

Tra i grandi protagonisti di Lucca Changes, troviamo Suburra. La terza e ultima stagione della serie Netflix è stata presentata durante l’edizione virtuale della manifestazione.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).