Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/07/the-gunman-sean-penn-foto.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sean Penn imbraccia un mitra nella prima foto di The Gunman

Sean Penn imbraccia un mitra nella prima foto di The Gunman

Di Valentina Torlaschi

the-gunman-sean-penn-foto

Ecco la prima foto di The Prone Gunman, ossia l’adattamento per il grande schermo del libro del 1981 di Jean-Patrick Manchette (scrittore francese di Marsiglia specializzato in storie criminali oscure e violente) La Position du tireur couché che è pubblicato in italiano da Enauidi come Posizione di tiro. Foto che immortala l’attore premio Oscar Sean Penn che, imbracciato un mitra, sembra come esplorare un luogo insicuro dove il pericolo è dietro l’angolo

Basandosi sulle atmosfere del libro, la pellicola The Prone Gunman dovrebbe quindi essere un action-thriller con protagonista uno spietato sicario che, dopo anni di vita criminale, sta decidendo di ritirarsi a vita privata. Peccato che per uno dei suoi ultimi lavori venga contattato da un’oscura organizzazione spionistica e quello che sembrava un compitino facile-facile per chiudere in tranquilità la carriera si riveli molto più difficile e complicato del previsto… E le situazioni lo costringeranno a mettersi faccia a faccia con la morte e l’amore. Nel ruolo nel killer protagonista troviamo Sean Penn, ecco l’immagine rilasciata:

The Gunman - Sean Penn - Foto dal Film

Nel cast anche Javier Bardem, ora si aggiungono alla squadra attoriale anche quello di Idris Elba (prossimamente al cinema con Pacific Rim) e della nostra Jasmine Trinca (reduce dal Festival di Cannes dove la sua interpretazione in Miele di Valeria Golino è stata molto apprezzata; quest’anno l’abbiamo anche vista in Un giorno devi andare di Giorgio Diritti che è passato anche dal Sundance Film Festival). La Trinca sarà una donna contesa tra lo stesso Penn e il personaggio di Javier Bardem con cui è sposata. Idris Elba vestirà invece i panni di un pericoloso criminale pronto a tutto pur di realizzare i suoi loschi piani.

A dirigere Pierre Morel, regista noto più che altro per l’action che ha definitivamente consacrato Liam Neeson ai ruoli da cattivo: Io vi troverò. Prodotta dalla Silver Pictures di Joel Silver, la pellicola The Prone Gunman potrebbe addirittura essere il primo capitolo di una saga a sfondo criminale basata sugli altri libri di Manchette tradotti in inglese: 3 to Kill e Fatale.

Fonte: Collider

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Box Office Mondiale: Top Gun: Maverick potrebbe aprire con $180M 25 Maggio 2022 - 20:28

Top Gun: Maverick potrebbe incassare $180M e negli USA $92M/+$100M nei quattro giorni del fine settimana del Memorial Day. Il film verrà distribuito in 4,732 cinema in Nord America, il più alto numero di sale di sempre nella storia di Hollywood.

Intervista col vampiro: ancora un teaser per la serie tratta da Anne Rice 25 Maggio 2022 - 20:15

Terzo teaser per la serie tratta dalla saga The Vampire Chronicles di Anne Rice, in arrivo in autunno

Giugno su Disney+: tutte le novità in arrivo sulla piattaforma 25 Maggio 2022 - 19:50

Da Ms. Marvel a Only Murders in the Building, da Love, Victor a Daredevil, ecco cosa arriverà su Disney+ a giugno

Cip e Ciop Agenti Speciali: i 30 cameo ed easter egg più fuori di testa 24 Maggio 2022 - 16:01

Un film d'animazione Disney in cui c'è DI TUTTO? Pronto!

Thor: Love and Thunder, il nuovo trailer spiegato a mia nonna 24 Maggio 2022 - 8:04

Gorr il Macellatore di Dei

Love, Death & Robots, stagione 3: la recensione (senza spoiler) 21 Maggio 2022 - 9:28

Un terzo giro decisamente più riuscito del secondo: robot, ancora una volta, pochi, morte tanta, amore quel che basta.