L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

ScreenWEEKend – I maghi del crimine sfidano i robottoni di Pacific Rim, e sono Uomini di parola

Di Filippo Magnifico

Pacific Rim Rinko Kikuchi Charlie Hunnam foto dal film 2

Pacific Rim di Guillermo del Toro

La pellicola fantascientifica ad alto contenuto d’azione diretta da Guillermo del Toro arriva nelle sale italiane. Nel cast ci sono Charlie Hunnam, Charlie Day, Max Martini, Willem Dafoe, Rinko Kikuchi e Idris Elba. Queste le nostre recensioni: Emisfero Sinistro / Emisfero Destro.

Now You See Me – I maghi del crimine di Louis Leterrier

La pellicola thriller ambientata nel mondo dell’illusionismo diretta da Louis Leterrier (The Transporter, L’incredibile Hulk e Scontro tra titani). Nel cast del film, presentato durante l’edizione 2013 del Ciné – Giornate di Cinema Riccione (qui trovate la nostra recensione), ci sono Jesse Eisenberg, Woody Harrelson, Dave Franco e Isla Fisher.

Uomini di parola di Fisher Stevens

Al Pacino, Alan Arkin e Christopher Walken sono i protagonisti del film diretto da Fisher Stevens, meglio noto come attore in Corto circuito e nella serie Ultime da cielo, nonché vincitore dell’Oscar come produttore di The Cove.

Parental Guidance di Andy Fickman

La commedia diretta da Andy Fickman e con protagonisti Billy Crystal e Bette Midler, nel ruolo di due nonni vitali e abbastanza sopra le righe (lui in particolare è un po’ scorbutico…) che dovranno accudire quei loro nipotini molto moderni e fare i conti con una figlia (interpretata da Marisa Tomei) con cui hanno sempre avuto un rapporto difficile.

Oggetti smarriti di Giorgio Molteni

Roberto Farnesi interpreta un padre di famiglia in un momento di vera crisi nella commedia diretta da Giorgio Molteni, che ha vinto due premi al Giffoni Film Festival 2011 (2° premio della categoria Generator +18 e Premio ANEC).

Viramundo di Pierre-Yves Borgeaud

Un documentario sul maestro della musica brasiliana Gilberto Gil che ci porta in tour attravero il sud del mondo.

Per finire, vi rimandiamo come sempre alle previsioni del box office, allo ScreenWEEKend speciale Kids e alle nostre app per iPhone e iPad.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Ottime prevendite per Mortal Kombat e Demon Slayer 23 Aprile 2021 - 17:38

Mortal Kombat potrebbe infrangere il record, durante la pandemia, per la miglior apertura al box office americano. Ottime prevendite anche per Demon Slayer: Mugen Train

In arrivo una seconda stagione di LOL: Chi ride è fuori 23 Aprile 2021 - 17:30

LOL: Chi ride è fuori, il comedy show da poco disponibile su Prime Video, si è rivelato un grandissimo successo e, come prevedibile, è già stata confermato l’arrivo di una seconda stagione.

West Side Story: il trailer del film di Spielberg presentato agli Oscar 2021 23 Aprile 2021 - 16:45

Disney approfitterà della Notte degli Oscar per celebrare l’esperienza cinematografica e durante l’evento lancerà il trailer di West Side Story, il nuovo film di Steven Spielberg.

Chi è M.O.D.O.K. e da dove salta fuori con quel suo capoccione 22 Aprile 2021 - 16:22

Le origini di M.O.D.O.K., uno dei più bizzarri villain di tutta la storia Marvel.

Guerre fra Galassie (FantaDoc) 21 Aprile 2021 - 16:49

La storia dello Star Wars televisivo giapponese (ma con molti più calci volanti).

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?