L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Saving Mr. Banks – Il primo trailer con Tom Hanks nei panni di Walt Disney!

Di Leotruman

Saving Mr. Banks - prima foto ufficiale

Dopo la prima immagine ufficiale di ieri, ecco il primo trailer di Saving Mr. Banks, il film che racconterà la storia di Walt Disney e della scrittrice P.L. Traver, l’autrice del libro da cui è stato tratto il leggendario film di Mary Poppins (Mr. Banks ricordo è il padre dei ragazzi accuditi da Mary).

Ecco la prima foto ufficiale con i due premi Oscar Tom Hanks ed Emma Thompson rispettivamente nei panni del “papà di Topolino” e della scrittrice. Scopriremo con questo film tutti i retroscena della lavorazione di Mary Poppins in particolare la titubanza dell’autrice del romanzo nel cederne i diritti (le trattative durarono più di 10 anni) e il suo successivo pentimento e avversione per la versione cinematografica. Nonostante Mary Poppins fu poi uno dei più grandi successi di pubblico, la scrittrice Travers sentiva che il film avevesse tradito il messaggio del libro e si rifiutò per sempre di vendere alla Disney i diritti di altre sue opere.

Ecco il filmato!

Che ne pensate? Potrebbe arrivare una pioggia di Oscar per il film?

A completare il cast ci sono anche Colin Farrell, Ruth Wilson, Rachel Griffiths, Bradley Whitford, Paul Giamatti e Jason Schwartzman. Tratto da una sceneggiatura della Black List, il film è diretto da  John Lee Hancock (il regista di The Blind Side, il film che regalò l’Oscar a Sandra Bullock).

Saving Mr. Banks uscirà a Natale nelle sale americane ed inizio 2014 (in piena campagna Oscar) in quelle italiane.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dead for a Dollar: Christoph Waltz e Willem Dafoe nel western di Walter Hill 21 Giugno 2021 - 14:45

Christoph Waltz tornerà a interpretare un cacciatore di taglie nel vecchio West dopo Django Unchained

L’uomo delle castagne – Il teaser della serie danese, su Netflix il prossimo autunno 21 Giugno 2021 - 14:00

L'uomo delle castagne, serie thriller danese basata sull'omonimo romanzo di Søren Sveistrup, arriverà su Netflix in autunno: ecco il primo teaser.

Festa del Cinema di Roma 2021: Premio alla Carriera per Tim Burton e Quentin Tarantino 21 Giugno 2021 - 13:06

Tim Burton e Quentin Tarantino riceveranno il premio alla carriera durante l'edizione 2021 della Festa del Cinema di Roma.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.