Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/07/margot-robbie-focus-will-smith.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Sarà Margot Robbie la donna di Will Smith in Focus

Sarà Margot Robbie la donna di Will Smith in Focus

Di Valentina Torlaschi

margot-robbie-focus-will-smith

L’intricato casting di Focus sembre un po’ il gioco delle coppie. Prima dovevano essere Ryan Gosling ed Emma Stone, poi sarebbero dovuti subentrare Ben Affleck e Kristen Stewart ed ora, alla fine, forse, i protagonisti saranno Will Smith e Margot Robbie.

Se infatti il nome di Smith era stato annunciato un paio di mesi fa, è notizia di oggi l’approdo nella squadra attoriale di Focus di Margot Robbie: attrice australiana vista nella serie Tv Pan Am e che sarò nei prossimi mesi al cinema con niente meno che The Wolf of Wall Street di Martin Scorsese.

Per quel che riguarda Focus, questa film è la nuova commedia romantica targata Warner Bros e diretta dai due registi di Crazy, Stupid, Love (ma anche di I Love You, Phillip Morris) Glenn Ficarra e John Requa. Il film dovrebbe seguire la complicata relazione tra un uomo truffatore professionista e una giovane e bella ragazza alle prime esperienze nel mestiere dell’inganno. Una relazione professionale e sentimentale dove l’amore sarà messo a dura prova dalle menzogne dei due, entrambi ormai abilissimi nell’arte del mentire… Vi terremo aggiornati sull’evoluzione del progetto.

Fonte: CS

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Goodbye Yellow Brick Road: il documentario su Elton John arriverà su Disney+ 19 Maggio 2022 - 19:39

Goodbye Yellow Brick Road: The Final Elton John Performances And The Years That Made His Legend conterrà filmati inediti delle prove e dei concerti oltre ad archivi personali e interviste esclusive.

Harry Potter: Zaslav parlerà con la Rowling per nuovi contenuti per HBO Max 19 Maggio 2022 - 19:26

Quale sarà il futuro del franchise di Harry Potter? Forse la risposta potrebbe arrivare tra qualche settimana, dopo l'incontro tra J.K. Rowling e il CEO di Warner Bros. Discovery, David Zaslav

Quanto durerà il finale della stagione 4 di Stranger Things? PIÙ DI DUE ORE! 19 Maggio 2022 - 19:20

Ci è già stato detto che la serie si aprirà con un episodio di quasi un'ora e quindici minuti ma ora sappiamo anche che si concluderà con una finale di stagione di oltre due ore.

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.