L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ryan Gosling e Zac Efron in trattative Star Wars VII?

Di Valentina Torlaschi

ryan-gosling-zac-efron-star wars 7

Inutile dire che, con una releasse fissata per il 2015 e le riprese che dovranno quindi iniziare nel 2014, la produzione e soprattutto il casting devono subire un’accelerata. Stiamo parlando di Star Wars Episodio 7 e, in realtà, essendo questo un (gigantesco e attesissimo) film con alle spalle due nomi come Disney e Lucasfilm che non lasciano nulla al caso, la sensazione è che molto sia già stato definito ma che si stia attendendo il momento giusto per dare l’annuncio ai fan. E, come suggerisce giustamente Collider, questo momento giusto potrebbe arrivare proprio questo week-end in cui si svolge in Germania il Star Wars Celebration…

In attesa degli annunci ufficiali di casting, i rumor si sprecano. Tra questi, una voce interessante (anche se tutta da verificare) è quella che vorrebbe niente meno che Ryan Gosling e Zac Efron in trattative per il fatidico settimo capitolo della saga di Star Wars diretto da J. J. Abrams. Da quel che si legge su Latino Review, Gosling sarebbe stato contattato per vestire i panni del figlio di Luke Skywalker (la storia si svolge infatti 30 anni dopo gli eventi raccontati in Il ritorno dello Jedi) mentre è ancora avvolto dal misero il personaggio che sarebbe riservato ad Efron. Inoltre, sempre secondo Latino Reviwes, sembra che anche Leonardo DiCaprio sia stato incontrato tempo prima per entrare nella squadra attoriale ma poi non è seguito nessun accordo e ora Leo non è più coinvolto nel progetto.

Sono rumor attendibili secondo voi?

Come già ricordato Star Wars Episodio 7 sarà diretto da J. J. Abrams mentre la sceneggiatura è stata firmata dal Premio Oscar Michael Arndt (già autore di Little Miss Sunshine e Toy Story 3). Il film dovrebbe uscire per il 2015.

Fonte: Latino Review

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.