Ryan Gosling e Zac Efron in trattative Star Wars VII?

Ryan Gosling e Zac Efron in trattative Star Wars VII?

Di Valentina Torlaschi

ryan-gosling-zac-efron-star wars 7

Inutile dire che, con una releasse fissata per il 2015 e le riprese che dovranno quindi iniziare nel 2014, la produzione e soprattutto il casting devono subire un’accelerata. Stiamo parlando di Star Wars Episodio 7 e, in realtà, essendo questo un (gigantesco e attesissimo) film con alle spalle due nomi come Disney e Lucasfilm che non lasciano nulla al caso, la sensazione è che molto sia già stato definito ma che si stia attendendo il momento giusto per dare l’annuncio ai fan. E, come suggerisce giustamente Collider, questo momento giusto potrebbe arrivare proprio questo week-end in cui si svolge in Germania il Star Wars Celebration…

In attesa degli annunci ufficiali di casting, i rumor si sprecano. Tra questi, una voce interessante (anche se tutta da verificare) è quella che vorrebbe niente meno che Ryan Gosling e Zac Efron in trattative per il fatidico settimo capitolo della saga di Star Wars diretto da J. J. Abrams. Da quel che si legge su Latino Review, Gosling sarebbe stato contattato per vestire i panni del figlio di Luke Skywalker (la storia si svolge infatti 30 anni dopo gli eventi raccontati in Il ritorno dello Jedi) mentre è ancora avvolto dal misero il personaggio che sarebbe riservato ad Efron. Inoltre, sempre secondo Latino Reviwes, sembra che anche Leonardo DiCaprio sia stato incontrato tempo prima per entrare nella squadra attoriale ma poi non è seguito nessun accordo e ora Leo non è più coinvolto nel progetto.

Sono rumor attendibili secondo voi?

Come già ricordato Star Wars Episodio 7 sarà diretto da J. J. Abrams mentre la sceneggiatura è stata firmata dal Premio Oscar Michael Arndt (già autore di Little Miss Sunshine e Toy Story 3). Il film dovrebbe uscire per il 2015.

Fonte: Latino Review

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI