L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Russell Crowe è aperto all’idea di un prequel per L’Uomo d’Acciaio 2

Di Valentina Torlaschi

russel crowe uomo acciaio prequel

Prima ancora che il film uscisse nelle sale americane, la Warner era stata– giustamente! – molto fiduciosa nella buona riuscita al boxoffice del suo L’Uomo d’Acciaio. E infatti già un mesetto fa, quando appunto il cinecomic non era approdato approdato nelle sale, lo Studio aveva annunciato un secondo episodio di questa saga di Superman che avrebbe vosto dietro la macchina da presa sempre Zack Snyder e alla sceneggiatura sempre David Goyer.

Ora che la pellicola è arrivata a quota di 586 milioni di dollari abbondanti al boxoffice mondiale, un capitolo numero due di L’Uomo d’Acciaio sembra essere ancor più confermato. Ma la situazione sembra un attimino complicarsi. Che ne direste di prequel invece di un sequel? La “folle” idea arriva dai fan di Russell Crowe che nel cinemocic in questione veste i panni di Jor-El, il padre naturale di Superman. Negli ultimi giorni l’attore è stato sommerso su Twitter dai commenti dei suoi followers che gli chiedevano a gran voce cosa ne pensasse dell’idea di girare un film sul pianeta Krypton che raccontasse ciò che fosse successo prima delle vicende di L’Uomo d’Acciaio .

A questa proposta di prequel di L’Uomo d’Acciaio, la star si è detta disponibile ma ha anche detto chiaramente che la realizzazione di un progetto del genere non dipende certo solo da lui, bensì dalla Legendary:

Molti di voi mi stanno chiedendo di un prequel su Krypton. Se è un film che vorreste davvero vedere, fatelo sapere alla @Legendary

In ogni caso, se si dovesse fare, ci sarò e farò fare un altro giro alla calzamaglia

Voi cosa ne pensate? È un’ipotesi fattibile quella del prequel?

Ricordo che il primo L’Uomo d’Acciaio è uscito nelle sale italiane il 20 giugno 2013 e vede nel cast Henry Cavill nei panni di Superman e poi sono presenti Amy Adams, Diane Lane, e Michael Shannon (il temibile Generale Zod). Per saperne di più consultate le nostre news dal blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film e non perdetevi il nostro incontro con il regista e il cast a Taormina

Fonte: CS

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Day Shift: Jamie Foxx sarà un cacciatore di vampiri nel film Netflix 20 Ottobre 2020 - 21:30

Il film segnerà il debutto alla regia dello stunt coordinator J.J. Perry e sarà prodotto dal regista di John Wick

Borat 2: Sacha Baron Cohen contro gli anti-abortisti nella nuova clip 20 Ottobre 2020 - 20:45

Borat prende di mira le cliniche anti-aborto in una scena del sequel che arriverà il 23 ottobre

The Flight Attendant: il trailer della serie HBO Max con Kaley Cuoco 20 Ottobre 2020 - 19:46

La star di The Big Bang Theory torna nella serie thriller tratta dal romanzo di Chris Bohjalian

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).