L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Russell Crowe è aperto all’idea di un prequel per L’Uomo d’Acciaio 2

Di Valentina Torlaschi

russel crowe uomo acciaio prequel

Prima ancora che il film uscisse nelle sale americane, la Warner era stata– giustamente! – molto fiduciosa nella buona riuscita al boxoffice del suo L’Uomo d’Acciaio. E infatti già un mesetto fa, quando appunto il cinecomic non era approdato approdato nelle sale, lo Studio aveva annunciato un secondo episodio di questa saga di Superman che avrebbe vosto dietro la macchina da presa sempre Zack Snyder e alla sceneggiatura sempre David Goyer.

Ora che la pellicola è arrivata a quota di 586 milioni di dollari abbondanti al boxoffice mondiale, un capitolo numero due di L’Uomo d’Acciaio sembra essere ancor più confermato. Ma la situazione sembra un attimino complicarsi. Che ne direste di prequel invece di un sequel? La “folle” idea arriva dai fan di Russell Crowe che nel cinemocic in questione veste i panni di Jor-El, il padre naturale di Superman. Negli ultimi giorni l’attore è stato sommerso su Twitter dai commenti dei suoi followers che gli chiedevano a gran voce cosa ne pensasse dell’idea di girare un film sul pianeta Krypton che raccontasse ciò che fosse successo prima delle vicende di L’Uomo d’Acciaio .

A questa proposta di prequel di L’Uomo d’Acciaio, la star si è detta disponibile ma ha anche detto chiaramente che la realizzazione di un progetto del genere non dipende certo solo da lui, bensì dalla Legendary:

Molti di voi mi stanno chiedendo di un prequel su Krypton. Se è un film che vorreste davvero vedere, fatelo sapere alla @Legendary

In ogni caso, se si dovesse fare, ci sarò e farò fare un altro giro alla calzamaglia

Voi cosa ne pensate? È un’ipotesi fattibile quella del prequel?

Ricordo che il primo L’Uomo d’Acciaio è uscito nelle sale italiane il 20 giugno 2013 e vede nel cast Henry Cavill nei panni di Superman e poi sono presenti Amy Adams, Diane Lane, e Michael Shannon (il temibile Generale Zod). Per saperne di più consultate le nostre news dal blog. Qui trovate la pagina facebook italiana del film e non perdetevi il nostro incontro con il regista e il cast a Taormina

Fonte: CS

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi – La pagina Twitter è stata aggiornata, i fan sperano nel trailer 18 Aprile 2021 - 17:00

Il profilo Twitter di Shang-Chi and the Legend of the Ten Rings è stata aggiornata, e i fan sperano che la Marvel sveli il primo trailer.

Grey’s Anatomy: primo sguardo al ritorno di Sarah Drew nel ruolo di April Kepner 18 Aprile 2021 - 16:00

La stagione 17 di Grey’s Anatomy è pronta per ospitare un ritorno che sicuramente farà la gioia di tutti i fan: quello di Sarah Drew nel ruolo del Dr. April Kepner.

Spider-Man: No Way Home – Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy [RUMOR] 18 Aprile 2021 - 15:00

Gli ultimi rumor sostengono che Jon Favreau tornerà nel ruolo di Happy Hogan in Spider-Man: No Way Home, la cui uscita è attesa per dicembre.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.