L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ross Lynch e Maia Mitchell insegnano a ballare come in “Teen Beach Movie”

Di

Ross Lynch e Maia Mitchell saranno protagonisti dell’attesissimo “Teen Beach Movie” che arriverà su Disney Channel il 14 Settembre.  I due attori hanno insegnato i passi di danza ai fan.

Teen-Beach-Movie-Singing_

Un nuovo Disney Channel Original Movie è pronto a conquistare i cuori dei telespettatori, è appena stato trasmesso negli Stati Uniti, “Teen Beach Movie”, musical che racconta l’incredibile avventura estiva di Brady e McKenzie, ovvero Ross Lynch (di “Austin & Ally”) e la esordiente Maia Mitchell. 

In AMerica il film ha ottenuto un numero incredibile di telespettatori e la colonna sonora sta scalando le classifiche, così i due attori hanno preso parte ad un evento speciale in onere di “Teen Beach Movie” a Disney World, dove hanno insegnato a ballare ai fan presenti, spiegando come realizzare le mosse del film.

Guarda Ros Lynch e Maia Mitchell mentre insegnano i passi di “Teen Beach Movie”:

video platformvideo managementvideo solutionsvideo player

Ecco la sinossi di “Teen Beach Movie”:

Brady e McKenzie sono entrambi studenti del liceo che amano surfare e passare il tempo insieme. Come ricordo dell’estate trascorsa, Brady convince McKenzie a cavalcare insieme un’ultima onda prima che lei parta per il college. Ma entrambi cadono in acqua e quando si risvegliano, scoprono di essere teletrasportati all’interno del film preferito di Brady: “Wet Side Story”. All’inizio decidono di divertirsi, ma quando la loro presenza cambia totalmente la trama del film, si ritrovano intrappolati in quella dimensione…

Il film arriverà su Disney Channel Italia il 14 Settembre.

teen-beach-movie-cast-march-11-3

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wayne arriva su Amazon Prime Video il 6 novembre: ecco il trailer 27 Ottobre 2020 - 9:45

Wayne cambia casa, e sbarcherà su Prime Video il prossimo 6 novembre: per l'occasione, Amazon ne ha pubblicato un nuovo trailer.

Per i DIGITAL MOVIE DAYS: 5 Horror ad un prezzo speciale 27 Ottobre 2020 - 9:42

Halloween si avvicina. L’occasione giusta per guardare un bel film horror, approfittando dei Digital Movie Days!

Avatar 2 – Kate Winslet s’immerge in apnea nella nuova foto dal set 27 Ottobre 2020 - 8:45

Kate Winslet ha dovuto imparare il freediving per girare Avatar 2: ecco uno scatto che la ritrae mentre s'immerge in apnea sul set del sequel.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).