Warning: getimagesize(https://n7m3z4b2.stackpathcdn.com/wp-content/uploads/2013/07/rooney-mara-martin-sheen-trash.jpg): failed to open stream: HTTP request failed! HTTP/1.1 404 Not Found in /var/www/html/wp-content/themes/newblog_screenweek/functions.php on line 655
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
Rooney Mara e Martin Sheen in Trash per una storia di infanzia, povertà e criminalità

Rooney Mara e Martin Sheen in Trash per una storia di infanzia, povertà e criminalità

Di Valentina Torlaschi

rooney-mara-martin-sheen-trash

Dopo Molto forte, incredibilmente vicino, la prossima prova del bravo regista inglese Stephen Daldry (anche autore di Billy Elliot, The Hours e The Reader) sarà Trash: adattamento del romanzo di Andy Mulligan pubblicato in Italia da Rizzoli con il titolo di Trash. Una storia di soldi e bambini sporchi. Da quel che si legge su Deadline, nel progetto si aggiungono ora due importanti attori nel cast: Martin Sheen e Rooney Mara.

La pellicola racconterà di alcuni ragazzini che, in una città del Terzo Mondo, cercano di sopravvivere frugando nelle discariche e smerciando quello che riescono a riciclare. Un giorno però scovano un portafoglio con dentro molti soldi, una carta d’identità, una mappa e una piccola chiave, e da lì parte un’avvincente e pericolosa avventura… In base alle premesse, il film sarà un thriller in cui criminalità e povertà si intersecheranno irrimediabilmente. Martin Sheen vestirà i panni di un certo Padre Julliard mentre la Mara sarà Olivia, una dipendente di un’organizzazione non governativa.

La sceneggiatura di  Trash è stata affidata a Richard Curtis (War Horse, Love Actually) mentre le riprese dovrebbero prendere il via a Rio de Janeiro entro la fine di agosto in modo da uscire nelle sale per maggio 2014. I tre ragazzini protagonisti saranno interpretati da Rickson Tevez, Eduardo Luis e Gabriel Weinstein.

Di seguito la sinossi del libro:

Rafael e Gardo, quattordici anni, vivono nel quartiere-discarica di Behala, in una città non precisata del Terzo Mondo. Passano le giornate a smistare rifiuti per venderli a peso. Finché Rafael trova un borsello in mezzo all’immondizia: dentro ci sono tanti soldi, una carta d’identità, una mappa e una piccola chiave. La polizia si fa avanti: sembra disposta a tutto pur di recuperare la borsa. Se è così importante, pensano i ragazzi, vale la pena di scoprire cosa c’è sotto. Così, con una buona dose di scaltrezza e parecchio sangue freddo, cominciano a indagare…

Fonte: Deadline

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

LEGGI ANCHE

Reacher: la stagione 2 coprirà il romanzo Vendetta a freddo 18 Maggio 2022 - 20:30

Lo ha rivelato il protagonista Alan Ritchson. La nuova stagione vedrà anche il ritorno di Maria Sten nel ruolo di Frances Neagley

Obi-Wan Kenobi: dietro le quinte con Ewan McGregor 18 Maggio 2022 - 20:00

Andiamo dietro le quinte della nuova serie di Star Wars per Disney+ Obi-Wan Kenobi insieme al suo protagonista, Ewan McGregor, in una nuova featurette ufficiale.

Uwe Boll torna alla regia con un film su leggendario Eliot Ness 18 Maggio 2022 - 19:45

Ness sarà incentrato sul celebre caso del Macellaio pazzo di Kingsbury Run, noto anche come Cleveland Torso Murders

She-Hulk, il trailer spiegato a mia nonna 18 Maggio 2022 - 8:43

Finalmente la She-Hulk di Tatiana Maslany in azione e... ma chi sono tutti quei tizi?

Bang Bang Baby, episodi 6-10: una chiusura col botto (no spoiler) 16 Maggio 2022 - 14:45

Sì, anche il secondo blocco di episodi di Bang Bang Baby, la serie di Prime Video, merita assolutamente la visione.

Doctor Strange nel Multiverso della Follia: chi c’è, cosa succede, cosa verrà dopo (SPOILER) 6 Maggio 2022 - 10:18

Chi c'è, cosa succede, cosa vuol dire per il futuro dell'MCU.