L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Pattinson sul set di Maps to the Stars di Cronenberg [FOTO]

Di Valentina Torlaschi

Robert Pattinson Maps to the Stars

Hanno preso il via le riprese di Maps To The Stars, ossia il prossimo film del grande regista canadese David Cronenberg (suo ultimo film: Cosmopolis). E in rete iniziano già ad approdare i primi scatti rubati dal set che ritraggono il protagonista Robert Pattinson in un look molto alla James Dean con T-shirt bianca e sigaretta in bocca; al suo fianco, seduti in bar, troviamo Mia Wasikowska.

Scritto da Bruce Wagner (Wild Palms), il film è descritto come una “storia di fantasmi che offre una visione critica della società di Los Angeles così ossessionata dal culto della celebrità”. La storia segue le vicende della famiglia Weiss composta da Stafford (John Cusack), uno psicoterapeuta che ha fatto fortuna con i libri automotivazionali, poi c’è sua moglie (Olivia Williams) ossia un’aggressiva e prepotente madre-manager del loro figlio di 13 anni (Evan Uccello) che, baby-star del mondo della tv è poi finito in un centro di riabilitazione per droga. A completare questa famiglia decisamente complicata troviamo infine l’altra figlia, la Wasikowska: una ragazza appena uscita da un ospedale psichiatrico che finisce col fare amicizia con un autista di limousine e aspirante attore (Pattinson).

36ac45cc7800270c_101193PCN_RobPat07_wm.xxxlarge

Robert-Pattinson-Set-Map-Stars-Pictures

 

Prodotto da Martin Katz con la sua Prospero Pictures insieme a Entertainment One, Maps To The Stars dovrebbe approdare nelle sale per il 2014 (e lo si candida già al Festival di Cannes). Nei giorni scorsi erano state anche rilasciate queste due altre immagini del film con Cusack:

maps_to_the_stars-620x412

 

john-cusack-map-to-the-stars-620x348

Fonte: PopsugarScreen DailyVariety

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Black Widow – Nuovi poster per il cinecomic con Scarlet Johansson 12 Giugno 2021 - 21:00

Sono disponibili quattro suggestivi poster di Black Widow targati RealD 3D, Dolby Cinema, Screen X e IMAX. Inoltre, Cate Shortland parla dei riferimenti per il film.

It’a A Sin – Recensione della imperdibile serie LGBTQIA+ inglese divenuta già un cult 12 Giugno 2021 - 20:00

It's a Sin stupisce continuamente e rende di nuovo attuale una pagina di storia troppo raramente ricordata: ecco la nostra recensione della imperdibile (non solo per gli appartenenti al mondo LGBT+) serie inglese!

Loki – Una featurette dedicata al personaggio di Gugu Mbatha-Raw 12 Giugno 2021 - 19:00

La giudice Ravonna Renslayer di Gugu Mbatha-Raw è al centro di una nuova featurette di Loki, i cui episodi escono ogni mercoledì su Disney+.

Indiana Jones e io: i predatori di una lampada da 25mila lire 12 Giugno 2021 - 9:32

Il radiodramma di Indiana Jones e il Tempio maledetto, Indiana Pipps, la frusta(zione) per aspettare l'Ultima Crociata.

Loki e la cura Lokivico: alla ricerca di un nuovo cuore per l’MCU 10 Giugno 2021 - 10:30

Tom Hiddleston e come trasformare il Loki cattivo del 2012 nel Loki quasi-buono, che amano tutti.

Mortal Kombat, la recensione 30 Maggio 2021 - 14:00

Tamarro, sanguinolento, privo di vergogna nel suo essere un B-movie ad alto budget, ma in fondo divertente: il miglior film che un banda di cosplayer di Mortal Kombat potesse mai girare.