Hanno preso il via le riprese di Maps To The Stars, ossia il prossimo film del grande regista canadese David Cronenberg (suo ultimo film: Cosmopolis). E in rete iniziano già ad approdare i primi scatti rubati dal set che ritraggono il protagonista Robert Pattinson in un look molto alla James Dean con T-shirt bianca e sigaretta in bocca; al suo fianco, seduti in bar, troviamo Mia Wasikowska.
Scritto da Bruce Wagner (Wild Palms), il film è descritto come una “storia di fantasmi che offre una visione critica della società di Los Angeles così ossessionata dal culto della celebrità”. La storia segue le vicende della famiglia Weiss composta da Stafford (John Cusack), uno psicoterapeuta che ha fatto fortuna con i libri automotivazionali, poi c’è sua moglie (Olivia Williams) ossia un’aggressiva e prepotente madre-manager del loro figlio di 13 anni (Evan Uccello) che, baby-star del mondo della tv è poi finito in un centro di riabilitazione per droga. A completare questa famiglia decisamente complicata troviamo infine l’altra figlia, la Wasikowska: una ragazza appena uscita da un ospedale psichiatrico che finisce col fare amicizia con un autista di limousine e aspirante attore (Pattinson).
Prodotto da Martin Katz con la sua Prospero Pictures insieme a Entertainment One, Maps To The Stars dovrebbe approdare nelle sale per il 2014 (e lo si candida già al Festival di Cannes). Nei giorni scorsi erano state anche rilasciate queste due altre immagini del film con Cusack:
Fonte: Popsugar, Screen Daily, Variety