L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Robert Pattinson, Selena Gomez e Chris Colfer: Tutte le star al concerto di Beyoncé!

Di

Ieri sera Beyoncé si è esibita in concerto allo Staples Center di Los Angeles, tante star sono andate a vederla, tra cui Robert Pattinson, Selena Gomez, con l’amica Francia Raisa, e Chris Colfer di “Glee”.

beyoncè

Quando la Regina arriva in città, tutti i suoi sudditi rispondono! Non stiamo parlando, ovviamente, di Elisabetta II, ma della regina della musica Beyoncé, che ieri sera è arrivata con il suo maestoso Mrs Carter Tour a Los Angeles. Al suo cospetto per assistere allo show più imponente dell’anno si sono presentate tante star sia della musica che del cinema.

Direttamente dall’Inghilterra è arrivato l’ex vampiro Robert Pattinson, che ha momentaneamente lasciato il set dei film che sta girando per ascoltare il concerto di Beyoncé. Nella platea, poi, sono state avvistate anche le due amiche e compagne di danza Selena Gomez e Francia Raisa di “La vita segreta di una teenager americana”, che hanno raggiunto lo stadio con un gruppo di amiche subito dopo le prove dello “Star Dance Tour” di Sel.

beyonce

Anche una star di “Glee” era presente all’appello: “Io e #Beyonce apriremo un gruppo di supporto “Single Ladies At the Staples Center” ha scritto su Instagram Chris Colfer, diventato famoso per la sua versione del celebre balletto di Beyoncé durante la prima stagione della serie tv.

Con quale star vi piacerebbe andare a vedere un concerto e di chi?

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, ecco le foto 19 Aprile 2021 - 8:45

Dall'Australia giungono alcune foto di Christian Bale con la testa rasata per Thor: Love and Thunder, dove interpreterà Gorr, il Macellatore di Dei.

The Batman – La serie non sarà Gotham Central, ma uno spin-off su Gordon 18 Aprile 2021 - 19:00

Ed Brubaker rivela che l'annunciata serie per HBO Max, spin-off di The Batman, non sarà un adattamento di Gotham Central, ma avrà James Gordon come protagonista.

Zack Snyder’s Justice League – Ecco il concept art di Kilowog 18 Aprile 2021 - 18:00

Jerad S. Marantz ha svelato il suo concept art per Kilowog in Zack Snyder's Justice League, dove la Lanterna Verde appare in un cameo.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.

MCU: chi sono e da dove vengono Ayo e le altre Dora Milaje di Wakanda 14 Aprile 2021 - 9:27

Le origini nei fumetti Marvel (e la storia VERA) delle Dora Milaje di Black Panther, riapparse ora in The Falcon and the Winter Soldier.

LOL – Chi ride è fuori, i comici italiani e la TV giapponese 9 Aprile 2021 - 14:37

Si è concluso ieri su Amazon Prime Video LOL, chi ride è fuori, game show a puntate che ha suscitato polemiche e discussioni su cosa fa ridere e cosa no.