Ieri sera Beyoncé si è esibita in concerto allo Staples Center di Los Angeles, tante star sono andate a vederla, tra cui Robert Pattinson, Selena Gomez, con l’amica Francia Raisa, e Chris Colfer di “Glee”.
Quando la Regina arriva in città , tutti i suoi sudditi rispondono! Non stiamo parlando, ovviamente, di Elisabetta II, ma della regina della musica Beyoncé, che ieri sera è arrivata con il suo maestoso Mrs Carter Tour a Los Angeles. Al suo cospetto per assistere allo show più imponente dell’anno si sono presentate tante star sia della musica che del cinema.
Direttamente dall’Inghilterra è arrivato l’ex vampiro Robert Pattinson, che ha momentaneamente lasciato il set dei film che sta girando per ascoltare il concerto di Beyoncé. Nella platea, poi, sono state avvistate anche le due amiche e compagne di danza Selena Gomez e Francia Raisa di “La vita segreta di una teenager americana”, che hanno raggiunto lo stadio con un gruppo di amiche subito dopo le prove dello “Star Dance Tour” di Sel.
Anche una star di “Glee” era presente all’appello: “Io e #Beyonce apriremo un gruppo di supporto “Single Ladies At the Staples Center” ha scritto su Instagram Chris Colfer, diventato famoso per la sua versione del celebre balletto di Beyoncé durante la prima stagione della serie tv.
Con quale star vi piacerebbe andare a vedere un concerto e di chi?