L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Rivelati i ruoli di Peter Dinklage e Josh Helman in X-Men: Days of Future Past

Di Filippo Magnifico

a_560x375

Da quando Peter Dinklage e Josh Helman sono entrati nel cast di X-Men: Days of Future Past, secondo capitolo della saga Marvel sui mutanti diretta da Bryan Singer, si sono sparse nel web diverse voci a proposito dei ruoli che avrebbero potuto interpretare. Finalmente è stata fatta luce su questo mistero.

Secondo quanto riportato da Vulture, Peter Dinklage interpreterà Bolivar Trask, il creatore delle Sentinelle nonché prima figura importante a manifestare dei sentimenti razzisti nei confronti degli X-Men. Una notizia che non stupisce più di tanto, dato che se ne parlava già da tempo. Più interessante risultano invece le news su Josh Helman, il cui ruolo era segreto finora. L’attore interpreterà una versione giovane di William Stryker, precedentemente interpretato da Brian Cox in X2: X-Men United.

Ma non è tutto. Vulture ha infatti rivelato alcuni dettagli sulla trama, che trovate qui sotto. Vi ricordiamo che ovviamente siete a rischio SPOILER.

Ellen Page ritorna ad interpretare il personaggio di Kitty, ma questa volta usa i suoi poter per mandare Wolverine, interpretato da Hugh Jackman, indietro nel tempo, dove incontra i mutanti più giovani interpretati da James McAvoy, Jennifer Lawrence, e Michael Fassbender. Tuttavia succede qualcosa di brutto a Kitty durante il trance del viaggio nel tempo e mentre Wolverine è ancora sotto il suo incantesimo gli altri X-Men devono fare il possibile per trovare un altro mutante in grado di dirottare i poteri di Kitty e riportare il loro amico nel futuro.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past si svolge nell’arco narrativo di Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Il film uscirà nelle nostre 18 luglio del 2014. Potrete seguire l’intera produzione cliccando su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Loki – Scene inedite nello spot con gli elogi della critica 20 Giugno 2021 - 17:00

Il nuovo spot esteso di Loki include gli elogi della critica e alcune scene inedite: come si comporterà il Dio dell'Inganno davanti alla minaccia che grava sulla timeline?

The Suicide Squad – Il trailer finale arriverà presto? Un indizio da James Gunn 20 Giugno 2021 - 16:00

La risposta di James Gunn a un fan sembra indicare che il trailer finale di The Suicide Squad arriverà presto... forse entro la fine di giugno?

Young Royals: il trailer della serie teen svedese in arrivo su Netflix 20 Giugno 2021 - 15:00

Se per caso stavate sentendo la mancanza di The Crown, Netflix ha subito il rimedio per voi...

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.