Rivelati i ruoli di Peter Dinklage e Josh Helman in X-Men: Days of Future Past

Rivelati i ruoli di Peter Dinklage e Josh Helman in X-Men: Days of Future Past

Di Filippo Magnifico

a_560x375

Da quando Peter Dinklage e Josh Helman sono entrati nel cast di X-Men: Days of Future Past, secondo capitolo della saga Marvel sui mutanti diretta da Bryan Singer, si sono sparse nel web diverse voci a proposito dei ruoli che avrebbero potuto interpretare. Finalmente è stata fatta luce su questo mistero.

Secondo quanto riportato da Vulture, Peter Dinklage interpreterà Bolivar Trask, il creatore delle Sentinelle nonché prima figura importante a manifestare dei sentimenti razzisti nei confronti degli X-Men. Una notizia che non stupisce più di tanto, dato che se ne parlava già da tempo. Più interessante risultano invece le news su Josh Helman, il cui ruolo era segreto finora. L’attore interpreterà una versione giovane di William Stryker, precedentemente interpretato da Brian Cox in X2: X-Men United.

Ma non è tutto. Vulture ha infatti rivelato alcuni dettagli sulla trama, che trovate qui sotto. Vi ricordiamo che ovviamente siete a rischio SPOILER.

Ellen Page ritorna ad interpretare il personaggio di Kitty, ma questa volta usa i suoi poter per mandare Wolverine, interpretato da Hugh Jackman, indietro nel tempo, dove incontra i mutanti più giovani interpretati da James McAvoy, Jennifer Lawrence, e Michael Fassbender. Tuttavia succede qualcosa di brutto a Kitty durante il trance del viaggio nel tempo e mentre Wolverine è ancora sotto il suo incantesimo gli altri X-Men devono fare il possibile per trovare un altro mutante in grado di dirottare i poteri di Kitty e riportare il loro amico nel futuro.

Scritto da Simon Kinberg, X-Men: Days of Future Past si svolge nell’arco narrativo di Giorni di un futuro passato del 1981, ambientato in un futuro alternativo distopico in cui gli USA sono dominati dalla Sentinelle e i mutanti vivono in campi di concentramento, un’adulta Kitty Pryde torna indietro nel tempo e impedisce un assassinio causato dalla Fratellanza che scatenerà una catastrofica isteria anti-mutanti. La trama alterna scene nel futuro e nel presente.

Il film uscirà nelle nostre 18 luglio del 2014. Potrete seguire l’intera produzione cliccando su Mi Piace sul riquadro sottostante per rimanere aggiornati.

LEGGI ANCHE

Sorrento 2022: Universal inaugura le Giornate Professionali di Cinema 29 Novembre 2022 - 0:44

Universal ha inaugurato la prima giornata delle Giornate Professionali di Cinema di Sorrento.

Cocain Orso: Primo poster del film diretto da Elizabeth Banks 28 Novembre 2022 - 22:52

Il primo poster del thriller Cocain Bear, diretto da Elizabeth Banks (Charlie’s Angels), ha fatto il suo debutto online.

Tyler Perry ha siglato un accordo per quattro film con Amazon Studios 28 Novembre 2022 - 19:45

Tyler Perry ha siglato un accordo con Amazon Studios, che prevede la scrittura, direzione e produzione di quattro pellicole per Prime Video

Babylon: nuovo trailer per il film di Damien Chazelle con Brad Pitt e Margot Robbie 28 Novembre 2022 - 19:00

L'epopea di Damien Chazelle sulla Hollywood di un secolo fa arriverà nei cinema italiani a gennaio

Black Panther: 15 momenti pazzeschi nella sua storia a fumetti 9 Novembre 2022 - 12:41

Per l'uscita in sala di Wakanda Forever, ricordiamo perché, se vuole, il Black Panther a fumetti è in grado di prendere a calci pure Superman.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il trailer spiegato a mia nonna 25 Ottobre 2022 - 14:45

Kang, il regno quantico e un altro bel casino cosmico causato da giovani che non sanno tenere le mani a posto, pare.

Boris 4, la recensione (senza spoiler) dei primi due episodi 24 Ottobre 2022 - 20:00

"L'algoritmo non deve neanche troppo rompere il c*zzo"

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI